A me piace quella lì
di Betty

Kelly
10/03/05, ore 11:51

Finalmente... da quant'è che aspettavo questo capitolo!!! bello! voglio sapere come continua... e poi Benji è innamorato pazzo di Nicole!! ah l'amour!! continua un bacio Kelly

10/03/05, ore 11:20

Spero che adesso per te le cose vadano meglio. in effetti, non è facile scrivere quando si ha la testa persa in altre cose non molto belle. in bocca al lupo. che bacio, fantastico... mi ha emozionato

Laura
08/03/05, ore 15:22

HO sempre letto questa ff dall'inizio e devo dire che mi piace moltissimo!MI piace come scrivi e come rendi i sentimenti dei personaggi........L'unica cosa che proprio non riesco a capire è il motivo ercui non l'aggiorni più!Perfavore continuala!

mary-lu
12/02/05, ore 17:47

trovo che questi parenti sono proprio stronzi ma quand'è che succede qualcosa con Nicole e Benji? spero ch aggiornerai presto

10/02/05, ore 11:45

Stupendo anche questo capitolo. Il mio lato egoista spera che aggiornerai al più presto, ma il mio lato di fanwriter ti dice di non metterti fretta e attendere tutto il tempo che vuoi per aggiornare.

safranlu
08/02/05, ore 10:18

aspetto cn trepidazione di leggere cm si evolverà la vicenda,mi piace un sacco cm scrivi!complimenti davvero!sara84

kelly
07/02/05, ore 19:05

Che bastardi i parenti di Nicole!!!! noooo non far piangere di più quella ragazza e spero che il rapporto con Benji si rafforzi!! sono fatti l'uno per l'altra!! continua un bacio Kelly

Romana
07/02/05, ore 18:09

che bello vedere che hai aggiornato... bel capitolo! Mi dispiace vedere nicole così ma con lei benji c'è sempre...cmq poverina, avere una famiglia bastarda come quella...li avrei ammazzati tutti giuro. Aggiorna presto se puoi se no fa nulla!^__- Romana

07/02/05, ore 16:08

Bel capitolo Betty! Ancora una volta ti applaudisco entusiasta! Aggiorna presto!

Len chan
07/02/05, ore 16:01

Altro bellissimo capitolo... davvero complimenti! Mi auguro che i tuoi problemi possano risolversi in frettissima... bacioni Len

Mei_chan
07/02/05, ore 15:32

AAAAAAHHHH!!! che rabbia!!! Ma che stronzi! Che brutte persone! Ma uffa! uffauffauffauffauffa!

Mei_chan
07/02/05, ore 15:31

yuna
07/02/05, ore 14:49

Bellissimo questo cap. Sei sempre più brava! Non preoccuparti per il ritardo t capisco benissimo... Ciao Ciao yuna

Valentina
07/02/05, ore 10:30

Della serie parenti serpenti...cmq anche questo capitolo è veramente bello, triste ma bello... ...spero che i tuoi problemi possano risolversi il prima possibile...buona giornata

Meiko
07/02/05, ore 10:26

Ciao Betty!! T_T Povera Nicole!! E' terribile perdere qualcuno di molto caro, ti senti davvero a pezzi!! E invece quei bastardi dei parenti!! Mi fanno venire voglia di ucciderli!! Le tue trame in tutte le tue storie sono molto appassionanti e realistiche, e non preocuparti se non aggiornerai spesso, adesso pena a risolvere i tuoi problemi, tanto noi siamo sempre qui! E ricorda: NEVER GIVE UP!! ^_^