Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

19/06/08, ore 17:38

dopo tutto questo, credo di avere più che diritto di spararare a mello in bocca!!>____> povero matt, mai che gliene vada bene una...cmq aggiorna presto, please*.*

19/06/08, ore 14:10

Mamma mia T_T mi sento malissimo a leggerle! mi immedesimo troppo nella parte di Matt e lo capisco benissimo T_T certo che è cambiato veramente tutto... ma com'è potuto succedere tutto così di colpo??? Ti prego aggiorna presto è bellissima anche la seconda parte T^T ps ma la Orange non è in Francia?? O_o kiss stellati :*

19/06/08, ore 13:56

povero Matt... Mello doveva essere molto frustrato per trattarlo in quel modo... mi viene un po' da piangere poveretti... è stato un capitolo molto interessante spero che tra quei due le cose si sistemino un pochino...Bene, allora aspetterò un tuo aggiornamento...Ancora complimenti! ^^Isuzu^^

19/06/08, ore 12:53

E trattengo le lacrime... hai ragione a definirmi pazza...LO SONO!!! Ma comunque torniamo a questa storia... Mello nasconde qualcosa, e allo stesso tempo nasconde se stesso... Il lavoro che fa...o meglio COME LO FA... fa capire l'intenso odio che egli prova per se stesso... Forse il suo comportamento nei confronti di Matt, non è altro che un modo per proteggerlo da ciò che Mel è diventato ora... O forse no... Forse sono ancora sotto l'effetto del Talco di Pollon!!! In ogni caso... IO SARò SEMPRE TRA LE TUE LETTRICI, QUALUNQUE COSA TU SCRIVA... Un bacione alla mia Sensei... DIMEA

19/06/08, ore 12:29

.___. povero Matt ç______ç è proprio a pezzi...che dire, mi fa davvero tanta pena. L'angoscia che prova, il dolore che lo attanaglia...è davvero straziante. Mi viene quasi da piangere...
Che dire, aggiorna presto. <3

19/06/08, ore 12:23

Per un attimo ho temuto che si sarebbe sparato davvero... Matt, povero cucciolo! T-T non c'è che dire, Mello ha tirato fuori tutta la sua frustrazione nell'unico modo che conosce (povero però, in fondo non lo fa apposta, io un pò lo capisco! T^T), ma sta rischiando di rovinare tutto... Speriamo che Matt faccia qualcosa che lo faccia rinsavire. Che dire di Ket? Non mi è così antipatica, anzi... Il suo modo di compiacere Matt è quasi commovente... Mi piacerebbe sapere come quei due si sono conosciuti. Ah, ultima cosa: il fatto che l'odore del cavolo ricordi a Matt il loro ultimo giorno felice, mi è piaciuto da matti =) Mi raccomando, confido in un aggiornamento lampo come al solito! =P

19/06/08, ore 12:06

Cioè. O_O Ribadisco che Mello è VERAMENTE (al quadrato) stronzo. Cioè, se ammazza Matt gli fa veramente un piacere. o__o Più leggo e più mi sento male ç_ç Certo che le cose sono cominciate tragiche, sin dall'inizio! Però tutto ciò mi piace *w* Mi piacciono le cose drammatica, se devo essere sincera (ALLEGRIA! NdTutti)! Aggiorna flash, ammora ^. - Un chuu grande >*<

19/06/08, ore 11:42

Oddio che meraviglia di inizio! Senza dubbio la scena in cui Matt va dalla ragazza e la chiama Mello è stupenda. Che dire, sempre bravissima >____<
Aggiorna prestissimo!!
Kisses <3

