Tu e la musica!
di engildi

07/11/13, ore 19:02

Ooooh bene bene bene bene la nostra Ally fa uscire il suo caratterino ... brava ragazza così si fa u.u *da il cinque* comunque anche questo capitolo è bellissimo ♥ l'accenno alla scena hot è stato grandioso *w* e poi il fatto che Austin si sia confidato così spontaneamente con Ally ... che manco lui sa come possa essere ... è dolcissimo ♥ io già so che più aggiornerai più mi perderai e avrò gli occhi a cuoricino u.u like this ---> ♥_______________♥

per l'aggiornamento tranquilla ♥ ti capisco in pieno perché anch'io sto piena di esami T_T non parliamo di Dicembre e Gennaio quindi tranquilla ♥ noi stiamo qui tanto ... da fedeli seguaci innocenti quali siamo ♥

07/11/13, ore 01:23

Anche questo capitolo é fantastico
Hai aggiornato subito. I miei complimenti
* Austin ( di 17 anni) rispetto a te* *Io: non ricominciare con questa storia*
Da dove posso cominciare? A si!
Austin di carattere sei proprio l'opposto che nella serie
Te credevo piú maturo, ma meglio idiota che cosí perventito
Quante ragazze te sei scopato? Una quindicina?
Forse tutte le tue dipendenti
Me fai schifo
* Austin: ma non é....* *io: che ti ho detto? Tu non sei sano de mente equindi non puoi parlare! * *TUTTI: PERCHÈ TU SEI SANA DI MENTE?**Io: ancora co sta storia? La recensione é mia e decido io le regole! Chiaro!* *punto loro un bazuca*
* TUTTI : Chiarissimo!*
Molto bene! Che stavo dicendo?
*Austin: mazza che memoria* *io: ma é colpa tua se ho perso il filo*
*austin: se se* *Io: hai detto qualcosa?* * gli punto ancora il bazuca*
*austin: chi io? Assolutamente niente*
Bravo cucciolo!
Stavo dicendo? Ah si!
Austin mi fai proprio schifo!
Dez poi, il poveretto cge crede de portarse a letto Taylor Swift
Povero illuso! Chi ti credi di essere? Brad Peet
* Dez: in realtà...* *io: taci tu!* *punto il bazuca*
*Dez: va bene sto zitto*
Wow! Chissà perché quando ho un arma la gente me ascolta
*TUTTI:GIÁ! CHISSÁ PERCHÈ!*
Dovrei portarlo in giro
*Ally: cosí veresti presa per una malata mentale e ti arresterebbero*
*io: complimenti! Per spiegarmelo ci voleva la laureata in legge*
*Ally: non sono ancora laureata*
*io: ma sempreca specificare te? Accontentate di una spiegazione generale per una volta!*
* Trish :Qualcuno é laureato in medicina? Forse troviamo una cura per le malate come lei*
*Austin: non credo! Certe cose sono inguaribili*
Andando avanti con la storia, ovviamente é stata la nostra secchioncella a scrivere il discorso al posto del frocio
Ma bravo! Fai ammazzare di lavoro la tua povera amica che non so ancora perché lo sia! Non lo capirò mai !
* Dallas: che vuoi dire?* *io: TU!? BRUTTO FROCII COME HAI POTUTO ENTRARE NELLA MIA RECENSIONE! PAGARAI IL TUO ERRORE CON LA VITA*
*tutti : bye bye dallas! Non ci mancheri per niente!*
*Dallas: neanche tu Ally mi difendi? Credevo che fossimo amici*
*Ally: lo sono solo per contratto! In realtà ti odio*
*io: brava Ally! Digliene 4 a quel frocio*
E Austin e Ally si sono rincontrati o meglio scontrati.
Ma ci guardate dove andate?
* austin e ally:ma certo!* * io: non ne sono sicura! Vi conviene mettervi un paio di occhiali. Nella mia storia sete cosí cechi!*
*Amy ed Emily: concordiamo*
* Austin e Ally (della mia storia) ma quando scusa?*
*Io: lo capirete piú avanti*
Si é scoperta la storia della cameriera. Ma allora non sei cosí cattivo!
Ally che lo chiama poi bastardo mamma mia. Che figura!
* Ally: non é colpa mia! * *io: infatti é colpa de peppino*
*ally: ma chi é?* * io: lascia perde!*
Austin se la vuole portare a letto, ma non é una riccona! Te sei innamorato?
* Austin: Noooooooo!* * io: se.certo! Come no! *
Poi é cosí gentile da informarsi se la sua amata e il frocio stiano insieme
Sinceramente! Fregatene! Stiamo parlando di Dallas infondo
( se ti azzardi ha parlare ti uccido. Per colpa tua dovrò disdinfettare il cellurare)
* ally: primo é impossibile! Secondo sei tu che stai scrivendo e quindi tu che li fai parlare* * io: chiudi quella boccuccia sapientoba e usala per baciare il tuo principe. Però di pende. Se lo vuoi baciare la puoi tenere anche aperta*
*Ally e Austin diventano rossissimi*
Per fortuna l' avvocato non sta con il frocio
Un vero solievo per Austin che sya già letteralnente sbavando dietro Ally
* Austin: non é vero! * * accanto ha te c' é una bul dog che ha fatto meno bava de te* *Austin: ma che stai a di! * * Io: lo avevo detto che sei cieco*
Cosí la serata finisce e Ally resta sola col biondo
Ovviamente i due si son seduti al piano e le loro mani si sono sfiorate.
Di nuovo aggiungerei
Ma doro pure questa scena
Austin ci prova subito con Ally. Pensa di averla in pugno, ma la ragazza non si fa sottomettere
Vai cosí Ally! Ribelliamoci! Noi donne non siamo dei giocattoli.
Secondo me con uno schiaffo o con un calcio....non dico dove , lo avrebbe capito meglio.
* Austin: mi spieghi che ti ho fatto?* * io: se ci tieni cosí tanto rileggiti tutta la recensione* * Austin guarda la lunghissima recensione: Ripensandoci non mi interessa!*io: Molto bene perché questa recensione deve finire
Sono l'01:15 e vorrei dormire
*TUTTI: MA INVECE DI FA LA PAZZA NON POTEVI DORMI?*
*io: no! Recensire é piú importante*
Austin che é rimasto sopreso dal comportamento di Ally.
Stupido sei e ci rimarrai per sempre
*Austin: ehi!*
Cosa succederà?
Sono curiosa!
Spero aggiornerai presto!
Saluti

