The Mistery of Princess Malika
di Jade Tisdale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/24, ore 21:41

è un peccato che le immagini non si vedano. ma ho visto che la storia è decisamente finita e così mi sono buttata a leggerla, sono veramente curiosa. ancora un peccato che non si vedano i vari personaggi

19/06/15, ore 18:37

Quante belle sorprese in questo capitolo!
La principessa Malika è Yuma!!! Non me lo sarei davvero aspettato, credevo che fosse Naomi la principessa...beh insomma, bravissima, sei riuscita ad ingannarmi, la prossima volta starò più attentaXD
Comunquee...Aki e Megumi si sono finalmente convertiti e adesso mi fanno quasi compassione, separati dai loro fratelli tutto questo tempo:(
Dakota mi sembra sempre più crudele e spero la distruggano. Sono arrabbiatissima con lei, se non avesse rapito Malika tutto questo non sarebbe successo, ma certo non avresti scritto questa storia...
Ma Yuma come faceva a sapere tutti i nomi delle sirene? E Naomi e Hideo dove sono finiti?? Speriamo non si caccino nei guai...
Beh, ora che tutti si sono riuniti sono pronti ad affrontare la crudele regina! Vai, sono con voi!! *saltella per la stanza colpendo a caso l'aria, come se fosse utile-.-*

A domani con l'ultimo capitolo;P
Lucy_Susan

19/06/15, ore 18:10

Wow! Allora:
Naomi e Hideo sono creature marine (ma questo lo sapevamo quasi già) che non sono mai state in acqua; Seira è stata rapita e le altre la stanno cercando in un castello oscuro e sinistro; Kumiko sta sempre peggio e Dakota è sempre più arrabbiata. Direi che siamo a cavallo, è proprio una bella situazione. Mi stupisce che Hideo abbia opposto così poca resistenza, ma si vede che ama tanto sua sorella.

Non vedo l'ora della sfida finale!! Sono sicura che il bene trionferà ancora una volta, ma in che modo?? Manca pochissimo alla fine quindi...ci vediamo nel prossimo capitolo!
Lucy_Susan;P

19/06/15, ore 17:53

Ciao carissima! Ti prego, scusami tantissimo per il ritardo mostruoso con cui mi presento a recensire, ma con la fine della scuola sono stata impegnatissima e subito dopo che è finita mio padre mi ha messo sotto a lavorare per pulire casa e mettere a posto -.-''

Non mi sono però dimenticata di te!! ;)
Il mistero si fa sempre più...misterioso. Sono contentissima anche io di sapere che Yuma è tornata, ma come mai è così preoccupata? E chi dovrebbe trovarla? Poverette sia Kumiko che Seira speriamo che la prima guarisca presto e che l'altra riesca a liberarsi:((

Sono troppo impaziente quindi corro a leggere il prossimo capitolo!!
A tra pochissimo;P
Lucy_Susan

03/06/15, ore 23:29

Beh, siamo alla fine. Mancano quaranta minuti alla mezzanotte e io sono ancora in tempo per recensire l'ultimo capitolo. Devo ammettere che il finale mi ha commossa: i tristi pensieri di Sara verso l'amato sono così toccanti che credevo di potermi mettere a piangere davvero. Hai svelato tutti i misteri, hai dato molte spiegazioni e hai fatto accadere molte cose ma alla fine e andato tutto per il meglio. Non so se questa non sia davvero la migliore che hai scritto perché è la prima storia tua che leggo ma l'ho trovata molto bella e scritta magnificamente solo... hai messo troppe lacrime. A me non piacciono i momenti tristi perché poi mi viene da piangere anche a me xD
Però mi è piaciuta molto. Davvero.
Un bacio,

03/06/15, ore 23:01

Ma io credevo davvero che Naomi fosse Malika e... beh, si avevo pensato che Yume fosse quella che salvava le pinne a tutti però... insomma mi sono detta: "Quella può essere Malika ma se Malika è Naomi con fa a salvarle?"
Ecco perché non faccio mai congetture però sei stata davvero brava! Per diciannove capitoli ci hai fatto credere una cosa e poi... puf!... quella cosa non è vera e la verità è un altra!
Cavolo, mi sembra quasi di rivivere la storia di Severus Piton: sei libri e mezzo ad odiarlo e poi nell'ultima metà del settimo scopro che in realtà ha sempre protetto Harry.
Mi piacciono queste cose e bisogna pure essere bravi a farle credere!

03/06/15, ore 22:47

E ora si passa all'azione! Devono entrare tutti insieme allegramente nel castello di Dakota, sconfiggerla e salvare Seira oltre a svelare i numerosi misteri con cui sono venuti a contatto. Mancano solo due capitoli alla fine e io ho un ora è quindici minuti di tempo, oramai è diventata una corsa contro il tempo oltre che una sfida personale. E, beh, devo ammettere che la cosa mi sta coinvolgendo anche troppo... mi sembra di essere lì xD
Ma io con la lettura ho sempre avuto questo problema(?).
Però, dai, in fondo non è male.

