Tu e la musica!
di engildi

29/04/14, ore 21:57

Siiii!, nuovo capitolo, voglio proprio sapere cosa sta succedendo, spero aggiornerai presto

29/04/14, ore 20:01

Intrignte,davvero molto intrigante e misteriosa.
Molto,molto bello mi affascina davvero tanto questo capitolo!Lo amo,letteralmente!
Fantastico,aggiorna presto!

05/04/14, ore 17:35

Ottimo ...voto 10!!!! Come fai a scrivere cosí bene? Vai all 'università?? e se sí cosa studi??? Dove hai imparato a scrivere cosí bene?? 6 UNICA E SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!

31/03/14, ore 21:57

aw, mi era mancata tantissimo la tua ff, non vedevo l'ora del suo trionfale trionfo, fantastica davvero
la amo, è una capolavoro unico, senza eguali, e lo amo tantissimo, mi fa impazzire, dio è meraviglioso
tu, scrivi in modo dannatamente perfetto, sempre, scrivi così in modo impeccabile, dio sei unica, hai un vero talento, senza limiti, i miei più sinceri compliemnti, davvero, li meriti
aggirona appena ti è possibile
ps: scusa per il ritardo delle recensione
pps: scusa se non aggiorno da molto, ma ho modificato il primo capitolo, infatti gli ho aggiunto un pezzo e mi sà che mi tocca aggiiornare questo fine settimana, se non riesco prima, mi dispiace molto
mille bacioni

30/03/14, ore 09:55

Semplicemente stupendo,finalmente hai aggiornaro,stavo aspettando.Comunque questo capitolo è bellissimo,mi piace tutto,anche la storia di Trish e Dez,sono dolcissimi.
Complimenti.
Spero che aggiornerai presto,baciii

29/03/14, ore 20:30

Ciao bella il capitolo è stupendo, sono stra iper curiosa di leggere il prossimo.
Bacioni e ci sentiamo in chat
Bacioni
Corvi1D

29/03/14, ore 19:08

😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
È FANTASTICO , MAGNIFICO , INDESCRIVIBILE , MERAVIGLIOSAMENTE BELLP...... TI LASCIA SENZA PAROLE
ti giuro come minimo la leggero 10 volte di seguito
STREPITOSO ! Beh come il modo in cui scrivi
Che dolci austin e ally ' finalmente hanno fatto pace
Stai tranquilla siamo tutte così prese dalla ff che non la avevano notato il fatto di collins. Oddio chi sa cosa succederà ?
Quando aggiorni ? Ti prego questa settimana ( se può con gli esami ovviamente ) perchè sto morendo dalla voglia e curiosità
Compliemnti ancora n beh ci sentiamo per MEx
Non so più come farti i Compliemnti perchè sei incredibile

29/03/14, ore 18:24

Beliamo complimenti ... Mi piace come scrive ogni minima cosa si vede che ci metti la passione complimenti ... Bravissima

29/03/14, ore 18:17

Tu ..scrivi in maniera divina e poi .... mi hai sorpreso ahahah insomma nn mi aspettavo ..quel finale ma alla fine ...eccolo li ! Ahahah ti avverto sta sera me lo leggerò 6-7 volte ma ..fa nnt xD
P.s spero che .... nn siamo quasi alla fine della storia xk è eccezionale
P.p.s quando aggiornerai?
Baci ♥

29/03/14, ore 15:49

IO LA ADORO!!!
Ahhhhhhhhhhhhh la adoro!! è troppo bella all'inizio si odiano pi si baciano ma Ally gli tira una sberla,Ally gelosa va in spiaggia e alla fine la raggiuge Austin e fanno l'amore..

15/03/14, ore 19:18

Sei molto brava a scrivere sai? Mi fai sorridere ... le tue storie sono curiose e sofisticate..ottima immaginazione!!!!

06/03/14, ore 14:54

Ed eccomi qua!!!Con un super ritardo!!!Scusami tanto....comunque il capitolo è bellissimo.Scrivi le situazioni in modo perfetto e credo che tu abbia un talento innato.Complimenti,a presto,bacionii❤️❤️

02/03/14, ore 14:07

Fantastico il capitolo, ma dovevano Baciarsi!!! Io ero nella Hole dell'albergo a urlare Bacio, bacio. I francesi mi guardavano male. Brrrrr.
Il capitolo è fantastico. Ci sentiamo sul Team EFP.
Bacioni
Corvi1D

02/03/14, ore 11:09

Ehi. Da quanto tempo! Ok la smetto.
Spero tu possa aggiornare durante il corso di questa settimana perché mi sono fatta delle idee per il party, e non voglio che siano smentite da odio.
Austin vuole avvicinarsi di più ad Ally , ma la cosa mette a disegno lei.
Lasciala in pace.
Aspetto il prossimo, noi ci sentiamo.
baci!

02/03/14, ore 08:54

tranqulla i ritradi sono super comprensibili, guarda e per esempio, non cè una volta che aggiorno tempo, credimi ti capisco
il capitolo è realmente pazzesco, una meraviglia e poi è scritto in modo perfetto, perfetto è l'unica parole che mi viene in mente, sul serio scrivi davvero in modo incredibile, tutto è descritto benissimo e riesci a percepire ogni singola emozione dei personaggi
complimenti davvero, aggiorna appena ti è possibile
bacioni