Tu e la musica!
di engildi

16/12/13, ore 15:23

Semplicemente stupendo!!!!! Scrivi in una maniera incredibile,amo la tua storia! Giuro!

16/12/13, ore 13:58

Ciao.
Wow che bella storia, e che super figo momento hot!
No, ok, bando alle ciance e ai miei momenti di pazzia delle 13:56, tu, sei una grande. Cavolo, sei bravissima a scrivere!!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni!!!!!
P. S grazie ancora per aver recensito la mia storia.

15/12/13, ore 21:43

Stupendo ! Mi è piaciuto un casino
Ha me piacciono le storie rosse o arancioni ! Mi piace in casino la tua ff ! La amo
Non vedo l'ora che fai il continio

15/12/13, ore 20:00

che carinoooooooooooo awwwww è stato ..come dire ....ehm ....stranamente dolce (? ) ahahah mi sono sorpresa vedendo quel rating rosso ma credo sia stato ...un bn(?) ahahah scusa sono ancora sconvolta da questo capitolo awesome come gli altri aggiorna presto ... che bello i due finalmente hanno confessato i loro sentimenti ...baci <3

13/12/13, ore 22:26

Hola engildi! Como estàs?
Amy: Ce mancava solo che se mettesse a parla in spagnolo!
Que tiene contra el espanol?
Austin. Da quando una matta sa lo spagnolo?
No soy estera!
tutti: Seguro! Como no!
Tambièn en otro idioma me atormentan!
Tutti. Seguro! Somos nosotros a atormentar ella!
Basta! Mi sono stufata di parlare spagnolo!
Tutti: Alleluglia! Era ora!
Cosa stavo dicendo?
Tutti*gocciolone sulla testa* che idiota!

Ah si! Stavo parlando della tua storia! Straordinaria come sempre! Scusa se ci ho messo molto a recensire!
maledetti compiti!
Questa volta però sarò breve! Mi dispiace!
Tutti: Che peccato! * appena mi giro si mettono a ballare*
la storia mi è piaciuta un sacco e sono curiosa di leggere il seguito
alla prossima!
Delfi30

10/12/13, ore 21:45

Grazie per ringraziarmi sempre .....sei veramente gentile .
Ad ogni capitolo la ff mi piace si più ...,,ti rende talmente curiosa
Complimenti perché scrivi veramente bene e stai creando una ff molto originale , curiosa, stupenda ......insomma perfetta
Aggiorna presto
Baci

10/12/13, ore 17:30

Stupendo ! Veramente bellissimo
Sono felicissima che hai aggiornato e non eco l'ora che metti l'altro
Complimenti davvero!
Baci auslly e raura love ( prima ero io dariuz ma adesso ho cambiato nome )

10/12/13, ore 14:46

TRANQUILLA TI SEI FATTA PERDONARE AHHAHA è FANTASTICO SEI BRAVISSIMA ..COME FAI? SEI AWESOME !
P.S SE TI VA PUOI LEGGERE LE MIE FF A PRESTO BACI <3

05/12/13, ore 13:41

È molto bella ed originale, non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo.

03/12/13, ore 21:47

Sei molto migliorata dalla storia precedente c: mi piace molto ^_^ brava!

30/11/13, ore 16:34

Indovina chi ha provato a scrivere una recensione alle 23 di notte ma che poi è collassata dal sonno e ha rimandato al giorno dopo a questo capitolo stupendo?
Tutti:tu?
Bravi! Risposta esatta!
Austin. Dovresti andare a letto prima. Vuoi diventare più matta di così?
Ally:é una cosa possibile?
Austin: Con una come lei eccome!
Ma sempre a criticarme voi?
Tutti: Già! Siamo noi a criticarla *sarcasmo*
Ma è la stessa cosa che ho detto io!
Amy: Ma tu il sarcasmo non lo capisci proprio eh?
Mi volete spiegare una volta per tutte cos'è?
Amy: lascia perdere! é un concetto troppo difficile per te
Austin: Sono d'accordo! ma chi sei?
Amy: COME CHI SONO RAZZA DI IDIOTA RINCITRULLITO SENZA CERVELLO CHE NON SEI ALTRO*dalla rabbia butta giù un muro con un pugno*
Grazie! Stavo giusto pensando si allargare la mia stanza
Austin: *spaventato a morte* siamo sicuri che sia un normlale essere umano?
Emily: Calmati Amy! Stai parlando con Austin di 25 anni! lui non ha sorelle.
Austin: Perchè adesso sono due?*sempre più spaventato*
Te le presento! loro sono Amy (l'agressiva) e Emily (gentile). Sono due gemelle e nella mia storia sono le tue sorelle minori.
Austin: magari le avessi pure io. Almeno l'azienda di famiglia sarebbe andata a loro
Amy. RAZZA DI FRATELLO CHE NON SEI ALTRO! SOLO PERCHè TU SEI PIGRO A NON INSEGUIRE I TUOI SOGNI NON SIGNIFICA CHE IO DEVO RINUCIARE AI MIEI PER COLPA TUA
brava Amy! Tu si che lotti per realizzare i tuoi obbiettivi! Complimenti!
Amy. grazie
Austin: perchè no? Io ce la vedo a lavorare al posto mio
Tutti i personaggi della mia storia: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah! buona questa
Austin. perchè ridete?
Tu non la conosci bene!
Amy. già! io non mi metterei mai a lavorare! Anche se mi pagano!
Austin: ma io lo faccio!
Si ma tu non sei un mostro a karate e se qualcuno ti da fastidio mica lo butti a terra in tre secondi.
Austin: Va bene! Ho capito!

