Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

24/06/08, ore 19:10

XD bhe ma anche le sigarette non gli fanno di certo bene, sai?!XD eh già già, anche io tratto male il mio MattxD poverino *sta parlando di quando ha fatto il cosplay di Mero* aggiorna prestissimissimo che in questo periodo sono shola e triste ç_____ç""" aspetto il 5 un bacione, alla prossima :*

24/06/08, ore 10:25

*__* fantastico *__* adoro come si sta svolgendo la seconda parte! mi piace un sacco ket è un personaggio fantastico *-* l'idea del matt che si droga è molto carina ma non me lo far morire o.o xD alla prossima!

24/06/08, ore 07:56

Caspita ne sono successe di cose!La cosa migliore è KEt vs mello... confronto diretto!!Favoloso! Poi... sono preoccupatissima per Matt..poverino poverino poverino... speriamo che vada tutto bene!Di sicuro... la situazione si complicherà...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!Aggiorna pesto!Ancora complimenti!! ^^Isuzu^^

24/06/08, ore 05:06

Oddio! Oddio! Oddio oddio! O__O Ma andiamo con ordine. Mello al supermercato che ammicca alla vechietta è eccezionale xD Mi aspettavo che facesse questa impressione alla gente X° Poi che si mette a studiare la gamba del letto XD Comunque X° oddio Ket VS Mello! o_o Non mi aspettavo che si sarebbero incontrati, credevo fosse una cosa stupida, una storiella così... anche se comunque lei ama Matt, quindi... Ha-ha, Mello conosce l'arte del terrorizzare LOL X° Sinceramente mi dava fastidio vedere quella là che senza alcun criterio bussa per andare a cercare Matt e si prende tanta confidenza ò_ò tzè, non lo avrai MAI! E infine... oddio, EVVIVA, finalmente Mello, hai capito che sei stato un gran pezzo di stromboli fino ad ora, eh? E che stai facendo ammazzare l'unica persona ancora sana di mente disposta a starti vicino?? Povero Matt, veramente, se muore non so cosa succederà! Ma tanto non morirà, penso... quel che è certo è che Mello non prenderà bene il fatto che Matt abbia voluto creare un suo sosia... però cazzo, dopo averlo trattato così per mesi, anni...! Che tristezza ç_ç Chappy bellissimo, pieno di speranza e di sentimenti ritrovati ç_ç *si sente poetica* Aggiorna presto, possibilmente prima di giovedì perchè partirò e non potrò attaccarmi ad un piccì per almeno... boh... un mesetto circa? Plizplizpliz! ç*ç Kisses! >*<

23/06/08, ore 23:01

Ma AdaL, se fai così mi sento in colpa ç_______ç povero, povero Matt. La visione di lui in overdose sul divano mi ha fatto venire un attacco cardiaco T____T cioè oddio...MELLO SVEGLIATI!!! SALVA MATT E SCOPATE COME SI DEVE!!! Ok, questa era esagerata >___> comunque Cristo Santissimo .___. Matt salvati, ti scongiuro ç____ç io ti amo ancora, mio dolce elfo di babbo natale con i capelli rossi e gli occhi verdi ç______ç
Ok, ora mi ritiro davvero.
Complimenti, sommo L. <3

23/06/08, ore 22:56

Penso che con questa fanfiction stai superando te stessa. Mi piace moltissimo. Non ho letto purtroppo quella precedente, ne ho terminato di leggere quest'altra perchè purtroppo laurea significa starsene chiuse in casa a studiare da Aprile e sentirsi in colpa quando si va su internet, ma questa fanfiction...beh, me la sono concessa!:P ogni tanto devo pure gratificarmi no?XD Penso il tuo stile si sia evoluto, e senza dubbio, questa è la tua opera migliore. La trama è terribilmente originale e verosimile, le descrizioni sono ben fatte e sino ad ora mi sta piacendo un sacco!*_* Giuro che finisco gli esami e leggo anche tutte le altre!!^___^

23/06/08, ore 22:54

Mello che fa la spesa è la cosa più bella del mondo *_* uao ... (d'ora in poi, non farò altro che sognarlo comparire da dietro gli scaffali dei detersivi =P) Poi, quando fa l'occhiolino alla tenera vecchina, è proprio il massimo! Però hai spezzato il capitolo sul più bello, uffa! Aggiorna prestissimissimo! Comunque, splendido davvero, con la giusta dose di azione e introspezione... Gustosa la cosa del nome per i cadaveri non identificati, non la sapevo proprio! Ah, ultima cosa... Non so perché, ma quando Mello ha trovato Matt in overdose, nella mia testa ha preso forma una specie di scenetta alla Pulp Fiction... Mwah