19/06/08, ore 02:38

Allora. Una miriade di sensazioni mi sta sconvolgendo, al momento. Cercherò di dar loro un pò d'ordine. Prima di tutto: ADA TI AMOOOOOOOOO!!!! *pazza* Ammore ma tu arrivi al punto giusto!! *__* Proprio quando ieri mi sono riletta tutta friends, e mi dicevo 'cavolo, chissà quando Adaralbion scriverà il seguito!' ç*ç (dear, ogni tanto quando puoi passa su EmmeEsseEnne, eh!). Ora, comincio col dire che già all'ultimo chappy di Friends avevo avvertito con forza che qualcosa era cambiato molto, troppo e male in Mello (e di questo ce ne siamo accorti tutti), ma qui... voglio dire, lo adoro, però... è uno stronzo 'w' Un VERO, AUTENTICO stronzo. Mi ha fatto restare così--> OoO quando ho letto che quando Matt aveva tentato di baciarlo lui aveva minacciato di UCCIDERLO. Che si prostituisse, poi, l'avevo intuito sin da quando ho capito che tipo fosse X°D Mi dispiace da morire per Matt, cavolo, e come sempre, come tutti si sono sempre immaginati, lui l'ha seguito, l'ha trovato e continua ad amarlo. Oddesu, questa è veramente una crociata romantica X° Quella tipa lì, poi di cui non ricordo manco il nome o_o'' mi da l'impressione di essere una brava ragazza, ma un pò in Misa style, ecco X°° già il fatto che accetti la compagnia di Matt anche se lui non la ama per niente, e che si sia 'mellizzata' per lui lo fa capire bene. E certo che vedere Matt 'etero' mi ha... mmm... sconvolta? No. Turbata? No. Perplessa? Mmm, diciamo che non me l'aspettavo proprio. Beh, che dire d'altro? Potrei sperare che alla fine tutto si risolva, anche se io conosco già l'epilogo (e non di certo per gli spoilers) .__. Ma di sicuro Matt dovrà 'impegnarsi' sul serio per riuscire ad ottenere di nuovo un pò d'affetto da lui. Non mi metto a psicoanalizzare Mello, ma forse nonostante il suo cambiamento, nonostante tutti quei sentimenti che l'hanno sconvolto sin dalla morte di L, prova ancora dell'amore per Matt, sa che lui gli è SEMPRE stato vicino, e ci sarà SEMPRE. Che cosa dolorosa ç_ç Aggiorna più veloce della luce *__* Sennò qui rischio di morire d'astinenza! PUFF, che recensione! =o=

18/06/08, ore 23:44

ç___ç ma che brutta situazione!! però sono contenta che tu abbia ricominciato *W* appena aggiorni, mandami una mail che non sono sempre su efp!

18/06/08, ore 21:40

wow, ke dire, non s poteva ricomincià meglio d così....poor little matt...chappy grandiosa come del resto tutte quelle ke scrivi ;).....fremo in attesa di leggere lo sviluppo della story...kix

18/06/08, ore 21:40

Halleluja...halleluja...bang! Perdono...i cherubini non erano previsti! Quanto ho aspettato questo capitolo! Mi verrebbe voglia di urlare MELLO E' UNO STRONZO...ma mi tocca star zitta...perchè mi insulterei...dato che io e lui siamo...ehm...uguali! Che dire... BENTORNATA SENSEI!!! Questa storia mi è mancata...molto!!! Continua così!!! SENSEI THE BEST!!!

18/06/08, ore 21:34

Però ripensandoci...nono Mello non è uno stronzo ç___ç è solo...boh non lo so ma qualcosa c'è sotto! Mello non tratterebbe mai così male Matt! ç__ç Continua daiii!!! Please!!! Un kissone by Elly!

18/06/08, ore 21:00

finalmente!! sei tornata, è un po' che non scrivi più nulla, mi stavo preoccupando! ho solo una parola in mente: GRANDIOSO. é forse uno dei pochi seguiti che ho letto (in generale) non solo degno di nota e paragonabile al primo, ma forse anzi quasi sicuramente, superiore! innanzi tutto io preferisco decisamente la trattazione drammatica e decadente, per non parlare dell'evoluzione dei personaggi, Mello super-stronzo, quasi schizzofrenico, è completamente un'altra persona o almeno nasconde bene quello che era, Matt, povero Matt innamorato perso e poi cosa?!un torbido triangolo in cui Matt ama Mello, Mello è impazzito e questo nuovo personaggio ama a tal punto Matt da diventare un surrogato femminile di Mello.. cioè pazzia, follia, passione, tutto quello di cui c'è bisogno in una fic.. brava, aggiorna presto, fallo per una povera maturanda che domani ha a che fare con l'arabo-matematica..

18/06/08, ore 20:43

Aw, sono così contenta di poter leggere IMMA2! E' talmente diverso dalla prima parte che viene da dubitare che tutto quello che è accaduto prima non faccia parte di una vita precedente. E' così triste questo primo capitolo! E Matt mi fa una pena infinita, anche perché questo Matt è un pò diverso dal Matt dell'altra fanfict: è più remissivo. Bhè, in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire come si evolverà l'intera vicenda! (Spero che aggiornerai anche Meeting! =-P). <3