06/11/13, ore 21:28

capitolo stupendo :) Sono super curiosa di sapere cosa succede dopo...
Tranquilla non fa niente se non puoi aggiornare subito, ti capisco perchè anche io in questi giorni ho avuto molte interrogazioni e tanti compiti in classe, perciò sto perdendo tempo ad aggiornare...
A presto baci :)

06/11/13, ore 21:14

Scene abbastanza hot sto Arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo è... WOW. Non ho parole. Posso darti un consiglio. Scrivi chi parla se no chi la legge rischia di non capirlo. Per il resto è tutto perfetto. Ci sentiamo

06/11/13, ore 19:26

Eccomi a recensire questo secondo magnifico capitolo. Sei troppo brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi...
Verso l'infinito e oltre! *sale sulla sedia e punta il dito al cielo per poi sedersi imbarazzata.* Lo so che non centra una cavolo fritto al sole ma mi è uscito spontaneo.
Bacioni

05/11/13, ore 22:38

Non dovevi ringraziarmi per aver messo nelle ricordate la tua FF. Dovrei ringraziarti io per aver recensito le mie FF. La storia è stupenda e scritta bene. Non ho niente da segnalarti quindi continua così. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bacioni

05/11/13, ore 20:00

capitolo belllissimooo :) Sono troppo curiosa non vedo l'ora di sapere come continua... Aggiorna presto baci :)

05/11/13, ore 19:08

yeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco l'altro capitolo!!! c: C: muhuhuhahaha mi sento diabolica...adoro come sempre il capitolo, ti faccio come sempre i ,iei più grandi complimenti..
che dire Ally è sempre di fretta...perchè noto una certa somiglianza con me? o.o OuO xD tesoro lei sogna semère di poter riuscire a salire sul palco..dai Ally che ce la farai... volevo chiederti come butta? con questo ti saluto :)
tanti abbracci e baci da ely_mj_austin...sciaoouu e complimenti ancora!