23/06/08, ore 22:08

macciau! ecco la tua fan sfegatata ke torna all'attacco!!! beh-ke dire-secondo te il mio commento al chappy quale potrà essere se non SEMPLICEMENTE SPETTACOLARIOSISSIMO A BOMBA!!! è una figata assurda! sopratutto quando mello s rinviene ke al mondo esiste ancora matt...come dire...alla buon ora mellobello! asdasd....e ora aspettando il proximo chappy vado a curarmi le ustioni causate dal bagnetto in piscina T_____________T un kixone p.s. m'è garbata bao ank la parte in cui mello vede ket-la-sua-copia-al-femminile....piu k altro m sono immaginata io in una situazione simile dato ke ho i capelli identici a mello....muahah....ok-sclero finito...arikixone

23/06/08, ore 19:46

Finalmente Mello si è svegliato: meglio tardi che mai! (anche se, forse, un pò più tardi sarebbe stato fatale! xD). Chissà perché ma me l'aspettavo che Matt andasse in overdose, quello che non mi aspettavo era l'incontro tra Mello e Ket e, soprattutto, non in circostanze simili! °_° Aw, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: aggiorna presto!*_* Tantissimi complimenti per questa fanfict che mi piace sempre di più ogni capitolo che passa! <3

23/06/08, ore 19:24

oddio!!!! mi ero proiettata un possibile incontro Mello/Ket, ma MAI in circostanze simili argh, Matt, no non può morire.. cmq la storia di tagliarsi era più una cosa per sfogarsi.. non mi aspettavo questa situazione-overdose, anche se da un certo punto di vista è positivo, almeno Mello si sveglierà, è la smetterà di pensare solo al suo orgoglio e alle sbarre dei letti mentre scopa con sconosciuti, anche se aveva già avuto la sua epifania.. bellissima la parte in cui fa "e lo capisco quando vado a fare la spesa??" XD cmq poveraccia la Ket: mi figuro un Mello che già ha capito molte cose e che la sbatte fuori dalla vita di Matt-Luke molto alla veloce. aggiorna presto! bacio!

23/06/08, ore 19:10

Gomenasai ^^" ho confuso le due cose...comunque... crudele?? Naaaaa fa parte del tuo processo di ficcy U_U ce ne sono di più crudeli zizi XD infondo qui, Mello ha finalmente risfiorato Matt e si è accorto di molte cose! Continuala presto ,sta venendo su abbastanza bene zizi kiss stellati :*

23/06/08, ore 18:25

Mello non ha ancora toccato il fondo?! La cosa mi preoccupa assai!O_O Nella mia mente si sono appena scatenate un po' di idee perverse!XD Cavolo, comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mello che si sente osservato al supermarket, poi quando incontra Ket (ank'io ci sarei rimasta ks O____O a vederla con gli stessi capelli miei, se fossi stata Mello) e l'overdose di Matt. Sono convinta al 99% che lui ce la farà! Anche se poi credo che Mellino si arrabbierà non poco... Insomma, tutto questo per farti capire che sono curiosissima di sapere il seguito! <33333333 A prestoooooo! Come sempre sei sempre la migliore!<3

23/06/08, ore 18:07

ti amo!!! ç______________ç sai che ti amo vero???? eh? EH??? *_______* STUPENDISSIMA! FAvoloso capitolo!!! ç_ç VOGLIO IL SEGUITO!!! *___* TVTTTTTB! Un kissone by Elly! P.S : MATT NON FARE IDIOZZIE!!! ç_ç

20/06/08, ore 15:42

Chappy stupendaoooo!!! *___* Come sempre dopotutto! ^^ Mamma mia...sapere di essere vivo grazie anche all'aiuto di near...e beh...non deve essere una gran bella cosa per Mello...>.> Dai dai continua che son curiosa!!! *____* Un kissone by Elly!

20/06/08, ore 15:38

bello questo cap che fa luce sul passato! che Matt facesse qualcosa per evadere almeno mentalmente da quella situazione l'avevo capito, anche se qualndo si è diretto verso il cassetto pensavo volesse prendere qualcosa di contundente e tagliarsi XD .. non ci ho preso. . cmq questa domanda finale porta con se un gran carico di dubbi, è un po' un crocevia: se Mello davvero non lo ama più la storia prenderà una strada se invece infondo è solo stronzo però i sentimenti sono gli stessi.. beh staremo a vedere. al prossimo cap.