Tu e la musica!
di engildi

09/02/14, ore 13:11

*si mette in ginocchio sul pavimento guardando in alto ,con le mani al cielo e urlando un sonoro NOOOOOOOOO!!!* mi dispiace tantissimo!!!!Prenditi tutto il tempo che ti serve!!Io ti aspetterò!!!Bacioniii❤️

08/02/14, ore 23:40

oddio no, speravo tanto in un aggiornamento, mi dispiace moltissimo davvero, prenditi tutto il tempo che ti serve per sistemerti tutto
ps: ho appena aggiornato, se ti va passa a dere una letta ed una recesnione
bacioni

08/02/14, ore 21:59

Oh, mi dispiace, mi piaceva davvero questa storia :'( ma non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve :)

08/02/14, ore 21:44

Noooo non ci posso credere mi dispiace tantissimo! Peccato! Non preoccuparti vale la pena aspettare ^^
Ognuno ha i suoi impegni. Mi dispiace tanto. Non preoccuparti

08/02/14, ore 21:43

Che disastro !! Quindi lo devi riscrivere tutto ?
Oddio !
Ero cosi eccitata che avessi aggiornato....
Si cercherò di acere pazienza anche se sono stra curiosa
Quanto ci impiegherai a rifarlo ?
Immagino un po perchè tu lo fai sempre stra lunghi
Fai prima possibile perhe ONO tra uriosa ma Comuqnue fai come puoi..... Non VOLGIO metterti fretta stai tranquilla
Avvisano quando sai quando aggiorni ?
Baci

05/02/14, ore 21:14

Non ci posso credere l'ha lasciata :(..ho le lacrime agli occhi e non sono una che piange facilmente... il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i due :)
a presto

30/01/14, ore 15:41

Io non devo piangere..io sono forte...io non piango...nooooo!!Si sono lasciati!!!È commovente...percepivo le emozioni dei personaggi.. complimenti è stupenda!!!Non vedo l'ora del continuo!! Bacionii

29/01/14, ore 23:06

*faccio finta di stare bene...* O ma chi voglio prendere in giro. Sto piangendo come una fontana. :-(L'ha lasciata, l'ha lasciata. Mentre leggevo ho potuto sentire il dolore dei personaggi, le loro emozioni.
Ti lascio se no allago la recensione.
Bacioni
Corvi1D

28/01/14, ore 17:24

oh mio dio ! ahahah sto piangendo ahahahah sei stata bravissima ....voglio al più presto la continua
...Austin è troppo romantico ...xk è finito così ? xk?*piangendo* ahahah ok la finisco adesso ...a presto ciaooo

28/01/14, ore 17:17

oh grazie del ringarziamento, ma per me è sempre un piacere leggere uno dei tuoi capitoli e li recensisco con gusto, ah scusa appunto per il ritardo di quetsa recensione
capitolo meraviglioso e commuovente, sei riuscita ad trasmettere lo stato d'animo dei protagonisti attraverso la tue parole, ma quanto puoi essere brava, sei bravissima
nn preoccuperti per il ritardo, per i tuoi capitoli ne vale sempre la pena, sempre
aggiorna presto
bacioni

28/01/14, ore 15:59

Oddio è così commovente ho iniziato a piangere sentivo i brividi da ogni parte quanto è bello lo adoro quando aggiornerai??

28/01/14, ore 14:22

Mi hai fatto piangere ti giuro. É bellissimo il capitolo sei ruiscita a trasmettere tutte le emozioni i sentimenti gli stati d'animo di tutti. Davvero è un bellissimo capitolo e sei una bravissima scrittrice. Ti dico solo che sto per piangere davvero mi sono immaginata tutto. Quando Austin la lascia quando arriva Adele e poi bellissime le ultime parole di Austin. Ti stai anche a preoccupare per il ritardo? Per questo capitolo ne è valsa la pena. Quando aggiornerai?

28/01/14, ore 14:17

Complimenti,commovente...Spero che faranno pace :( Separati proprio non riesco a vederli... Cmq quando aggiornerai?

28/01/14, ore 01:13

Mamma santa. Dimmi tu sono qui a recensire il capitolo più bello di questa storia alle 01:11. Complimenti. Sei riuscita con l'ultime due parole di Austin precisamente a trasmettere il dolore dei due attraverso delle parole. La lettera era spettacolare un non so che di emozioni. Parole,descrizioni tutto perfetto. Adoro questo capitolo.
Aggiorna presto

20/01/14, ore 21:13

Scusamiiiii avevo gia letto questo capitolo ma non avevo fatto in tempo a recensire. Scusamiiii. Il capitolo è come sempre bellissimo. Cavolo ma scrivi benissimo!!! Come accipicchia fai? Ahahha Austin stava per darla vinta al padre ma NO! Ally non glielo puo permettere e allora IDEA! (lanpadina sopra la testa di Ally) ma perche non mettere un video su internet! Il padre di Austin (il Malefico Mike ahahahha sono pazza ma sopportami ahahha) non puo controllare pure quello no? Ally è stata chiamata da Jimmy...cosa succederà???? Sono curiosissima. Quando aggiorni?