Profumo
di Aryuna

19/03/08, ore 14:18

carino questo capitolo...certo povero inu!!non è giusto, tutti quei A CUCCIA!!! ma sono curiosa! qual'è la questione dell'odore(non vorrei avventare ma non sarà che devono andare a letto insieme??????????) boh...voglio saperlo!!!!un kiss a presto!!

19/03/08, ore 08:24

finalmente posso tornare a commentare questa bellissima ficci!! *_* Hai idea del patimento che stò soffrendo per questa storia?! E' meravigliosa! E adesso che Inuyasha gli dice anche "così però mi metti fretta..." AAAHHHHH *_* che bello!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Ah, ho visto la tua nuova ficci! Molto interessante il prologo!! *.* Continuale tutte e due!!

18/03/08, ore 09:27

Ahahaah! Ma quanto ci mette a capire il fatto dell'odore?!? Solo lei non l'ha capito! Ihih Anche Koga è un po' stupido, però! Ihih! Bellissimo capitolo! Aggiorna presto, kiss

17/03/08, ore 23:38

uhahuauhauhauhauha ancora deve capire il fatto dell'odore! ghghgh e sango ha capito vero? lei è l'unica un po' tonta :)

17/03/08, ore 20:36

ma che bel capitolo!!inu che dice davanti a tutti lei è mia!!wow!!davvero molto dolce!!non ti preoccupare per i ritardi, ti capisco!un kissone a presto!!

17/03/08, ore 20:20

aaah che cappy carinoooo... inu che dice cose così dolci e x di + in pubblico, wow mi sorprende sempre +... ihihih si è veramente unico... bye bye ci sentiamo alla proxima... bye bye 1 kiss by roby505

17/03/08, ore 19:19

Ciao, innanzitutto i complimenti per gli ultimi due capitoli!!! Il primo super romantico e il secondo molto divertente! I due finalmente stanno insieme ma pare ovvio che i problemi sono lungi dal finire... Cmq non preoccuparti per la frequenza con la quale aggiorni, ogni 2 giorni va più che bene, anzi! L'importante è che tu non sottragga troppo tempo allo studio, per te scrivere deve essere soprattutto un divertimento, non ti stressare per aggiornare a tutti i costi, quando ci riesci bene, altrimenti pazienza, aspetteremo un po' in più ma va benissimo così, sei velocissima! Un bacio

17/03/08, ore 13:41

EVVIVAAAAA! Hanno fatto pace! Sono dolcissimissimissimi! Ihih! Li adoro! Aggiorna presto, che muoio di curiosità! Kiss

16/03/08, ore 23:04

evviva! hanno fatto la pace... ke bello. anche il titolo era stupendo. ho fatto un salto di gioia quando inuyasha l'ha baciata in quel modo.. missà ke i vicini hanno chiamato il manicomio... ma non ti preoccupare... il prox chappy io non lo perdo... sn troppo contenta. bravissima. ciao baci

16/03/08, ore 22:45

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii madò che dichiarazione!!! però lei poteva specificargli che si era piano piano innamorata di lui e si era sentita quasi forzata a metterglielo... cmq che scena carinissima!!! al fatto del "volevo vederti sorridere" e "le tue lacrime mi facevano male" ti riferivi alla scena della pioggia vero? ma a parte quel bacio alla macchinetta, questo è il primo che hanno avuto giusto?

16/03/08, ore 22:29

aah che carini... in questo cappy sn davvero dooolci .... li adoro , vaddè basta....bye bye continua presto 1 kiss by roby505... bye

16/03/08, ore 22:11

che dire? se non che questo capitolo mi piace molto? bello complimenti... alla prossima!!

16/03/08, ore 19:57

che bello hanno finalmente fatto pace e inoltre si sono dichiarati non potevo essere + felice quando ho letto la ff ^^ che bello adesso sono super curiosa per il prossimo capitolo!

16/03/08, ore 18:52

ma che bel capitolo!!ah che bello finalmente hanno fatto la pace!! che bello...è che tenera come pace!!!ora aspetto il prossimo capitolo!!un kiss a prestissimo!!

14/03/08, ore 23:31

ma quento è bello questo chappy. continua cosi non smettere di scrivere questo bellissima e stupenda ff. Brava con la B maiuscola. a presto baci tvb