A me piace quella lì
di Betty

19/09/05, ore 15:37

Ciao, bentornata. Sono stata incerta fino all'ultimo se scriverti questa recensione, ma ho pensato che forse poteva esserti utile. Quando ho visto che avevi aggiornato, ho pensato:"Evviva, che bello". Ho aspettato tanto il tuo aggiornamento perchè la tua storia mi piace molto, anche se io il manga di CT non lo conosco. Guarda, ci sono rimasta male, perchè questa non è la Betty che conosco ed apprezzo. Ho riletto due volte il capitolo, e la fortissima impressione è che tu abbia scritto questo capitolo in fretta, senza l'amore e la cura che contraddistingue i tuoi scritti, al quale tu stessa ci hai abituati. con tutta la mia stima, Nisi Corvonero

Altair76
01/09/05, ore 17:33

..sono senza parole..... veramente bella!!!!!

01/06/05, ore 13:44

Bellissimo capitolo! Finalmente Nicole si è fatta coraggio. Questa storia mi piace davvero moltissimo.

Romana
01/06/05, ore 09:52

Che bella sta ff...ogni capitolo mi convince sempre più di quanto sia carina la storia che sei riuscita a inquadrare fin'ora...kate sembra un personaggio vero, partendo dal suo essere insicura finendo con i difetti fisici tipici delle persone normali. è una storia semplice ma che colpisce proprio per questo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Romana

marylu
31/05/05, ore 19:17

questo chap è molto carino e Kate mi piace moltissimo come personaggio!!spero che aggiornerai presto

Laura
31/05/05, ore 08:46

Ora che sono riuscita a leggere il capitolo,posso solo dire una cosa:complimenti sei riuscita a farmi emozionare!......E' bellissimo!......Perfavore aggiorna presto non tenermi sulle spine!

27/05/05, ore 10:31

Ho letto gli ultimi due capitoli e... oddio, quanto mi mancavano le tue storie! Ben tornata Betty carissima!^^ E complimenti per le tue adorabili fanfiction! Mi raccomando, non sparire più per tanto tempo, eh?^^ Un bacione! Stella

Valentina
26/05/05, ore 14:45

Solo una parola: Bellissimo complimenti sempre + brava.

26/05/05, ore 13:30

Ti invidio perchè vai in Trentino. ti dirò, questo è un capitolo che ho trovato complesso, ma devo dire che te la sei cavata molto bene: l'ho letto tutto di un fiato ed all'inizio non ci ho capito molto. l'ho dovuto rileggere tre volte per capirlo bene, come dicevo sopra non è per niente facile, con tutti i sentimenti finalmente messi a nudo... evviva!!!!!

Mei_chan
26/05/05, ore 13:21

Bello...bello...bello....strabello.... * Mei che batte le mani con le lacrimucce agli occhi e un sorrisetto felice* che bello... osti non riesco a dire nient'altro.. bello...proprio bello.. commovente, appassionato, sentimentale, dolce e tenero...wow..compliments... un bacio grandissimo mei

Len-chan
26/05/05, ore 11:15

Che beeeeeeeeeeelllo! Che bel capitolo! Brava, bravissima! Questa storia mi appassiona sempre +! Un bacio LEn

Meiko
25/05/05, ore 14:44

BEEEETTYYYY!!! (Meiko abbraccia Betty con le lacrime agl'occhi) SEI TORNATA!!! BETTY E? TORNATA!!! Come sono felice!! T_T Il capitolo in qualche modo sembra descrivere il tuo cambiamento, una Nicole che vuola cambiare rende la storia ancora più interessante, sono curiosissima di sapere come continua!!! BENTORNATA BETTTY, BENTORNATA!! (^_^)

20/05/05, ore 14:32

Stupendo capitolo. Sono felice che il tuo momento no sia finito. La tua storia mi è mancata immensamente. (trattasi di recensione tipo telegramma. Scusa ma sono esausta)

20/05/05, ore 13:05

Beh, senza dubbio è una storia molto dolce^^
Però presenta davvero molti clichè, frasi e situazioni che me le immagino ancor prima di leggerle.
Sì, è un po' una critica (anche per il ritmo troppo veloce della narrazione: vedi soprattutto il primo capitolo), però non vorrei che ti demoralizzassi. Come ho detto, è una storia molto dolce, e penso sarebbe ancora migliore se ti soffermassi un po' di più sulla protagonista in modo da darle una personalità più sua. Ma, più che la protagonista in effetti, sono le situazioni che le fai vivere che sanno troppo di già visto. Se questo era l'intento (forse) allora è una scelta, però penso che penalizzi la freschezza di questa storia.
Ancora una volta, spero che tu stia prendendo bene questo appunto^^ Non si tratta di un commento atto a distruggere questa storia, ma a cercare di tirare fuori il meglio da un plot che, per quanto comune, una sua attrattiva ce l'ha sempre e che può essere sfruttata per dare ancora più emozioni.

sweetsanae
20/05/05, ore 11:47

mi è piaciuto moltissimo questo chappy sai?Continua presto e non ti preoccupare dei kg in piu', chi può dire di essere un figurino?La dieta la faccio anche io......baciotti sweety