03/06/15, ore 22:36

Un pò corto come capitolo ma molto avvincente, Seira è stata catturata e finalmente Aki e Megumi potranno avere la loro vendetta. Fa quasi inquietante dirlo così...
Ora come ora non riesco nemmeno a racimolare le parole per scrivere qualcosa su questo capitolo, sono troppo emozionata di sapere come andrà a finire!

03/06/15, ore 22:28

Yuma è tornata, ciò significa che non è lei la ragazza che salva le pinne a tutti (altra mia congettura mentale).
Non so perché ma mi è sembrato molto vigliacco il comportamento di Megumi nell'attaccare Rina malata e indifesa ma è solo un breve lapsus, poi me lo scordo (si, ho una memoria a breve termine).
Adesso che ci avviciniamo alla fine sono tutta un fremito d'eccitazione!

03/06/15, ore 22:16

Ed eccola di nuovo, oramai mancano solo cinque capitoli (e io ho ancora un ora è mezza!) e non si è scoperto chi è questa ragazza. Non vedo l'ora di saperlo! Però è venuto a galla chi è Dakota, la zia di Malika *un pubblico inesistente trattiene il respiro* (devo smetterla con questi asterischi...)
Ora è proprio il caso di fare appello a colui che accompagna e ispira la maggior parte dei racconti: l'arte del 'suspence'.

03/06/15, ore 22:05

M-ma no, così no! *scoppia a piangere nelle lenzuola*
Queste cose mi fanno sempre commuovere, è una giornata così triste ma anche così felice che... che... *si soffia il naso con un fazzoletto sbucato dal nulla* Sono sensibile io, che posso farci.
La lettera di Yuma ha un tempismo perfetto sia come giorno che come momento...
Sono queste cose che danno effetto al racconto e non insulsi gesti scritti tra asterischi :D

03/06/15, ore 21:55

Che cosa dolce e commovente... però, immagino la reazione di Taro nel trovarsi la lettera di una persona defunta. Io sarei come minimo svenuta! Non sono fragile ma mi impressiono facilmente. Anche se ho capito che è stata Seira a scriverla o almeno ad imbucarla. Comunque un ottimo finale per un capitolo: inaspettato e romantico.
Purtroppo so come si sente Hanon, anche io benché essendo fidanzata sono follemente innamorata di un ragazzo che non mi vorrà mai... però non posso restare zitella a vita a navigare nel ricordo di lui, devo farmi una vita ed andare avanti ed è la stessa cosa che dovrebbe fare anche lei avendo Shirai... mi è sempre piaciuto la storia tra Sara e Taro però se non sbaglio lei decideva di morire con Gaito perché lo amava... boh, non ricordo.

03/06/15, ore 21:42

Ah, mi manca l'atmosfera allegra e calda del Natale (ma l'estate mi piace di più xD).
Sono sempre più curiosa di sapere chi sia questa ragazza misteriosa che conosce la tanto speciale canzone dell'Oceano Indiano. Di sicuro sarà un personaggio che darà una svolta decisiva alla storia. Man mano che mi avvicino alla fine sale in me l'impazienza e anche la paura di non farcela. Sono già le dieci e ho solo due ore, incrociamo le dita.

03/06/15, ore 21:28

E io lo sapevo che era lei Malika! E io avevo capito che Yuma era una creatura del mare!
Ma ancora brancolo nel buio con Hideo... niente, proprio non riesco a capire. Come ho detto nella precedente recensione: non faccio congetture, ma posso presumere che Yuma e Hideo siano veramente fratelli? O che Yuma sia una sirena? O che... o che... Ogai è un pesce-maggiordomo?
Avevi ragione, è un casino...

03/06/15, ore 21:20

Posso capire Naomi che è l'erede ma addirittura Hideo e Ogai? Questo è strano. Però questo spiegherebbe molte cose... vabbè, meglio non fare congetture altrimenti mi incasino ancora di più.
Io sono fatta così: nella mia testa ha tutto un senso logico ma appena lo esprimo mi ingarbuglio è sembra tutto impossibile. Una volta ho dovuto cancellare una fanfiction perché non mi trovavo con degli intrecci che io stessa avevo creato xD
Si, è assurdo, ma all'inizio sei tutta eccitata e: imparenti Tizio con Sembronio che però è già un lontano cugino di Caio che a sua volta ha sposato la sorella del marito dello zio del cugino di Pingo che è fidanzato con la sorella di Pallino che però è il nipote di terzo grado di Tizio, e pensi: si può fare!
Poi ci rifletti meglio e ti viene da dire: ma che cavolo ho fatto?
Non sai quante volte mi è successo... e temo possa succedermi anche ora, quindi sto zitta e buona e leggo il resto o poi saltano fuori i: ma che cavolo hai fatto? xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]