Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

15/07/08, ore 02:44

Li ho letti tutto d'un fiato...ho gli occhi gonfi come palline da tennis!!! vabbè è per una buona causa! Finalmente rivedo il vero mello...e un near tenero!!! grande sensei...sei un mito

08/07/08, ore 17:54

Capitolo davvero toccante! Mello così disperato mi ha commosso sig... Ti prego fa che il tenero e puccioso Matt si svegli.. lui Deve svegliarsi! Vero?? Cmq complimentoni adoro la caratterizzazione dei personaggi!La ficcy è gia tra i preferiti... aggiona presto ti supplico, l'attesa è un supplizio! Baci ^__^

08/07/08, ore 14:07

T_T che capitolo triste oh. *picchia Mello* è tutta colpa tua brutto stronzo oh! Bravissima...ecco. Continua così e pubblica presto chennò muoio. Uffi...che tristezz sniffsniff ps checcarino Near con la cioccolata *_*

08/07/08, ore 01:20

>< ma figurati, il sostegno te lo do perchè lo meriti. XD ehhh Near bisogna farlo soffrireXD per questo foglio farlo innamorareXD che stronza che sono eh? *___* che carino Meruccio che piange *snif snif* Matt si sveglia, vero?

07/07/08, ore 21:44

oddioddioddioddio...non puoi lasciarmi così...ora mi sale la pressione-poi mi esplode la testa-poi muoio e mi avrai sulla coscienza per tutta la vita!! +hihihi...stò a skerzà+ XD però cacchiolo-qui c'è troppo patos...devi aggiornare presto o la mia salute potrebbe seriamente risentirne!!! asdasd te ovviamente splendida cm al solito...chappy stupendiosa, mentre leggevo c'avevo troppo i lacrimoni da bebè....+modalità romantica e strappalacrime attivata---->evento stra-raro k accade una volta ogni mille anni XD+...beh-attendo con ansia il prox chappy...un mega kissone!! P.S: allora non sono l'unica depravata pervertita ke attende con ansia le scene sessualmente oscene...sbavsbav!NN SONO PIU SOLA AL MONDO!!!

07/07/08, ore 20:18

appena trovi un attimo continua IANJ che aspetto fremente!!!! <-- quoto alla massima potenza. E magari anche Meeting, eh, tessora? ^__^ *nasconde un coltello da cucina dietro la schiena*. Cmq, cio' che volevo dire e' che se questo e' solo l'inizio... non voglio sapere com'e' il continuo o_o' LOL mi aspetto grandi cose da te, Ada <£

07/07/08, ore 14:43

Oddea bellissimissimo capitolo! Oddiu dimmi che i sveglia ( so che si sveglia perchpè come mi hai ripetuto tante volte te segui la storia ^^ e Matt ha promesso di morire in grande stile! ...non penso che morire così sia in grande stile eh^^) Dai che muoio dalla voglia di leggere! Aggiorna presto! Un kissone by Elly!

07/07/08, ore 12:52

hehe perchè le tue meraviglie finiscono sempre (o quasi) in tragedia! >w< e nonostante ciò non posso fare a meno di leggerle perchè le scrivi benissimo (e poi diciamolo, la trama è sempre bellissima) *OOO* anche questo chap è meraviglioso... l'ultima frase mi ha lasciata col fiato sospeso X3 quanto amo questa fic!! hai sempre il mio più sincero e vivo appoggio U.UY in ogni caso più matt rimane in coma più si vede quanto mello in realtà lo ami... effettivamente l'inizio di questa storia (o almeno l'inizio del continuo) non prospettava nulla di buono per loro due, ma vedo che pian piano in un modo o nell'altro si riavvicinano... o meglio, si riavvicineranno di certo. ^.^ perfino uno orgoglioso come Mel dopo il coma confesserà tutto a Matt, e su questo non credo ci siano dubbi!! XDD spero sinceramente che non farai come le carissime *colpo di tosse* elly e lolly e non ci delizierai *altro colpo di tosse* con la morte di un certo rosso... no perchè scoppio in un altro urlo molto gremlis e non credo che stavolta ci saranno sopravvissuti ù.ù XDDD tu continua con questa opera, e appena trovi un attimo continua IANJ che aspetto fremente!!!! ^^ <3<3<3<3 baciiii* yoko

