Tu e la musica!
di engildi

08/07/14, ore 20:42

Oddio! Nononono! No! Insomma ...no! Ho bisogno di sapere cosa succederà...Ally deve essere salvata! Non mi interessa da chi ! Ho amato il suo personaggio dal primo momento e tu me la fai rapire così? ! Ma...noooooo ! Poi la parte del primo bacio mi ha sorpreso ma il secondo bacio è stato tenerissimo. ..anche se nn mi è piaciuto il comportamento di Austin... ahahah si nota che nn lo sopporto quando fa così? Spero di no ahaga
P.s mi è piaciuto da matti vorrei sapere quando aggiornerai se è possibile .
P.p.s amo il tuo modo di scrivere
Un bacio sciaooo

05/07/14, ore 01:08

La tua storia è bellissima, per favore continuala al piu presto,ormai apro efp solo per la tua storia. :)

21/06/14, ore 03:57

Taylor Swift è tutto quello che sono riuscita a leggere.
IO LA AMO.
Amo te per averla messa nella storia!
E scrivi molto bene

26/05/14, ore 19:53

Mi piace molto questa storia nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci

24/05/14, ore 14:14

6 estremamente fanstatica..
se non fosse per te non sarei mai felice... i tuoi capitoli sono unici ..hai una grande personalità e giuro che muoio dalla voglia di scoprire il continuo..!!!

23/05/14, ore 16:47

Una sola parola: Fantastica...io adoro questa storia <3 è una delle più belle che ho letto finora..ti prego continua il più presto possibile <3 un bacione e a presto!

22/05/14, ore 12:00

Eccomi bellissima...
Il capitolo è assolutamente bellissimo, tutti questi misteri....Wow....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Corvi1D

20/05/14, ore 20:06

La tua storia non delude mai,é sempre molto molto bella,scritta divinamente per giunta..mi complimento con te per la precisione con cui descrivi anche i minimi dettagli..ancora complimemti aspettavo da tantissimo che aggiornassi..spero che aggiornerai presto voglio sapere il continuo baci e a prestoo ;)

20/05/14, ore 15:33

Wow ! Ma tua scrivi divinamente! Sei fantastica ! La storia è meravigliosa ! E adesso è ancora piú emozionante ed eccitante!
Forse chiedo troppo ma....potrei avere un anticipazione?*occhi da cucciolo* muoio dalla voglia di leggere il continuo !
ovviamente se tu nn vorrai ,io capirò.
Adesso vado a prestissimo spero!

30/04/14, ore 16:58

Hey cm va? Spero bn .
Lo sai che questo capitolo mi ha sconvolto letteralmente (in senso buono) sei stata magnifica! La storia di Austin? Fantastica ! Il rapimento di Ally? Una cosa che ha letteralmente cambiato prospettiva alla storia! Sei stata grande! Nn vedo l'ora del prossimo baci

30/04/14, ore 14:43

Mi sono letteralmente innamorata di questo capitolo,come tutti gli altri del resto.
la storia dei genitori di Austin é commovente e interessante allo stesso tempo,il rapimenti di Ally,cavoli se é scritto a meraiglia.
Sei davvero bravissima a scrivere penso che abbia un futuro come scrittrice.
Spero che aggiornerai prestissimo,perche sono davvero curiosissima

30/04/14, ore 03:08

Ok ok ok ok ok fermi tutti !!!! Sono ancora tutta scossa e sicuro non è Miami Beach u.u ... in primis *alla Trish* indovina chi è tornata finalmente a recensirti (sono RDJude ho cambiato nick <3), ebbene si finalmente ti recensisco di nuovo <3

Questo capitolo è da *wow* ce non ho parole ... credo che con questo ti sei superata alla grande credimi. La parte che ho amato di più è stato il finale adrenalinico ... da Austin che salva Ally a Adèle che dice che c'entra forse il padre di Austin *Q* li stavo come un ebete davanti allo schermo dell'iphone (ho letto la storia in aeroporto per farti capire u.u) ed ero stile Jack McFallard (non lo conoscerai come personaggio ma fidati è uno dei modi migliori per dire s-e-n-z-a p-a-r-o-l-e) ... Ally è sempre più indecisa ormai, mi piace molto come ogni volta descrivi dettagliatamente tutte le emozioni che provano. I genitori e il loro "segreto"/aria preoccupata ... un tocco di classe davvero ... ma il must è stato ai bigliettini ... aspe come posso dire ... ai bigliettini rivelatori, li è stato il top dei top <3

Ogni volta che aggiorni è una gioia per i miei occhi davvero e so sempre che non rimango mai delusa anzi ogni volta m'innamoro sempre di più di questa fanfiction. Che dirti ancora !? Davvero complimentoni di cuore un capito strabiliante ... si può dire che per ora è il mio preferito uwu <3

ps. ah si un'altra parte che mi è piaciuta è stato il discorso del padre di Austin ... sembrava quasi umano lì infatti mi ha fatto anche quasi pena. Però non so è come se ancora non mi convincesse ... ce ha confessato tutto per levarsi un peso o per pulirsi la coscienza ... non so spiegarti. Cmq parte molto toccante quella <3

30/04/14, ore 00:48

Wow....questo capitolo è davvero sorprendente.
Ally continua interrottamente a ignorare Austin cosa che lo fa incontrare nel parco.
Mettiamoci di mezzo, i genitori preoccupati per una causa ancora anonima, per noi.
Devo dire che la storia di Austin, Mike e Alex mi ha colpito, e che il mostro si sta mostrando piu autorevole.
Ma la cosa piu bella è la questione dei biglietti e della data, sorprendente e originale.
Ora mi resta che scoprire chi sia e perche le telefonate sono state fatte a casa Moon.
Bene.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Tua, Mary

30/04/14, ore 00:04

Ciao bella. Come va? Questo capitolo mi è piaciuto un casino, veramente! Fantastico
Ci sentiamo in chat
Bacioni
Corvi1D

29/04/14, ore 23:15

Ogni volta mi appassiono sempre di più a questa storia. Ogni giorno vedo sempre se aggiorni e quando finalmente hai aggiornato non riuscivo a crederci ahahahahah non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo sono troppo curiosa !!!Aggiorna presto!!!!! Baci alla prossima