05/11/13, ore 16:42

Un altro capitolo fantastico. Mi ha fatto molto piacere che hai aggiornato presto
*Austin: Rispetto a te di sicuro!* *Io: Oh no! Di nuovo! tu quale Austin sei?*
* Austin: Quello della tua Ficition. Quella che ce metti un eternita ad aggiornare* * Io. Quindi hai 17 anni! Ma non è vero che ci metto tanto* * Austin,Ally,Dez,Trish,Amy,Emily( tutti i personaggi della mia storia) Se....*
* Io: Ma come fate a criticarmi? Ho postato due capitoli! E smettetela di parlare della mia storia. Siamo qui per cmooentare la storia di Engildi. Che ci fate qua? Sempre a tormentarmi voi!* * Amy,Emily: Se mai se tu che ci tormenti! Siamo costretti a far parte della tua storia* * Io: Posso capire Austin,Ally Dez e Trish, ma voi che vi lamentate? Se non fosse per me non esiestereste nemmeno. Ora andatevene tutti!*
*Li butto fuori*
Tornando a noi. Adoro anche questo capitolo! Sei proprio brava a scrivere! Descrivi bene le situazioni, i personaggi e i le loro emozioni.
E finalmente Austin e Ally si sono incontrati.
*Austin e Ally: Finalmente? Ma se è solo il secondo capitolo!* *Io: Ma non vi avevo cacciati?*
*Austin e Ally: No! Hai cacciato quelli della tua storia, non di questa*
* Io: O povera me! Tormentata dal Team Austin moltiplicato per due con l'aggiunta di due gemelle di mia invezione. Che qualcuno mi salvi*
Il Primo incontro ovviamente doveva essere con Ally che suonava e Austin che, poggiato con le braccia conserte alla porta. Un classico, ma ho sempre adorato questa scena e mi fa piacere che tu l'abbia usata.
Ally ha subito notato quanto affascinante fosse il biondo.
Ti sei già innamorata?
* Ally: Ma che stai dicendo!* *Io: Ancora qui! E poi è inutile che cerchi di nasconderlo. Sei diventata rossa come un pomodoro*
E pensare che poco prima stava parlando male di lui insieme a Trish e a Sten.
A proposito di Trish, I miei complimenti per il fidanzamento. E io che pensavo ti saresti messa con Dez. Aspetta! Non è ancora detto
* Trish: Scherzi? Neanche morta!* * Io: Come fai a giudicare Dez se ancora non l'hai conosciuto? Certo che se proprio strana. Come l'amica tua. E come Dez!*
Austin, lasciatelo dire! Sei senza cuore! povera cameriera.
* Austin. Ma....* * Io. chiudi quella bocca! Qui possono intervenire sono i sani di mente. Tu sei strano quindi non puoi. E neanche Dez. E neanche Trish. E neanche Ally. e neanche i personaggi della mia storia. Quindi posso parlare solo io*
* Tutti ( ma dico proprio tutti, Personaggi di tutte le storie esistenti, ogni singola persona che a letto la recensione e ogni forma di vita in questo universo e nelle altre dimensioni) Perchè tu saresti sana di mente?*
* Io: Ultimamente no. Sono diventata pazzerella sarà per la crisi adolescenziale*
* Tutti. Allora non puoi parlare*
* Io: ma che volete! Andatevene!*
* Mi chiudo in camera*
Concludiamo questa recensione prima che succeda altro.
Il capitolo lo adoro! Adoro! Adoro!
Spero che aggionerai presto e che inserirai molte scena Aslly.
Perchè posso anche torturarmi, ma sono i miei idoli ( Guai seri a chi dice una sola parola! Questa recensione deve finire!)
A presto
saluti
Delfi30
Ps. sarò appiccicata la computer in attesa del prossimo capitolo

05/11/13, ore 14:26

Più sono lunghi e dettagliati più li amo i capitoli cara *-* ... no scherzi a parte è meglio che sono dettagliati così riusciamo a immaginare meglio il tutto *Q* ♥ detto ciuò  anche questo capitolo è bellissimo davvero *occhi a cuore* finalmente si sono incontrati (anche se, credimi, lo immaginavo che lei l'avrebbe scambiato per un cliente xD non chiedermi perché ma mi faccio troppi film u.u) ♥ sono stra curiosa del prossimo spero aggiornerai presto ♥ un bacio

03/11/13, ore 20:18

ehila come butta?? eccomi sono tornata...spunto ovunque *si mette a ballare la Ally dance*...apparte le mie pazzie passiamo a recensire il tuo capitolo che l'ho trovato mucho entusiasmante ed inoltre è molto interessante spero aggiornerai presto...uhm ma come ti è venuta del Touch Moon...wow veramente extra spaziale super sensazionalmente comico ok devo tenere a freno l'entusiasmo sennò scrivo cose incomprensibili...come quella parola xD davvero molti complimenti....ti auguro il meglio per il prossimo capitolo tanti baci ed abbracci da ely_mj_austin
:-* :-*

