Tu e la musica!
di engildi

07/01/14, ore 21:00

Bellissimo ! Ma cosa dico e stupendo !
Meraviglioso
Non potevi scrivere meglio
La scena e bellissima
Quando aggiornerai ? Ti capisco io il pomeriggio sono immersa d compiti e danza quidi faccio tutto la sera
Ti prego fai presto perchè sono stra curiosa
Baci

07/01/14, ore 20:05

awww tu fai dei capitoli awesome ,vorrei tanto scrivere come te sei una vera scrittrice ! continua presto xk mi sta incuriosendo sempre di più la specie di guerra tra padre e figlio ,la sfida tra Ally e quelli li che modestamente nn ricordo il nome xk nn è tanto interessante ihhihi la odio ahahah
a presto baci ah e ti devo ringraziare io nn tu (xk per me è un piacere recensire o leggere soltanto le tue storie ) di recensire sempre le mie anche se so che nn saranno mai come le tue
p.s baci a prestissimo di nuovo xD
ciaooo

07/01/14, ore 19:34

grazie per avermi ringraziata , sai per me è un grande piacere leggere uno dei tuoi bellissimi capitoli, come questo. ma come fai a scrivere così bene e a trovare le idee?
sei bravissima e questa storia resta una delle migliori
ps se ti va pasa a leggere il mio nuovo capitolo
aggiorna presto
baci

07/01/14, ore 19:12

Un altro stupendo capitolo,io ringrazio te di scrivere questa storia stupendaaa.
Spero che la continuerai presto! :)
bacii!

03/01/14, ore 02:31

Ok, sei una scrittrice spettacolare e questa storia migliora di volta in volta :D adoro tutto quanto quello che hai scritto e adoro la minuziosità che metti nei dettagli perché rende tutto ancora più fantastico. Continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio x

Gleekyme

01/01/14, ore 16:34

Oddio questo capitolo è uno dei miei preferiti,è bellissimo e quando Austin mette la tiara ad Ally..la tenerezza omg!
È scritto benissimo e il look di Ally è semplicemente meraviglioso,non ho parole davvero!.
Il terremoto l'ho sentito anche io,ahahaha,oddio non si capiva niente in strada.
Complimenti ancora per il capitolo,ciaao.
-Noemi

01/01/14, ore 15:29

Aw,il capitolo è bellissimo come sempre e sono contenta che Austin abbia risolto con i suoi genitori.Vado a leggere il prossimo capitolo,baci

30/12/13, ore 22:00

Ciao. Capitolo bellissimo come sempre, ma soprattutto sono felice che tu stia bene e che non sia successo niente di grave. Baci.

30/12/13, ore 00:42

MERAVIGLIOSO PAROLE X DESCRIVELO NON CI SONO o come direi OSOILGIVAREM( meraviglioso al contrario)

29/12/13, ore 22:49

Il capitolo è stupendo. Fantastico. Meraviglioso. Il vestito e tutti gli accessori sono stupendi. Vorrei.essere al posto di Ally perché:
1Sarei fidanzata con Austin
2 Voglio anchio quel vestito.
Bacioni
Corvi1D

29/12/13, ore 22:00

Bellissimo il capitolo non vedo l ora di leggere il prossimo
ps. Di dove sei? Perchè anche io che sono di Napoli ho sentito la scossa

29/12/13, ore 20:55

Allora grazie per avermi ringraziato ^^ ahahhaa lo so che lo avevi gia fatto ma mi rallegra sempre ahaha Mi dispiace per il terremoto :( Il capitolo è bellissimo, stupendo hai descritto tutto e scrivi in un modo....incredibile non so come descriverlo! Sei bravissimaaaaa. I link funzionano e l abito le scarpe la tiara sono stupendiiiii. Continua al piu prestoooooo P.S. sei bravissimissimissimaaaaa aggiornaaa ahaha

29/12/13, ore 20:34

Io adoro i tuoi capitoli,i link funzionano eccome!
Austin è dolcissimooo! ahahhaha
Continuala presto,Baci!

29/12/13, ore 20:19

wow! sono senza parole!! Mamma mia! Si i link sono funzionati! Che vestito, che scarpe, CHE TIARA!!! Complimenti sei stata fantastica. Il capitolo è perfetto nessun errore , descritto nei minimi particolari. Complimenti ancora! Sono scioccata. SCRIVI DA DIO. COMPLIMENTI!!!
Quando aggiornerai?

29/12/13, ore 20:18

oh mio dio !tu e nn continui ti ammazzo! sei bravissimissimissima ahahah adoro sempre più questa storia