Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

22/01/10, ore 00:44

Ciao..
Ho letto "Il mio migliore amico" in un giorno e mezzo e "Il mio migliore amico-parte seconda" in una sera.
Dire che le tue storie sono bellissime sarebbe sminuirle, mi hanno trasmesso davvero tante emozioni. Non mi dilungo molto in complimenti perchè tanto non sarei capace di dirti quanto mi siano piaciute, ma sappi che ti ritengo davvero meravigliosa.
Mi dispiace molto che Death Note non ti appassioni più e capisco benissimo che continuare una fanfiction riguardo una storia che non ti prende non sia facile. Ma ti scongiuro. Ti prego. Regalaci una continuazione.
Grazie per aver scritto fino a qui comunque.
Ti saluto facendoti,nuovamente, i complimenti.

03/01/10, ore 16:51

ciao io sono linda, ho letto il mio migliore amico parte prima e seconda praticamente in una volta sola...e davvero non si può negare che tu sia una scrittrice più che brava...sei riuscita ad eozionarmi ed a farmi immedesimare nei personaggi di matt e mello. questa csa è davvero ammrevole, non capita tutte le volte una cosa del genere.
quindi è davvero un peccato che tu non continui questa storia, davvero...il mio migliore amico è davvero un piccolo capolavoro!..anche il secondo sono sicura che lo sarebbe se la continuassi...
quello che voglio dirti quindi, è semplicemente che davvero sei molto dotata nello scrivere e perciò se la continuassi sarebbe il massimo...le tue storie mi piacciono tantissimo. quindi se per caso adesso, a distanza di tanto tempo, rileggerai questa recensione, sappi che qui io sarò sempre con te, mi piace il tuo modo di scrivere e ti continuerò a seguire^^....quindi GRAZIE 1000 perchè con queste due storie non solo hai saputo farmi "trascorrere bene una serata", ma perchè hai saputo farmi quasi "proiettare in un altro mondo".
a presto. un bacione.
Linda
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 09:49 pm)

18/09/09, ore 23:18

Ciao..parlando sinceramente non mi sono mai trovata a rileggere una storia (si, perche questa non mi piace chiamarla semplice FIC, ma storia) per 4 volte di seguito e piangere ad ogni singola riga..diciamo che ho lo stesso carattere di Mello, e mi ci rispecchio totalmente. Spero che tu un giorno non molto lontano la finisca, perchè se devo essere sincera se fosse finita così mi dispiacerebbe moltissimo. E sinceramente è anche per un fatto mio personale. Questa storia e molto importante per me ed arrivare perfino a commentarla e davvero un'evento incredibile. XD Questa storia è importante..perchè io ho accanto il mio Matt..e sapere che il mio alter ego seppur in una storia non possa annusare il profumo del suo amore ha un'eco straziante dentro di me. Non volevo sembrare pazza oppure schizzata ^^ Ho semplicemente detto ciò che ritenevo giusto dire alla scrittrice. Grazie per questa storia..spero in un "E vissero dannatamente felici e fottutamente contenti" (ovviamente scherzo...!) ma e quello che davvero spero.. Mi hai commossa, mi hai angosciata, mi hai emozionata...Grazie ancora Adal. M.

26/07/09, ore 19:44

cavolo, ho letto questa ff tutta in una volta... una pausa di un anno? accidenti! se avessi iniziato a leggerla dall'inizio sarei morto di sicuro. Perchè quando leggo una storia bella (e questa lo è sicuramente) e ben scritta (idem)mi lascio trasportare da mille emozioni.. desidero con tutto me stesso un finale sigh, e al tempo stesso quasi non lo desidero per poterla leggere ancora a lungo... solo che le pause uccidono davvero. ti prego, ti scongiuro e ti imploro, non far passare un altro anno ç_ç

26/07/09, ore 19:40

Ho una voglia terribile di prendere Mello a calci nel sedere... Ma dico!
Ah, è diventato davvero deficente ù_u
Bella storia, comunque, ho letto anche la prima parte e... be', c'è una bella differenza tra le due ^^".
Aggiorna presto! ^^

26/07/09, ore 18:39

"pane, pancetta e uova fresche".... devo dirlo che questo inizio è molto bello, molto cinematografico dopo la chiusura del capitolo precedente. mi piace.

23/07/09, ore 11:43

Stupenda, semplicemente. Mamma mia che angoscia mi hai messo addosso, ho addirittura pianto. Spero la continuerai anche se non credo... però io ci spero. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e continuerò a seguire le tue storie, un kiss

16/07/09, ore 14:11

Ti prego. ti prego e ti supplico. ti prego, ti supplico e ti imploro. Continua questa storia, in un modo o nell'altro, giungi ad una conclusione, non lasciarmi qui, in questo buco davanti a questo schermo senza darmi l'onore e la soddisfazione di averla vista terminata. Davvero, ti prego.

16/07/09, ore 14:03

No. No no no no no no no. ma allora sei cattiva fino nel midollo! e che cazzo!! lo sapevo che non c'era da spettarsi nulla di buono! :( vabbè, vediamo come va avanti.

16/07/09, ore 13:44

T___T ti prego Matt, svegliati... Mello, quel brutto stronzo, ha bisogno di te!!

16/07/09, ore 13:32

mi sa tanto di quiete prima della tempesta... però sono insieme, anche se uno non è proprio, come dire... presente!

16/07/09, ore 13:16

Però è proprio vero, la donna zerbino è davvero agghiacciante!! quei tre formano una spirale discendente e distruttiva, speriam che si cominci a risalire!! XD tropppo bellla 'sta storia, raga!!

16/07/09, ore 12:57

Matt... Matt... MATTT!!! TESTA DI CAZZO DI UNO!! SI è FOTTUTO IL CERVELLO CON QUELLA MERDA DEL CAZZO!!! MELLO, SEI MORTO, STUPIDA IDIOTA!! basta, sono incazzata nera, ma non perderò la mia dignità... grrrrr....!!

16/07/09, ore 12:40

80 sono sconvolta, senza parole... più a fondo di così, si può solo cominciare a scavare!

16/07/09, ore 12:19

Mi è venuto davvero da piangere quando Mello gli ha detto di ammazzarsi! Povero Matt, spero che le cose si sistemereanno.