il tuo capitolo mi è piaciuto molto, come sempre del resto.
tutto comincia da Ally all'universita che studia!
mamma mia che secchiona!
Ally: Chi ci posso fare? Devo studiare se voglio diventare avvocato!
ma come ti va! io preferirei uccidermi piuttosto
Ally: Ma è bello! è un modo per avere a che fare con il nostro sistema giudiziario e...
Amy: bla bla bla...Smettila di parlare! Mi annoio!
Ally. inizio a capire perchè non è adatta al lavoro.
Comunque sono certa che c'è un secondo fine nella tua voglia di diventare avvocato. E puoi stare certa che lo scoprirò.
Ally*mi guarda confusa*
Non fare quella faccia! tanto ho già capito tutto.
Andando avanti....
Dopo ore stressanti sui libri la nostra compositrice è finalmente libera di andare a riposarsi al parco e anche di trovare l'ispirazione.
Cosa succede però? suona il telefono!
é nelson che ormai va al liceo e ha un problema. prega così Ally di raggiungerlo per aiutarlo.
MA AVANTI! HA APPENA FINITO DI STUDIARE! LASCIATELA RIPOSARE UN PO'.
Emily: beh, è un ragazza molto altruista
Infatti accetta!
io e Amy insieme: MA FREGATENE PER UNA VOLTA E RIPOSATE!
Ally: io...
io e Amy. NIENTE SCUSE! dEVI IMPARARE A DIRE NO! NO!NO!NO!NO!NO!NO!NO!
Ally. va bene! ho capito!
Io e Amy: BEN!BENE!
la ragazza si precipita al Sonic Boom e trova nelson insieme ad una ragazza.
i due sono in grossi guai perchè hanno pomiciato nel bagno delle ragazze e rischiano di essere sospesi...
niente da dire a riguardo
....
COSA COSA COSA?!?!?!?!?!?!? NELSON HA POMICIATO NEL BAGNO DELLE RAGAZZE?!?!?
MA QUANTO è CAMBIATO? POCO TEMPO FA ERA UN BAMBINO CHE CAPISCE FISCHI PER FIASCHI!
ADESSO FA CERTE COSE A SCUOLA!?!?!
Emily: ma anche io sono parecchio sorpresa! E poi a scuola ci si dovrebbe andare per studiare!
Amy: ma per favore! Nessuno va a scuola per studiare!
Emily e Ally: io ci vado per studiare.
Tutti: ovvio! Siete delle secchione!
Emily e Ally: esagerati!
Tutti: SE ESAGERARE SIGNIFICA DIRE LE COSE COME STANNO ALLORA AVETE RAGIONE!
penso di non dover aggiungere niente....
...
UN MOMENTO! NELSON HA LA RAGAZZA!?!?!?!?!?!?
CHI è LA POVERA CHE DEVE SUBIRE QUEST'INGUSTIZIA?
POVERA RAGAZZA!
Amy: sarà anche lei cieca! Ce ne sono molti in questo mondo!
Austin e Ally: parli di noi?
Amy. proprio così!

