Tu e la musica!
di engildi

01/03/14, ore 21:06

Oddio no ..il cuore si è frantumato quando ho letto spazio autrice ...insomma ...nooooo io voglio la continua sei super brava a scrivere e mi incuriosisce sempre di più ..ti prego continuala presto baci

01/03/14, ore 18:59

Vai cosí.Austin riuscirai ad incontrarla ce la farai ne sono certa.....capisco Ally che tu non voglia incontrarlo ma se lo ami??.....

01/03/14, ore 18:59

Io adoro sempre di più questa storia.
Amo il tuo modo di scrivere.
Spero che la aggiornerai prestissimo perchè sono molto molto curiosa.
Bacii a prestooo!

21/02/14, ore 19:15

complimentiti davvero, non sò come tu faccia a scrivere così maledettaemnte bene, la tua stpria è una merviglia
ps: scusa per il ritardo della recesnione
pps: ho appennna aggiornato, se ti va passa
bacioni

20/02/14, ore 07:09

Direi che è sempre stupendo il modo in cui scrivi.
Scommetto che era Austin il numero privato che l'aveva chiamata.
Stupendo capitolo come gli altri del resto.
Baci a presto

20/02/14, ore 00:06

Aspettavo il capitolo. Ally ritorna a Miami la città dei ricordi oppure come la chiamo io la città del fottuto bastardo. Ally ha vari giramenti di testa...non sarà mica....troppo presto!?! Scopre anche che Austin compra il teatro in cui deve lavorare lei APRITI CIELO! Che catastrofe. Aspetto il prossimo quando aggiorni? Ah e poi leggi e recensisci la mia nuova storia baci

19/02/14, ore 23:45

Credo sia la prima a recensire ...credo xD cmq fantastico capitolo cone sempre ..nn vedo l'ora del prossimo
P.s se ti va leggi i miei ciaoo

19/02/14, ore 23:35

Povera Ally. Tutte a lei le capitano. È la vita. Ti ringrazio per essere stata la prima a recensire.
Nacioni
Corvi1D

19/02/14, ore 21:54

Come iniziare una recensione? Mmm scusamiperl'enormeextramegasuperritardo ? Scusami hihihi non ho avut molto tempo ma adesso "ce l'ho"ahahhaha.
Il capitolo è bellissimo. Mi spieghi come fai a riuscire a far trasmettere tutte le emozioni dei personaggi attraverso delle parole? A farmi immaginare tutte le scene che descrivi? Ma sei bravissima!!!!!!!!!!!
Ahahahahhahaha San Valentino ahahahha oddio niente di niente a parte uno spiacevole fatto accaduto con un mio compagno di scuola ma vabbè. Comunque San Valentino io in pratica non lo festeggio ahahhaha ma direi fortunatamente aahhaah sono una ragazza strana adesso mi voglio divertire con le mie amiche, non mi farò sicuramente sconvolgere la vita da un ragazza. Potere alle femmine!!!!!!!!!! (non so cosa c,entri ma vabbe) ahahahhahaha
Quando aggiorni?

16/02/14, ore 21:35

S. Valentino.....*scoppiò a ridere e successivamente vomito*uno schifo. Nessun regalo. Ma sono talmente mitica(certo ndAustin) Zitto Rospo....stavo dicendo che sono talmente mitica che sono riuscita a recuperare un capitolo di 7 Giorni di Follia che si era cancellato. Il capitolo è stupendo e tu caro il mio angelo, tu le ali ce le hai (Non credo che si possano definirsi mie dato che le hai prese in prestito da Justin nd. Austin) zitto topo di fogna.... Non vedo l'ora di.....FERMI CON QUELLE ALI, COSTANO PIÙ DELLA VOSTRA VITA stavo dicendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni
Corvi1D

15/02/14, ore 20:19

Cosa dire ?
S- STUPENDO
Ma scherzi ? E l'opposto dello schifo
Poveri tutti e due stanno soffrendo
Che sirprese riserverà la storia ?
Beh come ti ti scrivi sempre da dio '
Non c'è un capitolo scritto male ! Vermante
Sarebbe fantastico se aggiornassi lunedì perchè sto morendo di curiosità
Conplimenti ancora
Baci
Cosa pensi degli ultimi capitoli che ho postato ?

15/02/14, ore 18:35

È davvero bellissimo,l'attesa si puó sopportare con una storia cosí bella,Complimenti scrivi divinamente.
Baci a presto

15/02/14, ore 17:04

oh mio dio ! sei una scrittrice nata! ahahah ogni volta mi emoziono! insomma sei Awesome! a presto
p.s sei incredibile
p.s baci

09/02/14, ore 22:07

Mi dispiace. È capitato anche a me. Spero che riuscirai a postarlo il prima possibile:-)

09/02/14, ore 14:35

Figurati ...mi dispiace un po ma ...aspetterò ..sono certa che sarà bellissimo il prossimo capitolo