A me piace quella lì
di Betty

mary-lu
19/05/05, ore 22:55

forza NICOLE!! Ma che stupido Benji scusarsi e poi stare zitto !!mi è mancata questa fic e sono felise per te che sei dimagrita!!

Alex_kami
19/05/05, ore 00:28

Avevo deciso che visto ciò che era successo di non recensire almeno fino a quando la situazione non fosse tornata alla normalità; però quando ho visto il nuovo capitolo postato da Betty io non ho resistito perché è da quando ho avuto modo di leggere la sua storia in Spagna che aspetto di esprimerle i miei più sinceri complimenti per star scrivendo forse la più bella storia dai tempi di So Bad e visto il numero di commenti non sono la sola a pensarlo. Ho iniziato a leggere la storia di Nicole quando ero all’estero per lavoro. In realtà conoscendo e apprezzando la bravura dell’autrice sapevo per certo che non mi sarei imbattuta in un lavoro modesto e soprattutto che la storia era ben scritta e scorrevole; quello che però non potevo immaginare è che la trama era così bella e avvincente e d’attualità. La storia è bella perché è semplice ed è vera. Tutte noi in qualche modo tendiamo ad immedesimarci in Nicole, perché il mondo è popolato da tante Nicole. Nicole è un personaggio tratto dal quotidiano. E’ una ragazza comune, un po’ soprappeso come potrebbe essere la nostra compagna di banco o la vicina di casa o anche noi stesse. Fa un lavoro come tanti, impiegata in un’autorimessa e vive i piccoli e grandi drammi della routine e come tutte le ragazze che vivono un’esistenza normale, sogna il principe azzurro che veste in questo caso veste i panni di Benjiamin Price ed ecco la seconda sorpresa di questa storia. Quello creato dalla dolce Betty è un Benjiamin Price adorabile, che fuoriesce dagli stereotipi di cui troppe volte si è letto in giro; ma dove sta scritto che al portiere si deve solo affiancare ragazze bellissime, intelligentissime, campionesse di qualche sport, che eccellono negli studi e via discorrendo, io non ho nulla contro le Mary Sue tutt’altro però credo che alla fine stancano. Sono i personaggi veri, come Nicole o la Samiah di Stormy a colpire l’immaginario della gente eroine tutt’altro che perfette ma proprio per questo attirano di più la simpatia del pubblico e non solo di chi solitamente legge CT. La riprova è Nisi, un’autrice che conosco e apprezzo per star traducendo in italiano una storia altrettanto bella di quella che sta scrivendo Betty. Bhe anche Nisi Corvonero che solitamente non legge CT è rimasta conquistata dalla dolcezza e dallo spessore del personaggio di Nicole a dimostrazione di ciò che ho sempre detto se un prodotto è buono indipendentemente se è pubblicizzato o meno il successo è garantito. Sul forum recentemente è stato chiesto che cosa deve avere una storia per piacere. La risposta è stata unanime oltre ad essere scritta in modo corretto deve avere una trama semplice e trarre spunto dalla realtà quotidiana. Le storie costruite ad arte, a mio modesto avviso, lasciano il tempo che trovano, quelle con personaggi che calcano un po’ troppo la mano non attirano le simpatie quanto quelle che hanno come anti eroine personaggi come Nicole o Samiah dove è più facile per un lettore/ce di fanfic immedesimarsi. Bravissima Betty sono certa che la tua storia sarà una di quelle che sicuramente Sheria non si lascerà sfuggire, come membro del comitato perché veramente merita di essere letta anche da chi non ama CT, poiché questa è una storia dove almeno fino adesso nel seguito non lo so non si parla di calcio e quindi anche chi è saturo del pallone la può leggere senza annoiarsi. Superfluo dire che lo stile è sempre all’altezza, ma di questo non avevo dubbi, perché conoscevo e apprezzavo la bravura. Mi unisco al coro di quelle che ti hanno dato il bentornato e spero innanzitutto che il brutto tu te lo sia gettato alle spalle e che compatibile con i tuoi impegni, senza pressione alcuna tu possa tornare a postare con una certa regolarità. Un grosso bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex

