A me piace quella lì

18/11/06, ore 17:30

mi piace questa FF..

Mary
17/11/06, ore 22:48

Betty che gioia ritrovarti!E congratulazioni per la gravidanza.Ho letto il capy tutto di un fiato ed è stato bellissimo,proprio come immaginavo.Spero ci sarà anche un seguito,o comunque un epilogo,magari con un bel matrimonio(e un baby)per far scoppiare di rabbia Denise!!! Baci Mary

17/11/06, ore 20:33

I miei complimenti....scusa se faccio questa battuta, ma questo capitolo è stato un parto! Finalmente è arrivato! Mi piaca la tua ff perchè non parla della donna supersexy che conquista un uomo altrettanto soper. Qui la cara Nicole è una ragazza normale, con quella ciccia in più che rende tutto più doce e morbido! Tanti auguri per la tua gravidanza! ps è un bimbo o una bimba? Baci Lady Snape

damynex
17/11/06, ore 19:42

mamma che emozione, è da mesi che aspettavo questo chap e finalmente mi hai fatta felice. .....come sempre scrivi bene ( anche se con qualche errorino XD) e spero che scriverai un'altra fic

Len chan
17/11/06, ore 15:24

In primis tanti auguri per il tuo futuro e la tua gravidanza! Poi naturalmente devo dirti che sono felicissima di poter leggere la fine di questa ff... proprio non ci speravo più! Questa bella sorpresa mi ha tirato su di morale! Mi raccomando non abbandonare le tue lettrici... Aspetterò un'altra storia appassionante come questa! Bacioni Len

Mile
17/11/06, ore 11:40

Che bel finale...spero ci sarà un epilogo!Cosi vedremo quella ***** di Denise piangere lacrime amarissime!!!Grazie Betty per aver finito la fanfic e TANTI auguri per la tua gravidanza!!!

eos75
17/11/06, ore 10:12

grazie x aver finito questa ff! non sai quanto l'ho aspettata! è una delle mie preferite...Forse xchè è bello sperare che un uomo come Benjiamin si possa innamorare di una ragazza normale...Grazie..è bellissima! E auguri x la gravidanza!

16/11/06, ore 22:44

Bellissima, stupenda, immensa... insomma, lo sai come la penso. Mi è piaciuta sin dal primo istante e l'ho amata in ogni sua sillaba. Bellissima storia. Un augurio per il tuo futuro.

Elisa
16/11/06, ore 22:14

Ciao!!!Finalmente sei tornata!!!Da quanto tempo aspettavo questo finale,sei bravissima!GRAZIE

Silvietta
21/09/06, ore 13:22

Anch'io sto per perdere le speranze...Betty ti prego ritorna!!!!!!!!

18/03/06, ore 18:37

denise deve morire, benji deve finalmente coronare il suo sogno con nicole e tu...devi assolutamente concludere questa bellissima, stratosferica fic!!!

18/03/06, ore 18:33

ke meravigliosa lettera...nn posso aggiungere altro, è talmente bella...!complimenti, davvero!

18/03/06, ore 18:29

bravissima betty! sono contenta ke tu sia dimagrita!!! continua così!!! la tua fic è semplicemente bellissima...una delle + belle ke abbia mai letto...e ne ho lette tante!!!

18/03/06, ore 18:25

ke bello, l'ha baciata!!! yuppi, sono qui con i coriandoli e lo champagne! skerzo...stupendo capitolo!!!

18/03/06, ore 18:20

e quelli sarebbero parenti? ke stronzi! bellissima fic, sempre + bella!!!