Andiamo avanti, o questa recensione non finirà più!
Povera Ally! Dopo aver studiato deve pure andare dal preside e convincerlo a non sospendere quei due!
Ma perchè tra tutti lo hanno chiesto proprio a lei?
tutti: PERCHè è UN AVVOCATO! RAZZA DI IDIOTA!
Ma quanto siete gentili!
Ally ho trovato un motivo in più per odiare legge! Tutti se ne approfittano!

riprendiamo....
Ally allora va a scuola per parlare con il preside. Dopo una lunga conversazione riesce a convincerlo a non sospenderli ma a dargli il post-scuola punitivo.
Emily: Sei proprio brava! Complimenti!
Ally: Grazie!
Dopo questo deve pure lavorare al negozio!
MA LASCIATE LA RIPOSARE NO? SI SPEZZA LA SCHIENA TUTTI I GIORNI!
Finisce il suo turno e si precipita subito fuori senza neanche sentire la risposta del padre
andiamo avanti....
Ally e lei e Taylor ( in realtà solo Ally) cominciano a lavorare al brano. Dopo ore e ore a lavorare scrivono solo una frase.
intanto il biondo non sa se scendere o no per vedere come se la cava Ally.
INUTILE SCUSA! e ovvio che vuole rivederla perchè e stracotto di lei.
Austin: Non è vero!
Io e Amy: ma facci il piacere!
Dez: O mio dio! Quelle due si somigliano sempre di più!
Io e Amy: SCHERZI! IO E LEI NON CI SOMIGLIAMO PER NIENTE!* ci guardiamo stranite*
Alla fine scende, proprio alla fine della sessione.
ECCO CHE SUCCEDE A RIMANERE TROPPO A RIFLETTERE! SI PERDE SOLO TEMPO!
sai quanto tempo avresti potuto passare con lei? invece no! Dovevi aggrovigliarti il cervello!
Austin. chi ti dice che stavo pensando a lei?
io non lo dico. IO LO SO!
Appena arriva lui tutti se ne vanno.
Certo che stai proprio simpatico a tutti!
Austin:Ma mica per quello!
se se se. Vuoi farmi credere che era solo una coincidenza. Buona come scusa, ma per niente credibile!
Austin: ma....
Andiamo avanti...
prima di uscire e lasciare i due innamorati soli Il rosso decide di provocare il biondo

Sto guardando Ally ferma sulla sedia, mentre Taylor va via seguita da Dez ,che prima di uscire si ferma davanti a me dandomi una pacca sulla spalla e mi sussurra << Sai. visto che non sei interessato a lei ci sto facendo un pensierino io >> lascia la presa e va via. Io resto sbigottito dalla sua rivelazione e anche se mi infastidisce non penso che Ally ci starebbe con lui.

io e Amy: COSA COSA COSA! dEZ SE CI PROVI CON ALLY DI GIURO CHE NON SOPRAVVIVRAI!
Dez*ingogliando a vuoto*: lasciatemi spiegare..
Amy ed io: NON C'è NIENTE DA SPIEGARE!
anche il biondo è leggermente ( OVVERO TANTISSIMO) geloso. E afferma solo che quei due non stanno bene insieme!
Austin: io non ci li vedo insieme!
E continua pure! ma andiamo! Vuoi ammettere che ti piace? è così difficile dire " io la amo"?
Austin: si
allora ammetti che ti piace!
Austin: Non ho detto questo!
Se se se! te piace vincere facile e?
Possi possi pa pa po!
Amy: ma che è?
Non l'hai vista la pubblicità?
Amy: no

Appena tutti se ne sono andati austin si preoccupa per la ragazza. Lei risponde semplicemente che è stanca (CI CREDO! DOPO LA GIORNATA CHE HA PASSATO!) e che è dispiaciuta perchè non è potuta andare al parco per trovare ispirazione. Poi se ne va
Austin la guarda uscire dalla finestra e....

"Mi affaccio alla finestra per vederla uscire. Aspetto qualche minuto. Eccola oltrepassare la porta sorridente, ma non è sola. Chi c’è con lei? Si gira per aspettare il suo accompagnatore e io spero sia solo Dallas, ma una capigliatura rossa le si avvicina. Questione di un attimo che sento il sangue riscaldarsi e un vuoto allo stomaco; il timore che Dez possa riuscire nel suo intento non mi fa ragionare e mi precipito per le scale scendendole a due a due. Non posso permetterlo per questo sto correndo. Sono finalmente fuori e li vedo avanzare verso il garage, sono affannato e un po’ sudato << DEZ! >> urlo. Si girano e dopo aver preso fiato mi avvicino."

