A me piace quella lì
di Betty

18/03/06, ore 18:09

oddio, ho ancora le lacrime agli okki! povera nicole...spero ke la sua storia con benji si concluda con un bellissimo lieto fine! complimenti, questa storia è romantica e toccante!!!

18/03/06, ore 17:51

ke meraviglia...cosa succederà alla festa? sono letteralmente innamorata della tua ficcyna, è troppo bella!

18/03/06, ore 17:46

ke bello...anke io vorrei ke benji mi baciasse...ki se ne frega se nicole è un po' grassottella...ank'io nn ho il fisico da top model, ma ki se ne frega? ah, questa fic mi fa proprio sognare!

18/03/06, ore 17:40

io nn lo butterei un fidanzato come benji...bellissima storia, continua sempre meglio!

18/03/06, ore 17:34

in questo cap si dice troppe volte la parola amici...spero ke diventerà qualcosa di +...complimenti, anke io penso ke la tua storia sia romantica ma nn smielata...bravissima

18/03/06, ore 17:25

bella...nn sono una grandissima fan di questo manga, ma la tua fic è davvero bella...

Elisa
24/01/06, ore 13:55

Ciao Betty!!! Ho letto TUTTE le tue fanfic,e sei la mia autrice preferita! Quando finirai questa bellissima storia? Non vedo l'ora che l'amore trionfi per Benji...

giulia
11/12/05, ore 14:09

Ho letto la tua storia fino al capitolo 15 e la trovo stupenda non vedo l'ora che tu la finisca

eLy
26/09/05, ore 16:47

Denise... bleah, odio le okette ke se la tirano XP cmq complimenti, capitolo bellissimo! :)

21/09/05, ore 09:49

Ti lascio una recensione appena possibile (sono tornata a casa da neanche 15 minuti!). Stupendo come al solito. Quella Denise è una vera "simpaticona" e mi sembra la perfetta antagonista. Complimenti.

^Sophie^
21/09/05, ore 00:16

sono contenta tu sia tornata a scrivere: questa è una delle ff che preferisco in assoluto e mi era dispiaciuto molto non vederla più aggiornata. Mi piace molto come scrivi, la tua scrittura è piacevole e scorrevole e i capitoli sono sviluppati, a mio avviso, molto bene, cioè riescono a catturare quell'attenzione del lettore, a indurlo a chiedersi (mi sa che mi sono incartata con le preposizioni u.u) cosa succederà nel capitolo successivo e a rimanere spiazzati se quello che avevano previsto è stato superato da una idea migliore. Tuttavia... non sopporto i momenti di crisi o i personaggi che mettono in crisi la situazione (lo so, in un racconto climax e robette simili sono fondamentali, ma non riesco a mandarli giù a volte)... quindi Denise... mi dispiace per te, ma dovrai ritirarti velocemente in disparte (nell'angolino più buio se ci riesci) se vuoi continuare ad avere una parvenza di esistenza felice. èé

kelly
20/09/05, ore 11:51

FINALMENTE!! credevo che questa storia non andasse più avanti!! ohhhh era l'ora che il nostro caro Benji si muovesse! cavolo è innamorato di Nicole da quando l'ha conosciuta e non le aveva mai detto niente!! e poi Denise.. mi stava antipatica prima ed ora che è diventata modella e sta appiccicata peggio di una cozza allo scoglio a Benji!! non la sopporto!!! la butterei da un treno in corsa che sta viaggiando sopra un ponte!! (non si farebbe niente... c'è l'acqua sotto!ndTom) hai ragione... spiacciata peggio di una sottiletta sotto un camion sull'autrostrada del sole!!! (forse un pò male lo avrà...ndTom) un pò? lei deve togliersi dai piedi!! sono convinta che ora andrà da Nicole con la faccia da gallinella spelacchiata a dire: Sai io Benji stiamo insieme e presto ci sposeremo... se fossi in Nicole le sparerei subito prima che apra bocca!! (Sei tremenda oggi ma che hai magiato stamani?ndTom) cappuccino e cornetto.... forse mi fa male il caffè divento nervosa.. (tè la mattina dammi retta!!ndTom) va bhè ora di chidere la piccola recansione (ma sei hai fatto un papiro!!!ndTom) continua voglio sapere che cosa farà Benji e come la prenderà Nicole per lui e la odiosa Denise!!! un bacio Kelly ^.^

damynex
19/09/05, ore 20:21

BUUUUHHH, piango per la felicità!! finalmente quell'uomo delle caverne torna dalla dolce donzella che aspetta il suo eterno amore ( mamma mia quanto sono poetica oggi!!)con impazienza!!! io a quella Denise le ficcherei la testa nel cesso!! beh spero che il prox chap venga aggiornato in fretta!!

Meiko
19/09/05, ore 16:36

BETTY!!! BETTY BETTY BETTY!!!^__^ Come sono contenta di risentirti, mi sei mancata tantissimo, così com'é mancata luxy! Sono davvero contenta di aver trovato questo nuovo capitolo della tua fic, spero continuerai a scrivere, sono troppo curiosa di sapere come continua!!

Len chan
19/09/05, ore 16:17

Bentornata Betty! Caspita prima rientro e trovo la ff di Luxy e adesso l'aggiornamento della tua! Come inizio di settimana non c'é male! Spero che tornerai ad aggiornare prima possibile perché questa storia é bellissima! Brava, Bacioni Len