Profumo
di Aryuna

04/03/08, ore 21:45

AAAAAAAHHHHH!!!! Ma che nonnno rompiscatole!!!!! NOOOO proprio mentre le stava per dire una cosa così importante!! Bellissimo capitolo, ma io credo che Kikyo ami ancora Inuyasha... ho il vago sospetto che cercherà di riprenderselo.... aspetto il seguito !!! *_*

04/03/08, ore 21:22

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh+ ma come sono carini!!! mamma mia che amori! grazie per aver postato, mi hai rallegrato il ritorno a casa :D

04/03/08, ore 20:53

Che bello questo capitolo, Inuyasha che carino alla fine^_^, spero che Kagome non gli metta quel sigillo, povero, spero che aggiornerai presto, BaCi CiAo!!!

04/03/08, ore 20:48

E' la prima volta che commento questa storia, ma è bellissima e non potevo non recensire! InuYasha è innamorato della nostra Kaggy vero? *_* che cosa romanticaaaa..e il nonno ha rovinato tutto!! Grrrr..era tutto perfetto..lui troppo dolce, lei col cuore a mille, ma no!! Il nonno doveva rovinare tuttooo!!! Cattivo nonno..cattivo!! In ogni caso aspetto il nuovo capitolo, perchè la storia è stupenda. Bacii den@

04/03/08, ore 17:37

che bellooo!!! mi sono proprio divertita a leggerlo hehe ! spero che continuerai ad aggiornare presto perche` io sto aspettando un atro capitolo XDDD

04/03/08, ore 17:20

bene bene ^_^ mi piace come si stà evolvendo la storia! Inuyasha e Kagome sono sempre più vicini *_*_*_*!!!

04/03/08, ore 16:18

ke bella, brava, ho letto tutto d'un fiato.non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi stupendi chappy. baci

04/03/08, ore 15:57

belissimo capitolo, mi piace, ihihih kagome che porta l'odore di inu mhmmm misa che inu e stato troppo tempo abracciato a lei si si aggiorna presto un bacione ciauzzzz!!!!!!!!! ^^

04/03/08, ore 15:30

letto il capitolo :D:D mmm aveva l'odore addosso ghghgh stasera torno a vedere se ce n'è un altro! spero proprio di si! :)

04/03/08, ore 07:12

ho letto la ff ma non credo di essere mai riuscita a commentarla...è molto carina!le AU di questo tipo tendono a diventare banali,ma in questa vedo una certa originalità che non può non farmi piacere!

03/03/08, ore 23:56

be, in fin dei conti nn e cosi cattivo come sembra, x addotare una bimba, povera rin, spero che aggiorni presto la tua storia e bellissima, ma questo lo sai gia ehehe be un bacione alla prox!!! ^^

03/03/08, ore 23:53

hei, bella la festa, perfino l'ultima parte ihihihih, questa ff si fa sempre + interesante sai, mi piace sempre di + continua presto un bacioneeeeee!!!! ^^

03/03/08, ore 23:51

wow questo capitolo e stupendo, e micidiale, che belluuuuuu, hai postato un sacco di capitoli sono cosi contenta^^, e poi mi piace il fatto che sono lunghi, sei davvero brava complimenti aggiorna presto ok io cercherò un modo x continuare a leggerle un bacione ciauzzzzz!!!!!! ^^

03/03/08, ore 23:21

oh mamma ma è bellissima questa storia!!! devi aggiornare subitissimo!!! :D:D:D

03/03/08, ore 22:31

Questo sarà un poema, al 4 capitolo avevo immaginato, che lui diventava umano, è come per magia, arriva questo capitolo dove lui diventa umano, è per giunta va da Kagome, quanto sono carini, mi luccicano gli occhi+_+ è Sesshomaru, che in verità non lo a cacciato via, ma lo guarda storto, mentre Kagome, no, ^_^iniziano a volersi bene, ma Kagome vorrà ancora vendicarsi?! Poi una volta mi è venuto in mente che magari Inu è Sesshomaru, si mettevano a combattere nel cortile della scuola, provocando un disastro, ma questo quando o letto altre storie simili a queste, sperò che anche il prossimo capitolo sia cosi bello, a presto, BaCiSsimi CiAo!!!