A me piace quella lì
di Betty

Valentina
07/01/05, ore 09:12

Bellissimo capitolo, mi era mancata in questi giorni la tua storia, aggiorna il prima possibile sono ancora + curiosa...

Len chan
03/01/05, ore 14:11

Splendido capitolo! Bravissima! Bacioni Len

Ailin
29/12/04, ore 18:59

davvero deliziosa questa fanfiction, sei bravissima come sempre!!! Bè a presto, se Dio vuole sto per finire il capitolo 6 di Diavolo biondo!! Ps. spero che avrai presto notizie dal tuo amico!! Ailin

29/12/04, ore 18:26

Bellissima la scena di Benji geloso e del cane!

Lady Nanto
29/12/04, ore 17:42

Mi spiace di non aver commentato prima...Sai che ti dico..Splendida storia..Nicole devo ammettere che somiglia un po' anche a me...Solo che è stata fortunata ad avere un uomo come Benji

Valentina
29/12/04, ore 15:30

Accidenti, sempre + romantica questa storia...continua il prima possibile...

25/12/04, ore 19:47

carina questa storia!!! come non calarsi nei panni di nicole... chi non sognerebbe un "amico" come benji? tanti auguri di buon natale e aggiorna presto! buby

Betty
23/12/04, ore 23:38

Betty, sei grandiosa!! Aspetto il nuovo aggiornamento! ^_^

22/12/04, ore 21:10

Ciao, splendida! Un altro bellissimo capitolo! Questa storia è davvero fantastica e sono sicura che tra Benji e Nicole... mhm... meglio non fare anticipazioni, perchè con te non si sa mai!^_^ Un bacione e buon Natale amica mia! Yours, Stella

22/12/04, ore 20:32

Bellissimo questo 6 chap! Voglio assolutamente che Benji e Nicole si mettano insieme ma mi piacerebbe assistere prima ad uno scontro fra Nicole e Denise! Quell'ochetta deve schiattare! Abbasso tutte le ochette della terra!!!!!!!!

22/12/04, ore 14:48

Stupendo anche questo capitolo, ma ormai comicio a essere sulle spine. Mi piace immensamente la storia di Nicole e Benji. Buon Natale e Felice Anno Nuovo

22/12/04, ore 14:44

Aggiorna presto!!! non so se sopravviverò senza sapere se Ben e Nicol si mettono insieme... Buon Natale! yuna

mary-lu
22/12/04, ore 14:13

bello questo ultimo cap. ma quella Denise mi sta gia sulle p***e e spero che alla fine Nicole e Benji si mettano insieme senno' auguro un buon Natale bacioni

Mei_chan
22/12/04, ore 12:46

cIAO...ehm... ciao... qui ci è appena stata una bimba bellissima che mi ha incasinato la tastiera... cmq il capitolo è strabello e io fremo dalla voglia di sapere come va avanti... Forza Nicole! E w Benji! Bacioni Mei

Len chan
22/12/04, ore 11:04

Adoro questa fic sempre di +! E' davvero facile immedesimarsi in Nicole e capire i suoi sentimenti e le sue insicurezze... Bravissima, continua così! Buon Natale, Len