dopo questo hai il coraggio di dire ancora che non ti piace?
Austin: Ammmmmmmm
Io e Amy: Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!
Ovviamente il biondo non può permettersi che Dez ci provi e se ne esce con la scusa più assurda che potesse trovare “devi aiutarmi a scegliere i vestiti” ahahahahahahah! Buona questa! Non ho mai visto due ragazzi che si danno consigli sulla moda! Ahahahahahah! Sono cose da ragazze!
Austin: Ma mica è vero! Era solo una scusa perché…….ops
Io e Amy: VEDI CHE LO HAI AMMESSO? LEI TI PIACE ECCOME è INUTILE NEGARLO
Poi….
“sento lo sguardo interrogativo di Dez addosso. << Ok. Credo proprio di essermi sbagliato. A te Ally interessa e non poco >> esclama.
<< Cosa te lo fa pensare? >> cerco di negare l’evidenza.
<< Ehm.. ti ha fatto scendere dal secondo piano a piedi >>”
COSA COSA COSA!!?!?!?!?!??!?! LO HA CAPITO PURE DEZ!?!?!?!?!?!?!?!
AUSTIN TI RENDI CONTO DI QUANTO SIA SCONTATO IL TUO AMORE PER ALLY SE PERFINO DEZ LO HA CAPITO! UN TONTO COME LUI! TE NE RENDI CONTO!?!?!?!?
Austin: non esagerare! Dez non è così scemo.
Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAH! BUONA QUESTA!!!!!!!!!
Dez: ehi
Amy: di certo non sarà intelligente, ma se ha capito quello che provi per Ally prima di te di sicuro è più sveglio di te.
Austin: non è vero che mi piace Ally!
infatti non ti piace! Sei innamorato di lei!
Austin: questo lo credi tu!
Amy: e io!
Emily*con timidezza*: e io
Dez: e io
Trish: e io
Tutti: e anche noi!
La maggioranza vince mio caro!
Austin:*sbuffa*
Tornando alla storia…
Ally si stava vestendo quando riceve una chiamata. Da parte di chi sarà? Ma del biondino ovviamente!
Lui le chiede di raggiungerlo al parco.
La ragazza non ci pensa due volte e si precipita da lui.
Vabbè…
Bla bla bla
Austin vuole scavalcare il muro per entrare nel parco (cosa vietata). La ragazza è preoccupata e lui la tranquillizza dicendo che se li dovessero baccare avrebbero la difesa assicurata visto che lei è avvocato..

HO CAPITO FINALMENTE!!!!!!!!!!! ECCO perché VUOI DIVENTARE AVVOCATO! CI SONO ARRIVATA!
L’unico motivo per il quale trovi la voglia di studiare è quello di poter fare scorrettezze con il tuo amato
Ally: ma che dici! Lo faccio perché mi piace
Come la cucina dopo che mia madre prepara i broccoli le tue giustificazioni puzzano!

I due si infiltrano così nel parco. Con una piccola caduta da parte della ragazza che si trova a pochi millimetri dalle labbra dell’altro non trovo niente da dire..

COSA! Sono stati così vicini e NON SI SONO BACIATI!
Amy: No! perché? Perché? Perché ho un fratello così idiota?
Austin: Ehi ! dovresti portare rispetto per il maggiore!
Amy. Tu diventa prima un po’ più intelligente, poi ti darò il rispetto che meriti
Emily: coraggio! Smettetela di litigare! Delfi deve ancora finire la recensione
Grazie Emily!
Ally: Delfi?
Si?
Ally: tua madre ti chiama! Dice che devi smetterla di stare al computer per fare i compiti!
Uffa! Mi dispiace ma dovrò finire la recensione adesso!
Austin: siano benedetti i compiti!
Spiritoso
Il capitolo mi piace e spero aggiornerai presto!
Saluti
Delfi30

27/11/13, ore 21:10

Adoro questo capitolo! E' troppo bello!
Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si baciano, sono troppo curiosa :)
Al prossimo capitolo. Baci.

27/11/13, ore 19:40

come caspitina fai a farmi emozionare così? come?! è il più bellissimo fantastico meraviglioso capitolo che ho mai letto in tutta la mia vita! se una scrittrice nata
p.s aggiorna presto! baci <3

27/11/13, ore 18:03

Grazie per avermi ringraziato. Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Corvi1D

27/11/13, ore 14:45

STUPENDO! MA MALEDIZIONE FALLI BACIARE !!! ok ok tua la storia ,tua la trama! ahahaha no no dico davvero ti prego!!! falli baciare falli stare insieme per sempre non far pensare più a Ally che Austin è arrogante fagli pensare che è innamorata persa di lui! SMAC!! *^* aggiorna prestissimo!!! prendi spunto da noi che aggiorniamo ogni 2 giorni siamo le uniche nonostante la scuola,lo sport,gli animali da portare fuori!!aggiornaaaaaa