Tu e la musica!
di engildi

05/10/14, ore 13:13

Ho finito ira di leggere tutti capitoli e sono qualcosa di meraviglioso davvero! Ti commento in questo perchè ora è l'ultimo ma poi recensirò anche tutti gli altri. La storia è bellissima, e io adoro un sacco Austin e Ally *-* spero che riuscirai a trovare del tempo libero perchè bon vedo l'ora di continuare a leggere! Sei bravissima continua cosi :)

30/09/14, ore 20:11

Ahahahah ok,aspetterò ancora..non preoccuparti,mettici tutto il tempo che vuoi.
Quando avrai un pò di spazio libero,aggiornerai..quando ti farà più comodo..noi avremo pazienza.
Un bacione a presto!

06/09/14, ore 13:16

Dopo un'intera notte sono finalmente arrivata al momento della recensione *yeee*
Ok,devo ammettere che dall'introduzione non è mai arrivata al al mio cervello l'idea di leggerla e,ringrazio Gaia (mia salvatrice) per avermela proposta.
La tua storia è.. avvincente,drammatica e fottutamente romantica (in senso più che buono) ed è (cosa che tra amo) l'unica con capitoli che possono definirsi tali.
HAI UN VERO E PROPRIO TALENTO RAGAZZA.
Ciò che mi piace di più? Ehm..credo il continuo bisogno l'uno dell'altra dei protagonisti.Il fatto che si desiderano ma vivono nell'orgoglio e.. non so mi piace. Poi,ragazza mia,la storia dell'adozione e del rapimento,è stato un lampo di genio.
MA COME FAI ?
Continua così, sei bravissima sul serio.
Spero di poter leggere un seguito perché la curiosità mi sta uccidendo.

Ti abbraccio ❤❤

05/09/14, ore 13:48

Ciaooooooo sono felicissima che hai aggiornato... non vedevo l'ora.. anch'io come le altre lettrici sono riuscita ad immedesimarmi in questa storia bella ed intrigante :-) Scrivi spettacolarmente..... adoro come descrivi i setimenti, non vedo l'ora che questi misteri vengano svelati e di incontrare nuovamente un dialogo tra Austin & Ally. :-) :-) :-)
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:53 pm)

04/09/14, ore 23:08

Stupendooo...spero che continuerai presto stavolta.
è troppo troppo bello.
comunque la storia è sempre molto lineare,solo per sapere...quanti capitoli mancano al finale...più o meno.
Quando aggiornerai?
Spero che aggiornerai nei prossimi giorni. Ti mando un bacione.
Grazie per avermi nominato,ma dovrei ringraziare te per scrivere una storia così bella.

04/09/14, ore 22:54

Bello non vedo l'ora di leggere la continuazione 😍

04/09/14, ore 22:28

Bel capitolo comunque questo ramiro é proprio sciroccato aspetto il prossimo capitolo baci

04/09/14, ore 20:05

Wow! Cioè...wow! Chi cavolo è Ramiro? Che cavolo vuole da Ally?Non puoi farlo difinire così! Ahaha sono davvero curiosa. Spero continuerai prestissimo
P.s il capitolo è fantastico. Non dire il contrario perché tu scrivi divinamente. Un bacione

04/09/14, ore 19:52

Allora,partendo dal presupposto che mi sono iscritta solo da quasi 10 giorni,ti chiedo scusa per non aver mai letto la tua ff,però devo dire che mi ha colpito tantissimo é scritta a dir poco divinamente,e fantastica e la parte bellissima e che quando lo letta ho provato le emozioni che hai scritto,spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora che Austin & Ally si ri mettano insieme,e sopratutto non vedo l'ora di capire meglio la ragione del rapimento di Ally,ora smetto d'annoiarti <3
Un bacio
RauraLove_R5
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:54 pm)

20/08/14, ore 00:27

Uuuuuuuu bellissimo...... Ti adoro! Ho avuto un'idea geniale mentre lo leggevo quindi grazie, grazie, grazie! Il capitolo è sensazionale! Meraviglioso! Nom vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacioni
Corvi1D

15/08/14, ore 19:45

Okay, ho bisogno del capitolo 23, la tua storia è bellissima e...non vedo l'ora che la continui perché mi stai facendo stare sulle spine in una maniera che non so neanche io. Spero che l'aggiornerai molto presto perché è stupenda <3

17/07/14, ore 12:50

Ciao!!!sto decisamente amando questa storia!!!ti prego continua al più presto non vedo l'ora!! :)

14/07/14, ore 00:07

Ciao!È da poco che seguo la tua storia e ti assicuro che è la più bella che abbia mai letto!Sei bravissima a scrivere!Quando aggiornerai la storia?Spero presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

09/07/14, ore 13:39

Io adoro sempre di più la tua storia,non importa quando la aggiornerai io sarò qui dietro al mio computer a leggere. Per l'appunto sono molto contenta che tu abbia aggiornato.

Austin ed Ally erano un passo dal ritornare insieme,ma Austin preferisce rinunciare a lei..piuttosto che all'approvazione del padre(?)
Stupidooo!
Ally è stata rapita...speriamo che sia proprio Austin a ritrovarla.

Quando aggiornerai di nuovo?
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
baci a presto.

08/07/14, ore 23:11

È stato un capitolo bellissimo,come gli altri d'altronde. Spero che lo continuerai al più presto,la tua storia è uno delle migliori di efp.