Profumo
di Aryuna

13/03/08, ore 14:32

ma nooo!! ti prego nn lasciarmi ocn l'ansia!!! agg presto!! kiss

13/03/08, ore 13:04

no eh! non puoi lasciarci così!!!! noooooooooooooo ho bisogno di sapere!!! -.- per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

13/03/08, ore 11:17

Sigh... snif... Inu-Yasha! Sei un baka! Dovevi consentirle di spiegarsi! Piccola! Speriamo solo che non si sia fatta male, svenendo! E quel... quel... quel baka che non si volta neppure! Sigh!!!! Spero che riuscirai davvero ad aggiornare oggi, perchè non può finire così! Complimenti per come scrivi: mi sembrava di essere lì con loro! Aggiorna presto, kiss!

12/03/08, ore 22:58

ohhhhhh ma che carucci! come sono teneri! e inuyasha che la difende da quei due, ihihih! quelli che rispondono "non ha il tuo odore addosso" ghgh chissà cosa volevano dire! :P e il fatto del "ho sempre mentito" l'hai preso dall'episodio 11 vero? è bellissima quella parte... ma quando li farai finalmente baciare? e quando faranno anche altro? e quando inuyasha scoprirà il piano..mica se la prenderà troppo?

12/03/08, ore 21:58

Quanto è romantico questo capitoloooo..*ç* Lui che le dice che ha sempre mentito sulla questione ODORE..*ç* Ma io voglio il bacio voluto da entrambi, ma ogni volta che sta per succedere qualcuno li interrompe. Ma ora Inuchan come prenderà la questione del rosario? Ho paura che si incavolerà tanto.. =( Spero di sbagliarmi!! Continua così che la storia è meravigliosa.. Baciii Den@

12/03/08, ore 20:44

Kaggy, non fare così! Ti ama anche lui, ne sono sicura! Che tenero Inu-Yasha che si addormenta se gli carezzi le orecchie! Aggiorna presto, kiss

12/03/08, ore 19:13

bellissimoooooooooooooo!!! finlamente aspettavo questo capitolo dall'inizio della ff ^^ finalmente adesso bisogna vedere come la prende inu la storia della bugia speriamo in bene XDDD

12/03/08, ore 15:50

sembra che inuyasha abbia bevuto questa storia... troppo belli i capitoli, li ho letti tutte e due insieme. sono contenta che aggiorni cosi presto, cosi leggo le tue meravigliose storie. baci

12/03/08, ore 11:06

Ahhh! Così impara! (La mia parte sadica sta prendendo il sopravvento! ^^) Brava Kaggy! Per il White Day, mi aspetto che le faccia un bel regalo! Aggiorna presto, kiss

11/03/08, ore 21:34

bellissimo!!! ma come ha mnentito ad inuyasha?? ah cattiva kagome... non si fa!!! :) cmq uffi volevo che inu facesse almeno un regalino a kagome...sempre il solito scorbutico! aggiorna prestissimo per favore :D ciaoooooo

11/03/08, ore 21:26

sono troppo esaltata da questa storia comunque perdonami se non riesco a recensire sempre, comunque non mi perdo un solo capitolo!;) voglio leggere l'evolversi della situazione perchè mi incuriosce molto soprattutto sembra proprio ke Inu sia interessato a Kaggy...sono curiosa di cosa combineranno, spero che tu riesca ad aggiornare regolarmente e abbastanza presto ma non ti preoccupare io ci sarò ad aspettare!! kisses

11/03/08, ore 20:01

hahahaaahahaa XD poverino!!! Ma appena scopre dell'inganno ordito con kikyo, sai che incazzatura???!!

11/03/08, ore 19:29

Speriamo che questo "regalo" non comprometta la loro "relazione"... Sono carinissimi insieme, mi spiacerebbe se la malvagia idea del vaso di terracotta li dividesse! Complimenti per il tuo stile, che mi piace tantissimo! Aggiorna presto, muoio dalla voglia di sapere che succede! Kiss

11/03/08, ore 16:05

aaaaaaaaaaaaaaaah e adesso?!?!?!? che succede????? dai su scrivi presto .... sono al quanto curiosa, sai ????? bye bye 1 kiss by roby505.. bye

11/03/08, ore 16:05

mi sento male io per Kagomeeeee!!! come può fargli questo!?!?!?!?!?!