A me piace quella lì
di Betty

Kaname
16/01/05, ore 19:16

La trama è carina, il testo è scritto bene e la lettura è scorrevole, però c'è qualcosa che non mi convince. Forse sono alcune frasi che la protagonista dice, del tipo " come ho pensato di poter diventare un cigno, sono solo un brutto anatroccolo" o il pezzo di Benji e il cane in cui cadi nella banalità. Cmq nel complesso mi piace e trovo tempestiva la morte dei genitori di lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/01/05, ore 09:49

Ovviamente scusa il ritardo con cui recensisco, ma credo di essere monotona nel tuo caso... BRAVISSIMA!^^ Un bacione!

Betty
15/01/05, ore 08:07

Questo è un messaggio per Bonny, se questa ff ti sembra un falò delle banalità non sei di certo obbligata a leggere la storia. Betty

sweetsanae
14/01/05, ore 18:21

bellooooooooooooooooo continua presto presto, io di tempo in questi giorni ne ho poco ma metterò presto odg e controluce nonchè whole...baciotti......

14/01/05, ore 14:58

La tragedia! Perfetto! Io adoro le storie con avvenimenti tragici come questi. Mi piace moltissimo.

Dia
14/01/05, ore 14:50

non avevo mai letto ff su capitan tsubasa, pensavo fossero noiose... mi devo ricredere! complimenti!

Bonny
13/01/05, ore 21:17

Questa ff è il falò della banalità.

yuna
13/01/05, ore 17:34

Che bel capitolo... Dvvero triste alla fine, speriamo che le cose per Nicole si sistemino... E poi c'è Banji no?? Complimenti sei bravissima!

mary-lu
13/01/05, ore 16:55

questo capitolo è troppo triste, povera Nicole! Peccato che Benji non l'abbia ancora baciata, ma apparte questo mi è piaciuto molto questo capitolo

Len chan
13/01/05, ore 16:06

Bello, bellissimo capitolo.... Questa fic mi piace sempre di +! Continua così! Bravissima Bacioni Len

Valentina
13/01/05, ore 15:32

Nooooo!!!! sembrava un capitolo ricco di romanticismo e di piccole vittorie invece si è trasformato in una tragedia...non puoi lasciarci in sospeso così...uffa aggiorna aggiorna, cmq sempre + bella questa storia bravissima

Bonny
07/01/05, ore 19:27

Quanti anni ha Nicole? Più di venti vero? Ed ancora l'affliggono le paranoiei estetiche da prima adolescente? IO TIFO PER DENISE!

07/01/05, ore 14:36

Ma che bel capitolo! Però che s*****a che è Denise, speriamo che Nicole non le dia retta e che Banji faccia la prima mossa alla svelta! Bellissima storia!!! ciaociao

07/01/05, ore 13:42

Mi mancano le parole... è uno splendido capitolo. Sei stata davvero bravissima a caratterizzare in questo modo il personaggio di Nicole. Hai creato un personaggio molto credibile ed anche umano. Ottimo capitolo.

mary-lu
07/01/05, ore 13:02

BELLISSIMO stupendo, fantastico, il tuo cap. è perfetto, voglio assolutamente che scrivi il prossimo ,sono super mega impaziente