Profumo
di Aryuna

10/03/08, ore 17:05

Ciao, ammetto di aver aspettato un po' troppo: leggo la tua storia sin dal primo capitolo ma recensisco all'11°!!!! Davvero imperdonabile! Sperando che accetti le mie scuse :P passo ai complimenti: la tua storia è davvero stupenda! mi piace da impazzire! poi lasci sempre la situazione in sospeso, rimandando sempre tutto al capitolo successivo, e a quello dopo, e poi a quello dopo ancora!Insomma, riesci benissimo a mantenere vivo l'interesse, tant'è vero che appena posso non faccio altro che sbirciare il sito per vedere se hai aggiornato!!!!! Tra l'altro sei velocissima nel farlo, a parte questo week-end in cui sono andata in paranoia ma d'altronde ci avevi avvisati! Cmq volevo dirti che trovo il tuo intreccio davvero molto originale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari lo stai postando proprio adesso! Ok allora vado a vedere, a presto

09/03/08, ore 14:23

ke bella, brava, come sempre! aspetto con il fiato in gola il prossimo capitolo, non vedo l'ora. baci daygum

09/03/08, ore 11:30

wow... davvero fantastico questo cappy... vorrei proprio sapere quello che vuole dire inu a kaggy... beh credo qualcosa di inaspettato... W inu/kaggy... bye bye continua a scrivere.... bye 1 kiss by roby505... bye

09/03/08, ore 09:52

hehe quel maledetto nonno !!! uffa sempre a rovnare tutto. Non lo sopporto piu` XDDDD inu e kaggy sono cosi` dolci entrambi peccato che non ero io al posto di kagome anche a me sarebbe piaciuto fare la treccia ad Inuyasha hehe cmq brava ^_^

08/03/08, ore 21:37

uffy!!!!sempre il nonno!!!!! ah.... comunque aspetto presto il nuovo chappy!!!^^ bravissimaaaa!!!! baci!

08/03/08, ore 19:30

NOOOO! Nonno, ma proprio ora dovevi entrare?!? Tsk! Quel vecchio è proprio un intralcio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (mi ha davvero incuriosita, il titolo è fantastico!). Kiss

08/03/08, ore 18:47

hahahahaa XD poverini il nonno è sempre in mezzo alle scatole! Bellissimo capitolo! Complimentissimi!!

08/03/08, ore 17:33

uhhhhhhhhhhhhhh che carini!!! e lei l'ha visto trasformarsi.... che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii madonna ma quanto rompe sto vecchietto!!! e il prossimo capitolo è san valentino vero? :D:D

07/03/08, ore 20:17

Bel capitolo, sul serio (sono una fan della coppia KagomeXInu-Yasha, ma a volte uno spacco ci vuole ^^)! Sono euforica: ho appena finito di leggere il numero 61 di Inu-Yasha! E poi, ho scoperto che avevi aggiornato! Yeah! Oggi è una giornata da ricordare! Spero davvero che riuscirai ad aggiornare più tardi (vorrei davvero sapere come prosegue!)! In ogni caso, Kiss!

07/03/08, ore 15:36

ah ah! bellino sto capitolo...quasi quasi mi fai piacere la coppia kagura-sesshomaru! cmq sbaglio o le mie orecchie hanno sentito "notte senza luna"? perchè se è così, voglio, esigo, pretendo, un capitolo dove inu va di nuovo da kagome o cmq dove succede qualcosa!!!! cerca di aggiornare pls! non posso aspettare fino a lunedì per un capitolo! non posso!!!!

07/03/08, ore 15:17

bel capitolo, un piacevole intermezzo ^_^

07/03/08, ore 00:01

ke bella, non vedo l'ora che ritorni con un altro chappy,in questi giorni mi sn mancati tanti i bisticci dei nostri eroi. a presto, baci

06/03/08, ore 23:08

Wow!!! O.O magnifica la "litigata"! xD Beh, dire litigata per "distruggere-sala-mensa" è un po' riduttivo, però...uhuh! Però...ç.ç vai via? Sigh sigh! Prometti che quando tornerai posterai 3 capitoli! *.* Il primo su Inuyasha e Kagome! Daiiii, vorrei vedere quei due in punizione! xD Aggiorna presto! kiss

06/03/08, ore 22:26

uff e quindi è solo questo? come domani non aggiorni?? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cmq come sono carini!e perchè kagome si comporta freddamente? a lei piace inuyasha..è solo una facciata il fatto della vendetta!

06/03/08, ore 20:47

ciaooooooooooooooooo... wow che bell cappy ... scusa se prima nn ho potuto recinsere ma nn mi ero registrata, infatti sn nuova... beh è fantastica, sn curiosa... mamma come è bella questa ff è davvero fantastica .... bye bye 1 kiss bye robylee