Profumo
di Aryuna

26/03/08, ore 21:32

Omg, la spiegazione sui profumi e odori è complicata come l'hai scritta, ma la cosa era alquanto semplice in verità, l'avevo già capito perché Koga era scandalizzato nel sentire l'odore del nostro caaaaro Inuyasha su Kagome XDDD! Davvero questo è il penultimo capitolo? E' davvero un peccato, soprattutto perché io la leggo da veramente pochi capitoli... E' stato bello XDDD! Speriamo tutti in un seguito o in una tua altra storia u.u Non deluderci! XDDD! Ciao!

26/03/08, ore 18:26

Tesori!!! ma come sono teneri.... bellissimo il capitolo, sei riuscita anche a rendere in questa situazione "spinosa" ^_^ i personaggi... bellissimo!!! e ade aspettiamo "due anni dopo..." a prestissimo!!!!

26/03/08, ore 18:24

bellooooooo il cappy ... noooon vale..nn può essere è il penultimo cappy.... aaaah vabbè spero che scriverai un altra ff al + presto ... bye 1 kiss

26/03/08, ore 17:55

ma che bel capitolo!mi è piaciuta molto la storia degli odori e del profumo! ora voglio sapere come si conclude questa bella fict!!un kiss a prestissimo!!

26/03/08, ore 16:48

bella tutta la teroia del profumo odore ecc... hehe molto bella. Aggiorna ti pregoo!!!

26/03/08, ore 16:34

*_*_*_*_* lo sò che non puoi vederlo, ma in questo momento ho le stelline negli occhi!! E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!! Mi viene da piangere a pensare che è il penultimo capitolo ç_ç ma sono certa che la tua nuova ficci sarà altrettanto stupenda!! ^_^ E finalmente abbiamo anche capito la storia del profumo!! XD povera Kagome che tonta!!

23/03/08, ore 18:48

bellissima la storia!!! fatta molto bene, mi piace un sacco soprattutto la resa dei personaggi^_^ E a proposito di qst chappy... teneri Koga e Ayame!!! aggirna presto!!!

22/03/08, ore 23:06

Evviva! Finalmente Koga li aiuterà!! E Ayame si stà facendo strada nel cuoricino del lupastro!

22/03/08, ore 18:32

Che bel capitolo! Bellissimissimo! Aggiorna presto, ciao! Kiss

22/03/08, ore 16:19

ma che bel capitolo !!!mi sono mancati i tuoi aggiornamenti quotidiani...cmq bello aspetto il prossimo!!!un kiss apresto

22/03/08, ore 15:56

ma non succede niente in questo capitolo! niente! io mi aspettavo una vacanza picante... uffa uffa uffaaaaaaaa aggiora prestissimo pls :S

22/03/08, ore 15:51

Konnichiwa! Penso che questa sia la prima volta che recensisco, ma siccome la fanfiction mi piaceva molto l'ho già messa fra i preferiti XDDD! Asd, hai fatto Kikyo troppo buona e troppo poco bastarda per essere Kikyo, ma fa lo stesso. Poi hai mantenuto perfettamente i personaggi nel loro carattere originario, complimenti, non tutti ci riescono! XD! Scusa la recensione cortissima, io ti saluto, buona fortuna coi prossimi capitoli! ^_^

19/03/08, ore 22:06

uhuhuhuuhuh bellissimo! ma lei prima o poi dovrà sapere il fatto dell'odore :D e sango lo sa perchè la sua famiglia se ne occupava giusto? campo scuola!!! aggiorna subito!

19/03/08, ore 20:22

Se li è meritati proprio quegli "A cuccia!" (Ndla parte sadica di roro ^^). Doveva avvisarla che voleva disdire, così lo facevano insieme! ^^ Bellissimo capitolo, non fa nulla se non è molto lungo (se questo è corto! I capitoli che scrivo io allora cosa sono, microscopici?!? Ehm... Scusa lo sfogo! ^///^). Aggiorna il prima possibile! Un bacione, kiss

19/03/08, ore 16:13

hahahaha!! stupendo!!! Quante risate che mi sono fatta durante la lettura!! Adoro letteralmente le tue storie, scrivi da DIO!!! Mi piacciono da matti!! Al prossimo capitolo! Kiss!! ^^ Goten