02/11/13, ore 19:44

Complimenti cara un'idea davvero originale quella di proiettare i nostri beniamini più in là negli anni e che non si conoscono ... quindi cambiare anche il loro incontro e sicuramente anche il loro modo di fare quando staranno insieme. Questo primo capito mi ha incuriosito tantissimo infatti l'ho inserita subita tra le seguite e spero che aggiornerai presto *-*
Ottimo lavoro davvero ♥

02/11/13, ore 18:12

O mamma mia! Sono stracontenta che tu mi abbia consigliato di passare perchè questa storia è stupenda!!! Amo l'idea di loro due che non si conoscono e che non abbiano seguito i loro sogni!! Sopporto poco Austin ma sono fiduciosa e spero di cambiare idea!
Scrivi benissimo e che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Un bacio :*
Glekyme

01/11/13, ore 10:26

*Arriva correndo,ma si spacca un tacco e cade di faccia*
Ahia(Come sei aggraziata!nd Austin)(Ma poi,come ha fatto a rompersi un tacco se non gli porta neanche?nd Dez)(Bho!nd Tutti)
Io sto bene eh!
Per punizione.....psicoanalisi(Nooooooooooooo!nd Jack)(Cos'è?nd Austin)(Ora vedrai!nd Jack)

1º:Austin......che stress 1(Ehi,mi offendo eh!nd Austin)
Ma che ammirare,Ally!
Muoviti!
Altrimenti tuo padre di stronca!(Ma che ci posso fare io se devo andare all'università?nd Ally)
Eh già,perchè invece di fare quel che le piace di più,deve studiare legge!
Povera ragazza!
Facciamo così...quando diventi avvocato,fai causa a tuo padre per maltrattamenti...(Ma non mi ha....nd Ally)SBAGLIATO!!!!
Ha impedito di coltivare il tuo sogno quindi....è un maltrattamento!(Vedila come ti pare!!!!nd Ally)
Certo!Di mezzo però,si mette sempre questa maledetta paura da palcoscenico!
Comunque,la ragazza è costretta a lavorare al posto del padre,che è sempre più tirchio e scansafatiche quanto Trish (Eh seeeee,non esageriamo!nd Tutti),ed è costretta a domare quella mandria imbufalita da sola!
Quando pensiamo che il peggio sia finito( si fa per dire)arriva Dallas!
Non so perchè,ma ogni volta che lo vedo,mi irrita!
La scimmietta del Bengala è felice,perchè dobbiamo sapere che usai due mesi fa è stato promosso in uno degli hotel più chic di Miami,dopo anni a sgobbare nelle sue sale (Mio spirito maligno:Ci godo,ci godo!!!)è riuscito a farsi notare e a emergere.
Fin qui tutto bene!
Ma poi arriva....l'abbraccio....
*Fa l'espressione dell'Urlo di Munch e urla*AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Comunque il mostriciattolo vuole una fornitura(in un giorno occhio)per allestire questa benedetta sala prove!

*Dramma time*
COSA???!!!!LA MIA ALLY E LA BESTIOLINA DELLE PRATERIE SONO USCITI  INSIEME??!!!!
*Fa ancora l'espressione dell'Urlo di Munch*AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ma poi,la cotta per Ally diventò bene fraterno.
In primis.
E secondo....Dallas è....è.....è.......
*Inizia a cantare*Jack era gay,adesso sta con lei...(Ma perchè mi tiri sempre in ballo?nd Jack)
Ti starai chiedendo il perchè questa uscita improvvisa....
Luuuuuunga stoooooria.
Continuiamo
*The end spazietto*

Sta per scatenarsi il putiferio,quando arriva Trish con la soluzione!
Il furgoncino della ditta presso cui lavora!
Finalmente ha fatto qualcosa di buono!

2º:Austin....che stress(Ohi...*-*nd Austin)
Già......perchè Miami deve essere così soleggiata!
Scusa...quando dormi,prova a tirare giù le tapparelle,idiota!
Ci credo che dopo entra il sole(e anche i ladri)!!!
Prima gaff!Prendi nota(Ok.....nd Austin)
Una cosa che mi ha lasciata sconcertata:

Sono pronto: indosso il mio solito abito blu notte, prendo la ventiquattrore e mi precipito all'ascensore. Sto controllando i miei impegni mentre aspetto quel dannato aggeggio: ore 09:00 meeting con i cinesi, ore 12:00 consiglio d'amministrazione, ore 13:30 pranzo con Dez. Un attimo! Sgrano gli occhi per leggere bene. Come è possibile che la mia segretaria abbia messo il pranzo con Dez a distanza di 90 minuti dal CDA?