Mei_chan
18/05/05, ore 22:10

ciao!!!!!! bentornata! contenta se stu sei contenta...^______^ il cap carino ma ... Benji! è ora che ti svegli e le dici che l'ami!!!!! scusa... me esaltata... continua cosìììììì bacioni grendissimi Mei

Mameha
18/05/05, ore 20:20

Cara Betty, sono felice tu sia tornata con un aggiornamento di questa bella fic! Oltre ai complimenti per la storia e le emozioni che ci dai, vorrei esprimerti tutta la mia ammirazione per avere condiviso con i tuoi lettori un momento di difficolta'. Coraggio, siamo tutti con te. Un abbraccio, Mameha.

safranlu
18/05/05, ore 15:27

che bello felice di ricever tue nuove,complimenti x la dieta continua così,ora vado a leggere qst nuovo capitolo,mi raccomando persevera cn la dieta!SARA

Ailin
18/05/05, ore 15:25

Cara Betty...che bello che sei tornata, ci sei mancata lo sai?^_^ Sono molto contenta che il tuo periodo negativo sia finito e che tu sia tornata tra noi più carica e soprattutto più serena... Complimenti perchè hai fatto il tuo ritorno alla grande, il capitolo è davvero stupendo, come al solito!!!Brava! Di mando un baciotto grosso grosso!!Ciau Ailin

Len chan
18/05/05, ore 14:07

Ciao! Sono contenta di vedere che sei tornata e che sei + felice! Complimenti per la tua storia che mi strapiace sempre di +! Un bacione Len

Krystal
18/05/05, ore 11:16

Brava capitolo carinissimo!!! Per quanto riguarda il tuo calo di peso mi auguro che tu stai seguendo una dieta controllata e che non stia facendo di testa tua! Ho notato dalle tue parole che sei molto felice. Ricorda che l’importante è: sentirsi bene con se stessi. Un bacione, a presto.

18/05/05, ore 10:53

Sai xkè mi piace questa fanfiction?
1 - La protagonista pesa quanto me (con la differenza che io sono quasi 10 cm più alta).
2 - Perché il 26 anche io vado dal dietologo e il mio obiettivo è perdere 15 kg!!
3 - PERCHè AMO BENJI *_______*
Complimenti, comunque, la storia si fa sempre più interessante. Mi piace molto ^_^

18/05/05, ore 10:00

Ciao! prima di tutto complimenti per essere dimagrita. so cosa vuol dire ed ora anche io sono una "46". cambia tutto, no? L'unica cosa negativa è che viene una gran voglia di rifarsi il guardaroba con qualche vestito carino. spero, come scrissi l'altra volta, che il tuo periodo negativo sia finito e che sia ormai dietro le tue spalle. comunque, la storia è sempre bella e coinvolgente, anche se Benji si sta comportando da perfetto idiota, non sa cosa rischia facendo così... Nicole è sicuramente più matura di lui e di parecchio.

12/03/05, ore 15:05

Davvero molto bello questo nuovo capitolo.

sweetsanae
11/03/05, ore 10:45

molto bella, mi piace moltissimo continuala presto...bacettoni sweet

Meiko
10/03/05, ore 19:11

(Meiko mette tanti striscioni colorati mentre Lazzaro stappa lo champagne)SI SONO BACIATI!!! EVVIVA!! E che bacio! E adesso incrociamo le dita io e Lazzaro, non farci morire d'ansia!^_^

Valentina
10/03/05, ore 18:11

Un capitolo bellissimo, spero che i tuoi problemi si siano risolti, almeno un pochino...al prossimo capitolo...e come sempre sei bravissima

mary-lu
10/03/05, ore 17:38

finalmente si sono baciati!!! era proprio ora!! sn contenta che hai aggiornato e spero che il prox cap. lo aggiorni prima!!!