Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

16/07/09, ore 12:04

T__T tristissima... brutto stronzo di un Mello!! Povero Matty... certo che però che donna zerbino!! però è generosa a fare così.

11/07/09, ore 10:38

mio dio, Adal. Brava, davvero. Soprattutto perchè riesci comunque a mantenere salda l'attenzione, nonostante Death Note non tisia più così vicino. Hai tutta la mia stima. E tutti i miei complimenti, un altro capitolo fantastico. Un abbraccio :)

10/07/09, ore 23:54

Ti capisco quando dici che Death Note non ti prende più come prima... e apprezzo tantissimo l' impegno che hai ricominciato a mettere per questa fan fiction che, davvero, è una delle più belle del fandom di Death Note... riuscissi anche io a finire le altre =___=... Tornando alla storia... sai, Near non lo disprezzo più come una volta... certo, come carattere non è il massimo però... boh, sei riuscita a farmi piacere Near col tempo! ^^ Near soffre nella storia, eppure sei riuscita a tenerlo perfettamente IC (cosa che la sottoscritta non riesce mai a fare =_=) Inutile ripeterlo, diventerei noiosa... sai cosa penso di questa storia e spero veramente di vederla terminata e sapere come proseguirà... immagino già Matt che si congiungerà con Mello proprio all'ultimo momento... magari facendosi trovare sotto il suo appartamento già pronto per la missione finale per la sua uscita di scena " in grande stile"... ma questa è solo una delle mie tante fantasie XD A presto! By Elly

10/07/09, ore 22:20

near alle volte da proprio i nervi con quella sua passbilità!!!spero davvero che la finirai...ci tengo tanto T________________T

10/07/09, ore 15:07

che bello vedere che hai ricminciato.ci ho sempre sperato!!!povero matt,sembra che vada sempre peggio,spero che migliori qualcosa in futuro...p.s.non facci aspettare troppo x il prossimo cap...e bentornata^^

07/07/09, ore 23:10

Mi vergogno a scriverti un commento solo ora, quando in realtà seguo le tue fanfiction da quando, in punta di piedi, sei entrata nel fandom di Death Note e ci hai lasciato tutti col fiato sospeso sull'efp: "Allora quando aggiornererà Adaralbion?" "Hai letto l'ultimo capitolo? E' stupendo!" "Hai visto? Adaralbion ha postato una nuova fanfiction!". Giravano frasi come queste per settimane, si apriva quel link che ogni ora andava aggiornato tanto eri veloce a pubblicare, e alla fine di ogni capitolo il cuore sembrava perdere un battito a quella corsa frenetica che invece la lettura gli faceva fare. Mi sei mancata davvero davvero tanto, e mi sento sinceramente felice di vedere che hai fatto di nuovo capolino, di nuovo in punta di piedi, in questo angolino forse un po' troppo frequentato ora, eppure al tuo ritorno c'è stato un gran clamore. Bentornata! Perdonami se non è una recensione aderente alla fanfiction, ma per quanto questo capitolo sia carico e denso di emozione, l'emozione più forte è quella di averti rivisto qui

26/06/09, ore 18:02

ho scoperto per caso questa fanfiction... e ho dovuto leggere anche la prima parte tutta in una volta!! detto questo.... è una storia stupenda, mi piace come scrivi e giuro che mi sono messa a piangere per come Mello e stato stronzo con Matt! dopo tutto quello che hanno condiviso insieme.... poi vedo un Mello profondamente cambiato che ha finalmente capito che stava distruggendo Matt, che fa di tutto per salvarlo ed è infinitamente dolce quando capisce che non può vivere senza di lui...... mi aspettavo un finale dolce smielato assolutamente bellissimo.... E InvECe? Mello che sbuca dalle patatine e fugge via nuovamente giustificandosi con "noi due abbiamo chiuso." tutto questo non ha assolutamente senso! dopo che ha penato cosi tanto per Matt per vederlo risvegliarsi, lo tratta cosi?!?!? mmmmm vedo che è da molto che noon aggioorniii...... noon vorrai farci crepare a tutti quanti di tristezza e disperazione, VeRo?? per favoooooooooooooooore non lasciarci cosi! QUESTO reato si chiama abbandono di Fan Fiction! spero che tu ti redima e prosegua verso la giusta strada: il prossimo capitolo!!!! ciaooo xD

22/06/09, ore 10:57

Finalmente arrivo pure ioooooooo!!! xDD *me salta di gioia* Ma cominciamo con calma...ehm ehm... *cerca di dare una buona impressione xD* Allora... comincio col dirti che sono secoli che leggo le tue storie. E devo proprio ammettere che sono state parte di queste ad avvicinarmi così tanto a Death Note... *che, ora come ora, è uno dei miei manga preferitissimi xD* Grazie alle tue storie ho iniziato ad amare le MxN...^^... grazie alle tue storie sto perdendo letteralmente la testa per le MxM!!!! ^//^ I tuoi racconti sono fantastici, mi prendono molto e non parlo solo dal punto di vista della storia! Anche le parole, i pensieri... è tutto un mix che continua ad invitarmi ad andare avanti, curiosa come non mai. Per raggiungerti mi sono letta la prima parte di questa fic... e mi sembrava giusto scrivere almeno uno straccio di commento, dopo tutto quello che ho letto! ^^ Questa storia mi piace moltissimo, la prima parte è eccezionale e della seconda non ne parliamo neppure! Era facile, fino adesso, leggere queste fic tutte di seguito e credimi che ci sono rimasta malissimo quando ho constatato che ora dovrò aspettare un tuo aggiornamento, e spero con tutto il cuore che verrà presto. Appena ho letto che hai interotto questa storia da un anno mi è preso veramente male! xD Questa è una di quelle fanfiction che va continuata, ad ogni costo! Amo il tuo Mello e stravedo alla grande per il tuo Matt... adoro come hai saputo gestire i personaggi, riuscendo a creare nuove situazioni, uguali da un lato, ma con un significato differente, volta per volta... ed ora anche la seconda parte non mi delude! <3 Fantastica! Il batticuore che mi è venuto quando Matt è stato ritrovato in quello stato! O la disperazione di Mello, mentre cercava di risvegliarlo... bellissimo! Scusa se ho scritto un poema epico ma dovevo lasciare almeno un qualcosina per farti tutti i miei complimenti!! Spero sul serio che questa storia avrà un seguito! ci conto! xD Intanto aspetto... un grande bacio e alla prossimaa!!! <3<3 -nani-

