Tu e la musica!
di engildi

29/12/13, ore 03:50

Oh mio dio, questo capitolo è la definizione della PERFEZIONE! Ti prego continua con questa storia! E per la lunghezza del capitolo, è perfetta, non è ne troppo lunga ne troppo corta. Davvero, complimenti, sei bravissima a scrivere ♥ Baci e se ti va, leggi la storia che sto scrivendo, by Roro12345

28/12/13, ore 11:34

Bellissimo il capitolo. Sento aria di matr.... No. É troppo presto. La storia si fq sempre più bella.
Bacioni
Corvi1D

27/12/13, ore 23:37

Io adoroo questa storia,spero che guarisci presto
Baciii!

27/12/13, ore 21:33

Bellissimo !
Mi dispiace che hai la febbre ma in una parte è bello perchè così leggerò il prossimo in breve
Aggiornerai domani ?
Baci e spero ti guarisca presro

27/12/13, ore 21:25

Ti ringrazio per avermi messa nei ringraziamenti ^^  mi sarebbe sempre piaciuto essere ringraziata grazieeeeeeeee ahaha.
Allora il capitolo è bellissimo come fai a dire che non è un gran che?????
Mi piace tantissimo la tua storia e scrivi benissimo.
Mi dispiaece per la febbre. Ah e, si ho passato un bel Natale e te? Come è andato?
Quando aggiorni???????????????????? Baci :)

27/12/13, ore 20:55

awww ma dico fai dei capitoli così aghshj ! ahahah sono perfetti sempre descritti ei minimi dettagli insomma sono AWESOME!
mi dispiace per la febbre e grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti significa molto per me
p.s sto per pubbliare una nuova ff di mmi se ti piace baci

27/12/13, ore 20:39

Mi sento potente, sono la prima a recensire!
Comunque, grazie per avermi citata!!!!!! Ti adoro!!!!! Il tuo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!- Demi is my hero.

24/12/13, ore 23:08

tranquilla ;) ...la salute prima di tutto .... vai con calma ... l'importante che lo aggiornerai ..tra un mese o tra un anno ...basta che lo aggiorni

24/12/13, ore 21:10

Oddio, mi dispiace tanto per tuo zio, ma sono felice che vada tutto bene! Non fa niente se non hai aggiornato. Comunque Buon Natale anche a te!- Demi is my hero

24/12/13, ore 19:18

Fa niente fa niente per fortuna è andato tutto bene :) Aspetto il fine settimana e spero che passiate una buona vigilia e un buon Natale Un bacio ciao

24/12/13, ore 19:11

Da niente ! Tutti in questo periodo sono in confusione
Va bene l'importante è he aggiornerai ! Ciao baci e buon natale

24/12/13, ore 19:10

Non ti preoccupare. Tutti abbiamo una vita fuori da EFP. Bacioni

22/12/13, ore 14:55

Ciao devo dire che ho seguito la tua storia da quando l hai iniziata. Mi ha sorpreso il cambio di rating devo dire XD ma come tutti gli altri capitoli mi piace un sacco. Non vedo l ora di leggere il seguito >.< Che cosa succederà???? Ti prego aggiorna sei bravissima a scrivere Tra quanto aggiornerai???

21/12/13, ore 20:09

Ciao (?)
È la prima volta che recensisco le tua ff,e mi piace un sacco,l'ho letta tutta d'un fiato (?).Amo come scrivi e i personaggi sono tenerissimi,aaw.<3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 08:12 pm)

16/12/13, ore 21:49

GRAZIE MILLE. GRAZIE. Ora che ho letto una scena pervy sento che la mia perverticita sta tornando. Mi scuso se è più di un mese che non aggiorno ma ho avuto da fare. Il capitolo è pervy e scritto divinamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni
Corvi1D
P.S grazie per averti menzionata