*Urlo di Munch n.3*
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Ma come può essermi cambiato così tanto?!
Da il ragazzo calmo e spensierato che ho fatto esasperare io a uomo d'affari?
E poi così ingrato da non volere nemmeno mangiare con il suo migliore amico!
Dando la colpa alla segretaria,poi!
All'anima!
Gaff number two!(Ma perchè ........???!!!!nd Austin)
Perchè sei falso!!!!
Quando arriva al suo ufficio trova la madre...ma lasciamo una descrizione più dettagliata al testo...:

<< Ci avrei giurato! Ma non preoccuparti non ti ruberò molto tempo; sono solo venuta per ricordarti di questa sera >>
Bingo! Ecco il suo scopo, la cena. Il fatto è che non mi va proprio di andare a quella cena di famiglia con i miei genitori. Ogni volta che siamo a tavola, mio padre non fa altro che darmi consigli gratuiti su come fare il mio lavoro, questo mi urta così tanto che finiamo sempre per litigare. Come l'ultima volta. Solo che l'ha davvero combinata grossa.
 << mamma ho molto lavoro da terminare: la fusione, l'inaugurazione...

Ah,non solo un ingrato da non voler mangiare con il suo migliore amico,ma anche con i suoi genitori!!!!
Ragazzo,respira un po'!
Se continui così,addio vita sociale!
Vai a fare musica ,va!(Ma....nd Austin)
ZITTO!!!GAFF NUMERO 3!!!
Ma passiamo subito al succo della storia,dopo la scoperta della gaff numero 4(Grrrrrr!nd Austin):

<< Sei arrabbiato o nervoso? >> mi chiede con la sua solita faccia tosta. Pur sapendo il motivo del mio comportamento, mi sta sfidando a perdere le staffe<< Sono arrabbiato. Quando Gill ti dice che non posso liberarmi vuol dire che è così. Quindi non insistere fino a farla sfinire. >>
<< Uno, se tu rispondessi alle mie telefonate non arriverei a sfinire Gill. Due, se fossi davvero impegnato perché sei qui a pranzo con me? >> ecco il suo sopracciglio inarcarsi con aria vittoriosa.

Aha!
Ti ha incastrato!
*Balla una danza della vittoria*
Ok basta!
Comunque,il favore consiste ne fornire a Taylor Swihf la sua sala musica...quindi....non è solo Ally nei casini!
Un po' di comprensione!No?(Grazie!nd Austin)
Prego!
Alla fine,Austin va da i suoi genitori!
Eeeeee....scialla scialla scialla!

Cappy bellissimo!
Continua al più presto!
Bacioniiii😘😘

31/10/13, ore 23:33

Davvero belle! L'adoro!
La tua storia mi ha incuriosito veramente tanto.
Hai avuto un idea veramente originale,complimenti!
Ally sempre la solita secchiona e amante dell'onestà.
Austin invece ha un carattere diverso. Un po' piú maturo. Difficile da credere!
*Austin di 17 anni: Ehi! Che vuoi dire?* *Io: E tu che ci fai qua?*
*Austin di 25 anni:Non ti hanno insegnato che non si risponde a una domanda con un' altra domanda?*
* Io: Siete in due? Non so se gioire o disperarmi. E comunque sapientono anche tu hai risposto con una domanda!* *Austin di 25 anni: No perché tu hai fatto la domanda all'altri Austin. Non a me!* *Io: ma se siete entrambi la stessa persona la domanda l'ho fatta anche a te!* *Austin di 17 anni: Mi sono perso?* * *Austin di 25 anni: Lascia perde certe cose non le puoi capire* *Io: Ma nob ti sei perso io ti vedo ancora!& * Austin di 25 anni: E a quanto pare non sei l'unico. Sono circondato da idioti* * Io e Austin di 17 anni: Ma come ti permetti?!* * Io: se dici stupido a Austin di 17 anni é come se lo dici a te stesso. Voi due siete uguali!* *Austin di 25: Non é vero! Siamo molto diversi* *Io: Le uniche differenze sono che tu nella realtà ancora non esisti. E che rispetto all'altro Austin non sei riuscito a realizzare il tuo sogno. E ti credi migliore?* *Austin di 25 anni:..........*
*Io: vedi che avevo ragione!* *Austin di 17 anni: Mi sono perso* *Io: Aridaglié! Sei ancora qui! Anzi, ripebsandoci, ve ne andate tutti e due che ho una recenzione da finire?* * Li butto fuoru a calci*
Adesso che questa faccienda é conclusa torniamo a noi.
La storia mi piace e mi ha molto incuriosito. Spero aggiornerai presto.
Saluti