Profumo
di Aryuna

03/03/08, ore 22:20

sono in brodo di giuggioleeee *__________*!!!! BELLISSIMOOOO!!! Ah come sono belli!!!!

03/03/08, ore 22:03

^^ che cariniiiiiiii!!! ancora più bello questo chappy!!!^^ grandeee kiss

03/03/08, ore 21:08

ke bello la scena del bacio, ero sicurissima che inuyasha non avrebbe mai alzato le mani su kagome, e infatti e come supponevo io.. molto dolce e romantica. ke grande cuore ha sesshmoru, anche se vedendolo cosi scappi più che puoi ^_^. ti aspetto, a presto. baci daygum

03/03/08, ore 20:54

TRE!!! tre capitoli in un giorno, EvvIvA!!! adesso sono sopra le nuvole, a contare le pecorelle, non so che centra ma sono felice come...non so come, sono solo felice!!!e se adesso ne arriva un altro io che faccio?! lo leggo, che carina Rin, mi piace, questo capitolo è ben descritto, complimenti, a presto, BaCiSsimi CiAo!!!

03/03/08, ore 20:26

Avevo finito di leggere il precedente capitolo ed è arrivato il terzo!^_^sono felice, tanto felice!!!è adesso non vedo l'ora che arriva anche il prossimo, ribadisco 6 bravissima a presto baci CiAo!!!(forse chiedo troppo=_=")

03/03/08, ore 20:07

EVVIVA!!! Una nuovo capitolo, io adoro questa storia, ^_^questa risata maligna di Naraku mi mette in suggestione, è poi perché Inuyasha non rispondeva tanto alle provocazioni di Kagome…chi lo sa, sperò che sarà come dici, che il capitolo arrivi domani, è per i commenti negativi, nessuno si preoccupa perché se gli avessi ricevuti sarebbero stati consigli, ci sentiamo a presto^_^-6 bravissima, BaCi CiAo!!!

03/03/08, ore 20:07

oh ^_^ bene! prima non riuscivo a leggerlo! sono stra felice!!! il terzo capitolo!! *_________* bellissima la scena del bacio e della domanda " Mi odi?" Aaaahhh!!! stupenda!!

03/03/08, ore 20:04

ti prego ripostalo ç_ç mancano le battuteeee ... sob..

03/03/08, ore 18:17

non avevo notato questa fic!^^ è stupendissima!! non vedo l'ora che aggiorni!!^^ kissoni

03/03/08, ore 17:15

ke bella la tua ff, mi piace troppo. chissà se kagome riuscira a mettere il rosario a inuyasha? mi piace tanto, naraku che s***. a presto baci

03/03/08, ore 16:51

bella hehe la storia tra inu e kaggy si fa sempre + interessante !! continua a ad aggiornare che io aspetto XDDD non ti libererai facilmente di me !

03/03/08, ore 16:50

evviva!!! il secondo capitolo!! *_* ah! che meraviglia!!! Beh, Naraku come prof non lo auguro a nessuno! XD Inuyasha è semplicemente stupendo come lo stai descrivendo, così come Kagome! Sono curiosissima di vedere come si svolgerà il resto... ^______^ A domani Goten^^

03/03/08, ore 16:35

Ma non devi avere paura, cmq la tua storia e belissima questo capitolo e stupendo complimenti, spero che aggiornerai domani, anche xke credo che forse da domani nn potrò + leggere le ff, i miei mi tolgono internet ç_ç nn e ciusto, sniff, va be cmq io la continuerò a leggere e come ho detto a un'altra scrittrice dovessi andare da mia cugina a leggerla, cmq mi piace l'idea del rosario ihihhhi sarà + divertente nn vedo l'ora, be alla prox ciauzzz un bacione!!!!!!!!!! ^^

03/03/08, ore 14:50

ooohhh che bella!!! *_* una piccola perla in questo mare di fiction!!! veramente bellissimo il primo capitolo! mi hai incuriosito veramente tanto! A quando il seguito???

03/03/08, ore 11:40

wow bellissima !!!! hehe sei davvero brava mi piace la ff infatti l'ho messa tra le mie ff preferite aggiorna presto mi raccomndo bacio cri