Tu e la musica!
di engildi

20/01/14, ore 21:04

Scusa per il ritardo della mia recensione, tu recensisci sempre prestissimo ed io così tardi .
Il capitolo è come sempre incredibile , ma come fai ad avere queste idee ed a scriverle così bene , sei un vero talento .
Amo troppo questa storia, e sono veramente curiosa di sapere come continua
Aggiorna presto

20/01/14, ore 20:14

Mi piace davvero moltissimo questo capitolo,come tutti gli altri del resto.
Mi piace tutta la storia semplicemente.
Complimenti. A presto Baci!
Ps: Quando aggiorni?

20/01/14, ore 15:35

Omg! continualo ! è ....è...... awesome! tiprego è troppo bello ...per me il padre di Austin ha detto cose false su di Ally ahahah lo so ho molta fantasia ahahah continua presto ciaooo

20/01/14, ore 14:05

Stupendo davvero ?
Che dolce ally che lo chiama il mio biondino super sexy
Beh ha ragione !
Ti giuro scrivi sempre meglio
Davvero amo questa ff
Quando aggiorni ?
Sono stra curiosa sai sapere cosa è successo e vedere se succederà qualcosa tra austin e ally

20/01/14, ore 11:36

Il capitolo è fantastico, Austin sta per diventare una star e Ally lo è già. Per la storia di Vanity centra sicuramente il padre di Austin.

18/01/14, ore 11:49

Non mi fido del padre di Austin, secondo Roky(storia lunga) vuole fare del male a Ally. Ne sarebbe capace.

17/01/14, ore 14:38

Oh, sei un tesoro a ringraziarmi sempre , sei molto dolce
Credimi il capitolo è completamente il contrario di schifo, è bellissimo veramente, quanto amo la ta storia e come la scrivi .
Aggiorna presto

17/01/14, ore 13:19

LO fanno sempre eh? ahahahah molto molto bello anche questo mi dispiace solo averlo letto solo adesso ...sono tornata ora da diciamo una passeggiata con i miei ahahahah continua presto ciaooo

17/01/14, ore 07:41

Ma è bellissimo non è per niente brutto! È bellissimo!!
Come è dolce Austin che prepara tutto con le candeleeee.
Come dal prossimo capitolo succederá qualcosa tra loro??? O.o
Sono curiosissima anzi di piuuuu.
Baci ahahha
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:47 am)

16/01/14, ore 23:58

Troppo troppo bello,dolce,interessante,romantico..
Stupendo! Non so come altro definirlo!.
Spero che presto lo continuerai :)
Bacii

16/01/14, ore 23:47

Ma smettila !
Dici solo bugie : è scritto da dio ed è stupendo !
Spero tu possa aggiornare doma ria o anche prima
È davvero stupendo
Baci e compilenti

16/01/14, ore 23:44

È bellissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo questa è la mia fanfic preferita scrivi benissimo !!!
Baci alla prossima <3

13/01/14, ore 20:11

capitolo bellissimo ;) scusa se non ho recensito ultimamente ma era da molto che non mi collegavo... comunque aggiorna presto, al prossimo capitolo :)
baci

09/01/14, ore 11:18

Leggere mia ha sempre fatto passare il malditesta ma questa lettura mi ha fatto stare benissimo. Il capitolo è fantastico, e quella Caelren è un arpia :-!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni.:-*

07/01/14, ore 23:34

Un capitolo bellissimo magnifico stupendo scritto benissimo nel migliore dei modi non so come descriverti... Sei bravissima, un talentooo!!! :D Quando lo aggiorni????? Spero prestisssssimissssssimoo