Profumo
di Aryuna

14/03/08, ore 20:45

Speriamo bene! Io ora devo andare, e non posso lasciarti una recensione molto lunga. Ti dico solo: continua così, che la storia è bellissima! Al prossimo capitolo, kiss!

14/03/08, ore 16:13

uhhh!!stupendissimo questo chappy!! vorrei che questa fic non finisse maiii!! sei davvero bravaa!!^^ aspetto presto il prox!^ kiss

14/03/08, ore 15:23

aaaaaaah quanto è bello questo cappy ... wow davvero stupendo ... spero che scriverai al + presto anche l'altro.... bye bye 1 kiss by roby505

14/03/08, ore 15:10

nooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farlo finire così!!!!! oh mio dioooooooooooooo voglio il resto, subito! subitissimo!!!! p.s. forse c'è una piccola incongruenza nella storia, nel senso che jaken dice che inuyasha ci metterà un po' di + a sentire il suo odore per via della pioggia..però inu è umano, quindi non la sentirebbe mai... ;) però era una bella frase lo stesso, il fatto che dice che si sarebbe fermato quando l'avesse sentita, è tanto romantico! :)

14/03/08, ore 15:08

Uao!!!! Stupendo questo capitolo! Quando Sesshomaru ha detto a Kagome dove trovare Inuyasha mi è venuto un tuffo al cuore! Lo adoro così tanto quando dimostra anche solo un minimo di sensibilità o interesse per il fratello!!(lo so sono una romanticona ma che ci posso fare!??!) E così alla fine ci è riuscita, almeno a farsi rivolgere la parola dico, il farsi perdonare è altra storia, penso sarà più difficile, giusto? E tu come al solito mi lasci col fiato sospeso; cosa che in realtà mi piace perchè mi rende elettrica e fantasiosa non sai quanto, se solo non mi rendesse incapace di intendere e di volere fino alla pubblicazione del capitolo successivo però non sarebbe male!!!! Ti ringrazio della risposta, prenditi pure "tutti i capitoli che vuoi" per la tua storia, ti assicuro che saranno tutti bene accetti! Allora a presto! P.S. allora è sicuro? Nel prossimo fanno pace? Non vedo l'ora...!

14/03/08, ore 14:59

ma che bello questo capitolo!!!certo che mamma sessho è sempre la stessa...mamma mia la odio!!!!che dolce rin...e mi stupisce anche sesshino mio!!! certo che la scena sotto la pioggia è stata molto struggente!!mamma mia...potevo quasi sentire il dolore di kagome!! spero solo che quel baka ora l'abbia perdonata!!!un kiss a prestissimo!!

14/03/08, ore 13:05

Sempre più bella!!!! Ormai, nell'attesa(tra l'altro brevissima, brava!!!) tra un capitolo e l'altro non faccio altro che leggere e rileggere i precedenti!!!Mi piace così tanto questa storia! E poi è scritta benissimo, complimenti davvero. Spero che questa luna piena sarà foriera di un chiarimento tra i due. Povera Kagome, sta davvero male, ma Inuyasha? Sta altrettanto male? Volevo chiederti quanti capitoli pensi che manchino alla fine? Spero ancora tanti visto che sono tutti così belli! Anche se, al contempo, non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! ciaociao

13/03/08, ore 21:32

weeeeeeeeeee ma che triste questo capitolo!aggiorna presto pls!!!

13/03/08, ore 20:46

No no no! Ka-chan non correre da lui! Lui deve venire da te!!! Fatti forza! Fallo soffrire! (muahahahah!) Uffi...Ka-chan sii più tenace! In fondo avevi ragione tu!! (godo nel veder soffrire Inuyasha...dopo le sue indecisioni secolari!!!) ç.ç Cmq BRAVISSIMA come al solito!!! Spero aggiornerai prestissimo!! kiss

13/03/08, ore 20:20

povera kaggy!! chissa` come si risolvera` la situazione tra i 2 ... come al solito brava !!

13/03/08, ore 19:41

sorry sorry sorry!!!scusami se non ti ho mai recensito, ho deciso finalmente di leggere la tua storia ed è stupenda!!! è fantastica non ho parole.....e sono contenta anche del fatto che aggiorni così presto!!!un bacione a prestissimo!!!

13/03/08, ore 19:28

Sigh... Kaggy, corri più che puoi: DEVE ASCOLTARTI! La tua storia è bellissima: aggiorna presto! Kiss

13/03/08, ore 16:52

povera kagomeee!!!!! spero succeda qll che penso io!!!!! 6 bravissimaaa!!^^ kiss

13/03/08, ore 15:54

sei grande come sempre! scusa se non posso recensire spesso, ma la tua storia è la prima tra le mie preferite. mi piaci come scrivi, avevo le lacrime agli occhi, ma inuyasha è proprio un testone, ma dico 23 giorni senza parlare a kagome, va bhe dopottutto non sarebbe inuyasha. kagome poverina si è innamorata proprio di lui ç_ç... sto scherzando ^_^ io adoro questa coppia è la migliore. baci

13/03/08, ore 15:08

posta pure quando riesci ed io sarò felicissima di poter leggere...spero che sarà un lieto fine almeno! ma mi fido dell'autrice ;)