Tu e la musica!
di engildi

27/11/13, ore 14:43

fantastico!!!!!!AMO questa ff!!!!!!!!!!!!!
complimenti ne è valsa veramente la pena aspettare........volevo che il capitolo nn finisse, volevo che continuasse per sempre!!!!!!!!!!!
il capitolo è veramente bellissimo perché sei riuscita a fare capire benissimo le emozioni dei personaggi
ancora complimenti
pa grazie per avermi ringraziata anche se dovrei essere io a ringraziarti per il bel capitolo
baci

23/11/13, ore 14:54

continua continua continua senno verrai arrestata per aver scritto una ff così awesome e nn averla continuata ahahahh dai su <3

21/11/13, ore 01:42

Ce tanto il poco tempo che mi ritrovo a recensire solo ora questo meraviglioso capitolo !? T____T cattiva Francesca cattiva *si picchia da sola* u.u cmq anche se sono quasi le 2 devo recensirti altrimenti mi scordo e non posso permettermelo u.u ... che dire !? Altro bellissimo capitolo ♥ davvero mi piace molto come la stai sviluppando ... anche il modo in cui scrivi mi cattura ... descrivi tutto e quindi riesco a immaginarmeli alla grande i personaggi e le situazioni ♥ Comunque qui Dez è moooolto più sveglio del normale eh u.u non è il Dez che conosciamo ... o almeno così sto capendo .. ma fa niente io lo amo comunque hahahahahah lo amo perché cmq è un amico grandioso per Austin e lo capisce anche quando non parla sgamandolo così u.u ♥ ... e la scena finale dove Austin si scusa con Ally per come ha reagito (però poi convinta) il pomeriggio quando si è letteralmente autoinvitato nella stanza del negozio ... aaaaaaaw che dolci ♥ niente non c'è niente da fare quei due insieme possono anche ammazzarsi a vicenda ma saranno sempre dolci per me ♥ ... basta DEVONO mettersi insieme ... ORA u.u !!!!! ♥

bravissima ♥ bravissima ♥ bravissima ♥

ps. hai sentito le preview delle canzoni del CD della 2°serie ? *Q* (anche se della seconda serie ne sono solo 3 perché poi stanno quelle della 3°serie *spiegatemiancorailperchéancheseormaialcunegiàleamo*) ♥
pps. come sono andati gli esami ? ^w^

20/11/13, ore 13:05

anche questo capitolo è stupendo :)
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto.
baci

16/11/13, ore 20:14

Ero venuta con l'idea di recensire ma non mi viene niente in mente da scrivere. Brava brava brava, mi piace questa storia c: Solo che Austin versione cattivo ragazzo non mi piace e nemmeno Taylor Swift mi piace e che mi dici del povero Dez? Com'è diventato! Comunque è meglio che la smetta perché sto diventando davvero irritante quindi aggiorna presto!!!

16/11/13, ore 00:44

E rieccomi a recensire anche questo capitolo. Devo farti i miei complimenti. Avevi detto che ci avesti messo molto ad aggiornare, ma alla fine non mi hai fatto aspettare cosí tanto. ( guai a chi si azzarda a ricordare che io ci metto un eternità o farà una brutta fine) Parliamo del capitolo. Austin ripensa a quelli che é successo con Ally. Il poveretto non riesce neanche a chiudere occhio. Passa tutta la notte a chiedersi perché ally se ne sia andata. Ma scusa, hai provato ha portartela a letto e sei pure sorpreso? *austin: ma che c'é di male se si fa per amore?* Già! Infatti lo hai fatto proprio per quello. Proprio come hai fatto con tutte le altre. Per amore, mica per divertimento. Secondo te sono cosí stupida? * austin: si! Ma un po' piú folle* Ma bravo! Prendersela con una povera ragazza indifesa! Sono cose da fare? *austin: indifesa?! Se vai in giro con un bazuca!* Giusto! Grazie per avermelo ricordato. *gli punto il bazuca* guai a te se provi a ripetere che sono stupida. *austin che se la sta fa sotto dalla paura: tranquilla!* Bene! Proseguiamo! Il biondo spera di dimenticarla. Povero illuso! Quando capirai che non te la leverai mai dalla testa? *austin: esagerata!* Se esagerata significa che dico esattamente le cose come stanno allora ti do ragione. Si fa l'alba e austin é pronto a riprendere la sua noiosa vita d'affari. Ma come te va! Io me ne sarei volentieri rimasta a letto fingendomi malata. *austin: vuoi dire che fingi di star nale per non andare a scuola?* Ci provo, ma tanto mia madre mi ci manda anche se ho la febbre. Austin a gli impegni nel pomeriggio. Ha pranzo é costretto a nangiare di nuovo con dez. Povero! Deve passare del tempo con un amico. Una vera tragedia! *austin: smettila con il sarxasmo* *gli ripunto il bazuca* Che ha detto? *austin: io? Niente!* Dez minaccia di sfiaccare la segretaria. Ma povera ragazza! Fa bene il suo lavoro e come ricompensa deve sopportare le lamentele di Dez. Ma che vi ha fatto di male? Dez che ovviamente arriva in ritardo. Austin fatti furbo no! Di che il pranzo era 1 ora prima cosí arrivava puntuale. Il rosso spiega che non é piú interessato a Taylor. Sd una cosa la vuole la deve ottenere subito. Ma tu pensi cge creda ad una stupidaggine del genere? Davvero ti credi all' altezza di Taylor? Bello sognare vero? In fatto di amore però il rosso se la cava. Capisce subito che Austin sta nsle per una ragazza. Cosí lo tempesta di domande. Su questo sei stato proprio un citrullo. Austin sta cercando di dimentixarla e tu gli chiedi ogni dettaglio della serata. E poi scusa, sono cosr da chiedere? Certe cose sono private! Un po' di tatto pet piacere. *Dez: sono suo amico! Volevo aiutarlo!* Ovviamente sei un buon amico. Cosí tanto che ogni volta che li vedi lo metti in guai. Che bel amico xhe sei! Questa volta Tauylor non ha ispirazione. Uba cantante esigente possiamo dire. Dez propone di far scrivere la canzobe ad Ally e chi deve parlarle ovviamente? Ma il nostro Austin. Ally invece aspetta che il padre venga a sostituirla in negozio. La povera deve studiare se vuole diventare avvocato. Mamma mia che barba. Un lavoro meno noioso no? Poi hai voglia di studiare? Io mi sarei inventata di tutto per non andare studiare. *ally: io non sono cone te!* Ma brava! Vuoi l' appkauso? *Ally: no...* Bene! Possiamo proseguire Fibalmente il padre arriva e ally si dedica ai suoi ben 4capitoli. Mazza che rottura! Dopo aver studiato e studiato arrica il biondo che ld propone di scrivere una canzone pef taylor. Una grande opportunitá per lasciar starw avvocato e per concentrarsi sulla mysica. Dopo vari tentavi la convince. Trova anche il coraggio per chiederle spiegazioni della sera precedente. Citrullo sei e ci rimani. *austin: porta rispetto per i maggiori* Porta rispetto pet gli scrittori semmai. Ehi ho fatto rima. Brava ally che non gliela da vinta. Non c'é soddisfaxione kigliore di ferire orgoglio di un uomo. Complimenti! *ally:grazie* Arriva anche Trish con una sorprendenta novità. È stata licenziata. Ancora non ci credo. Una lavoratrice come lei! Certo che sono staticrudeli a caccciarla. *trish: ancora co sto sarcadmo?* Si! Dallas poi chiama l'amica per avvertilla di non mettersi con austin. Ma farti gli affari tuoi nooooooo! Velocizziamo un po perché sto a morí fi sonno. Ally aveva paura di esibirsi, ma austin la tranquillizza. Ma allora oltre ad essere cosí perventito ha un pizzico di ronanticismo. *austin: certo! Non ho mica un cuore di pietra!* Non ne ero sicura dopo aver letto il primo capitolo. Specifichiamo che tu sei un cuore di pietra tranne che con Ally. La forza delll:amore. E con amore intendo il sentomento sincero e non quel "divertimento" Capito austin? *austin: si!* Cosa succederà? Sono curiosa di leggere il seguito. Saluti Delfi30