07/07/08, ore 12:47

Ellina miaaaaaaaa! >**< ammore ma che bel chappy! Mi hai reso tanto felice! T__T E' bellissimo vedere i ricordi di Mello... Matt che vuole un appuntamento... e Mello che si dispera nel vedere Matt ancora addormentato (eh no, bello, sono IO la prima ad ammazzarlo se non si sveglia!) T_______T Wiiiiiiii ammora stavolta mi hai fatto davvero piangere!! Oddio Matt svegliatisvegliatisvegliati che quando lo farai avrai una bellissima sorpresa! T__T Sono rimasta perplessa e indignata nel vedere Near... insomma, si faccia i cazzi suoi, non avra' mai mello! Aggiorna presto pliiiiiiiz! Suki da yo anche io ammora!

07/07/08, ore 12:30

rieccomi! non potevo perdere il nuovo capitolo!! devo dire che vedere mello in queste condizioni mi fa davvero tenerezza.. ç.ç ma non posso non ammettere che un pò se lo meritava, giusto per riordinare le sue priorità.ok sarà perchè io sono di parte,e preferisco matt quasi sempre,ma un pò di senso di erdita non gli fa male sempre a patto che matt si svegli però! ò.ò ti prometto che a breve andrò anche a leggere inaj ma scommetto di trovrla stupenda

07/07/08, ore 12:19

AdaL ç____________ç povero, povero Matt. Cazzo però, gli ho pure detto che lo amo! Ma cosa vuole, che io mi spogli all'istante e mi faccia stuprare da uno in coma? °____° Cristo .___. me vuole Matt sveglioooo ç______ç
Comunque non preoccuparti, puoi dirmi che mi ami quanto vuoi Ellino mio >_____< basta che non mi fai soffrire Matty, o io...o io...PIANGO T______T
A parte le cazzate, bellissimo capitolo mia cara. Scritto bene ed in modo scorrevole, mi è piaciuto il flashback sul primo appuntamento di Matt e Mello.
Vedi d'aggiornar presto però, io muoio veramene d'astinenza. XD
Me t'ama <3

07/07/08, ore 10:37

Cara, questa fanfiction, anche quando sarà finita, penso rimarrà davvero un gioiellino dell'EFP. Diventa piu' bella ad ogni capitolo che passa, e quest'ultimo, in particolare, lo attendevo da quando avevo terminato di leggere il sesto; è stata una bellissima sorpresa trovarlo. Come al solito, rinnovo le cose che ho detto nell'altra recensione. E' di una originalità spiazzante! Bellissime le descrizioni ed i dialoghi (finalmente una fanfiction dove i personaggi sono DAVVERO IC! Ti assicuro che non ce ne sono molte in giro...)Un unico piccolo consiglio, che poi deciderai se seguirlo o meno: Presta maggiore attenzione alla punteggiatura; non è errata, ma a volte è mancante e in alcune parti le decrizioni sembrano fondersi con i dialoghi, dando un aspetto un pò confusionario. Naturalmente potrebbe essere una scelta stilistica, in quel caso non ho niente da obiettare!^___^ complimentoni, attendo con ansia il prossimo capitolo!!

07/07/08, ore 09:52

Spero davvero ma davvero che Matt si svegliç___ç E poi, chissà cosa gli dirà Mello appena apre gli occhi.. Sono troppo curiosa!>.< Per quanto riguarda i due finali alternativi l'idea mi piace, probabilmente li farò^-^ Non ti chiederei mai una WatarixL in cambio XDDD Al massimo una MxM AU =P (Io amo le AU*__*), magari a carattere fantasy-futuristico-cyberpunk (Lo so, ho preferenze difficili XD). In ogni caso i due finali li scrivo, appena prenderà l'ispirazione^-^

07/07/08, ore 07:54

è bellissimo...questi ricordi sono molto toccanti! è "bello" alla fine vedere mello esternare i suoi sentimenti...speriamo che si svegli... se si svegliasse adesso sarebbe perfetto...ma non sono io l'autrice per cui non posso decidere!^___^ Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^Isuzu^^

07/07/08, ore 02:04

Mello piagnoneeeee!! No, dai..adesso si sveglierà, no? Non voglio sapere che vuole Near in cambio, proprio no..Aggiorna presto, ti prego!!