A me piace quella lì
di Betty

10/12/04, ore 15:10

(Voce nlla testa di Nicole) BUGIARDAAAA!!! >__< Ciao Betty, il nuovo capitolo è bello da far impazzire, mi piace tantissimo, aspett con ansia il prossimo aggiornamento!! ^_^

Len chan
10/12/04, ore 09:17

Troppo troppo carina! Mi piace un sacco questa tua nuova ff! Bravissima come sempre! Len

yuna
09/12/04, ore 18:22

come al solito un capitolo bellissimo! non vedo l'ora di sapere come va avanti... io comunque tifo per Nicole!!

07/12/04, ore 14:43

Stupenda storia. Spero che pubblicherai presto il capitolo sulla serata al cinema. Mi piace un sacco questa trama!

05/12/04, ore 18:58

Ciao Betty la storia si fa sempre più interessante e coinvolgente! Spero davvero che Benji abbandoni la strada del "siamo solo amici"....un bacio! ^____^

05/12/04, ore 17:28

La solita fregatura: siamo solo amici! >__< Questo tipo di frasi mi fanno imbiestalire!! GRR!!

^Magnolia^
04/12/04, ore 15:42

Quewsta storia è proprio carina e conferma il buon giudizio che miero fatta di te leggendo le tue storie pubblicate.

04/12/04, ore 10:45

Betty come ti ho scritto nella mail, non ti smentisci mai! Questa storia è bella quanto le altre e ogni volta sei sempre più brava! Sei davvero una campionessa nel genere! Bravissima!

03/12/04, ore 23:18

Un altro bellissimo capitolo!!! la tua ff mi sta coinvolgendo molto....stai dando un ottima immagine ai tuoi personaggi...aspetto la continuazione...complimenti!! Un bacio da Ailin

mary-lu
03/12/04, ore 19:50

è fantastico, sn innamorata pazza della tua ff, trovo che è romantica ma neanke troppo sdolcinata, mi raccomando continua, xkè sn impaziente di sapere cosa succederà tra Nicole e Benji

30/11/04, ore 21:25

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!! Beata Nicole!!!!!!!!^____^ bella bella bella! Voglio il seguito!

Ailin
30/11/04, ore 10:22

Ciao Betty!! scusa il ritardo con cui ti recensisco ma è un periodo di....biiiiiiip...e non ho più un attimo libero!!!Volevo complimentarmi anche per questa ff, sei sempre bravissima! continuala presto mi raccomando!!! Un bacio da Ailin

29/11/04, ore 21:52

che bellaO___O mi paice davvero tanto e la protagonista mi sta molto simpatica e poi ce Benji (W Benji/genzo....e Tom/Taro anche^^) continuala presto!!! ciao!

29/11/04, ore 13:48

UUUUUHHH!! Me felice!! Sono troppo felice per Nicole, mi sembra di essermi immedesimata nel suo personaggio, è fantastica!! Complimenti davvero Betty! ^_^

Manu_Hikari
25/11/04, ore 23:24