15/11/13, ore 22:35

Stupendo !!! Ho aspettao tanto che aggiornassi ! Non vedo l'ora che fai l'altro !!

15/11/13, ore 21:56

Mi dispiace di nn aver recensito anche gli altri capitoli perché meritano veramente
D'ora in poi cercherò di recensirli tutti
La ff è stupenda per non parlare del modo perfetta in cui è scritta
Sei un talento
Continuala perché è veramente indescrivibile
Baci

15/11/13, ore 21:45

O mio dio, non può essere *fa la scema imitando Rosmary*
Il capitolo è stupendo, le cose si fanno interessanti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Corvi1D

11/11/13, ore 01:51

Oh mio God, signor moon, cosa fa? xD le mani sulle cosce di Ally?! hahaha bellissimo capitolo, ti prego aggiorna! ciao

11/11/13, ore 01:31

questo. capitolo. è. bellissimo. il caso è chiuso. xD davvero molto bello!

11/11/13, ore 01:19

Davvero molto bella come storia, mi spiace solo per Dez... Austin sei crudele a chiamarlo rompicoglioni :( (Ma se rompeva le scatole, come potevo chiamarlo?nd Austin) (Rompiscatole! Era meno volgare!nd Dez) Povero... Dez vieni qui, piccolino *abbraccia Dez, stringendolo in una presa mortale, facendolo quasi soffocare* (Aiutoooo!nd Dez)
*lascia Dez* comunque, bellissimo capitolo, ciao (Ciao!nd Austin) (Ciao!nd Dez)

11/11/13, ore 00:22

Wao Ally é una grande! Austin é rimasto male...ben ti sta! Comunque complimenti davvero sei brava aggiorna presto.

09/11/13, ore 22:47

me ne sono accorta solo adesso DANNAZIONE! vabbè l'importante è che l'ho letto! allora....STUPENDO!! bravissima!! ma che errori,che ripetizioni... NON MI SONO ACCORTA DI NULLA!! HAHA sarò ceca? bah...
allora Austin cerca di ottenere il suo obbiettivo...ALLY! e ci stava riuscendo,quando (momento di suspence) da dan dan...ALLY SI STACCA DALLA SUA PRESA ACCORGENDOSI CHE L'OBBIETTIVO DI AUSTIN ERA LEI.un po delusa,ma con fare deciso va via,lasciando Austin da solo eccitato,ma triste perche non ci era riuscito.SARA' VERO AMORE QUELLO CHE PROVA AUSTIN BAHHH...AGGIORNA! PASSA A LEGGERE LE NOSTRE STORIE SOPRATTUTTO ALWAYS NN LO HA RECENSITO NESSUNO E NN POSSO ANDARE AVANTI! :( CIAO AGGIORNA

09/11/13, ore 20:41

Scrivi bene, ma che dico? Molto Bene! La recensione non sarà molto lunga perché voglio iniziare a lavorare al mio di capitolo, comunque è molto bella questa storia, ma nonostante quello che sta succedendo rimango comunque innamoratissima di Austin Moon/Ross Lynch <3