A me piace quella lì
di Betty

Valentina
22/12/04, ore 11:02

Meraviglioso...ma non puoi lasciarci con questa curiosità di sapere come andrà...uffi...sono peggio di una scimmietta curiosa, ma la storia è talmente bella e appassionante che leggerei ininterrottamente... ...cmq ti auguro uno splendido Natale anche a te,passa delle bellissime feste e al prossimo aggiornamento.

manry
17/12/04, ore 21:41

anche se non riesco a commentare ogni capitolo continua a leggere la tua fic...è sempre più bella!!! continua così!!

17/12/04, ore 18:51

*___* Splendido! Mi fa un immenso piacere tornare dall'università e trovare sempre un capitolo di questa splendida storia a farmi compagnia. In poco è già diventato un appuntamento fisso della settimana. E' davvero una storia stupenda. Grazie per averla scritta.

17/12/04, ore 14:22

Scusa se ti recensisco solo ora, ma ho letto adesso i nuovi chappy e... l'adoro!^^ E' una storia dolcissima e bellissima, di quelle che non sbagliano mai! Del resto è firmata da un'autrice impareggiabile come la nostra Betty!^^ Che altro aspettarsi se non una magnifica storia? Complimenti!

Meiko
16/12/04, ore 18:37

Betty Betty Betty! Yeah! Capitolo fantastico! Mi piace da morire questo Natale, ogni volta sei sempre più brava! ^_^ Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ^_^

GinnyMolly88
16/12/04, ore 17:38

Mary Sue pride??!!!!!!!!!
Non sto scherzando, a me piaciono veramente, e mi piace questa story, anche perchè in questa serie per forza bisogna inventare delle donne che non ci sono! Sennò scriverebbero solo slash e a me le slash non è che piacciono tanto, anche se non ho nulla contro i gay.
Brava agiorna presto

Valentina
16/12/04, ore 17:32

Fantastico capitolo per una fantastica storia...bravissima

Len chan
16/12/04, ore 17:24

Stre-pi-to-so!!!!!!! Brava, che bello questo cap! bacioni Len

mary-lu
16/12/04, ore 17:10

mi piace da impazzire questo cap. è semplicemente stupendo

Mei_chan
16/12/04, ore 16:57

aaaahhhh... che bello...che ventata di freschezza alle ore 17...che raggio di sole quando oramai è già notte... ahhhh in parole povere che bel capitolo....rinfranca l'anima...sopratutto dopo una giornata del genere... grazie milleeeeee.... aaaaaahhhhh... che bellezza...

16/12/04, ore 16:50

WOW! che bel capitolo! era ora che Benji si accorgesse di quello che prova per Nicole! vai così sorella! yu

14/12/04, ore 03:48

Uff speravo di trovare il 5 chappy >_< E' carinissima la storia, il personaggio di Nicole sembra cosi "reale" mi ci rispecchio molto! Spero di trovare online al più presto il seguito^^ Un bacione Kei :)

sweetsanae
13/12/04, ore 18:30

mi piace molto questa storia complimenti Bettuccia, e grazie per la recensione su Lacrime di Fiele....baciotti

Yuka
12/12/04, ore 13:27

finalmente un personaggio che nn è perfetto!!!!!!!! bella la storia,continua così!!

10/12/04, ore 20:59

Stupenda! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.