19/06/09, ore 11:37

Ciao Adaralbion, non sono nuova frequentatrice di questo sito anzi diciamo che praticamente ho letto quasi tutte le fic degli anime che più mi piacciono per non parlare di quante ne stò seguendo. volevo farti sapere che apprezzo molto il tuo stile e che la tua mente wow arriva molto più in là di quanto non potessi immaginare.... ai uno stile invidiabile per non parlare di come scrivi, scorrile e senza intoppi , non fai mai rigirii di parole e la cosa più importante è che riesci a non far intuire il proseguimento die tuoi racconti, mi entusiasmano molto le tue strorie e infatti le ho lette tutte.... continua cosi e spero che riprenderai a scrivere le storie che ai interrotto perchè non saprei dare un finale degno del tuo stile.... in bocca al lupo per tutto e continua con storie sempre più intrigate e spettacolari, e non mancano di certo i miei grazie per avermi regalato delle emozioni cosi forti nel leggerle..... un bacio a presto lain87

17/06/09, ore 19:33

*pianto disperato* bello, bello, bello, bellissimo per non dire geniale...serve aggiungere altro?? è passato quasi un anno ma ne è valsa veramente la pena aspettare! e sn sicura k varrà la pena aspettare anke i prossimi chap! a presto *spupazza*

14/06/09, ore 14:40

...confesso che quando ho visto il titolo della fanfiction mi era sembrata una svista,poi ho pulito le lenti degli occhiali,ho riletto e ho vito che era la fic giusta con un capitolo in più...e l'ho letta di corsa...questa è las econda recensione su questa storia,che ho letto e riletto tante volte...allora... La reazione di Mello ci sta tutta,un tipo così collerico non poteva che esplodere come un fulmine a ciel sereno,e anche la sua decisione di chiudere definitivamente lo strascico di un legame passato è attendibile al personaggio. Troncare definitivamente onde evitare di soffrire,piangere,preoccuparsi,e rimanere soli con il proprio animo miserabile e a brandelli...ma guardandosi bene dal farlo vedere al prossimo,specie se quel prossimo è Matt,senza il quale Mello,lo ha detto chiaramente nel settimo capitolo,è niente... Avrebbe stonato,dal mio punto di vista,una riappacificazione tutta nuvole rosa,con scuse,confessioni e lacrime,promesse di ricominciare e di non sbagliare più... Non ho idea di come deciderai di sviluppare la storia,sto cercando di non farmi troppi film mentali da sola,ma confesso che vale la pena aspettare tanto se poi quello che scrivi risulta tanto coinvolgente,quindi...sarò in paziente attesa di come snocciolerai la trama di questa bellissima storia... Bye!

12/06/09, ore 17:50

Bentornata! ~

11/06/09, ore 10:27

waaaaaaaaaa sei tornata !! *me scodinzola* e non preoccuparti io ti seguirò per sempre. però povero matty ç_ç mello è un mostro (ehi!!! ndmello) spero che adesso continuerai anche le altre in sospeso (mi sembra ci fosse quella sull' adolescenza ) ma non ti sei più fatta sentire per mancanza di ispirazione o è per altro ciao

11/06/09, ore 09:40

Io quasi avevo smesso di aspettarti. All'inizio pensavo che fosse un'altra fic con lo stesso titolo, invece è proprio lei ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Mi commuovo... Che devo scrivere? Sto andando completamente in tilt...e sto anche piangendo per la scenata finale di Mello ... dico, come può trattarlo così? Povero piccolo Matt...lui è tanto tenero, tanto debole, ha bisogno di coccole, non di un buzzurro che lo maltratti -.- A parte questo, complimenti davvero, perchè sei riuscita a farmi emozionare come quasi nessuno ha fatto, mi sono immedesimata completamente in Matt e nelle sue sensazioni, magari un po' meno in quelle di Mello, ma forse dipende dal fatto che io mi rivedo di più nel rosso. Near invece...sempre nel posto sbagliata al momento sbagliato xd Sono curiosa davvero di scoprire cosa altro ti inventerai...spero solo di non dover aspettare così tanto, perchè il mio cuoricino non lo sopporterebbe ^^ Baciiii

11/06/09, ore 00:54

Sono felice che tu abbia aggiornato questa bellissima fanfiction; Ho scoperto IMMA e (di conseguenza) IMMA - parte seconda da quattro giorni e le ho lette e rilette un sacco di volte. Stavo anch'io per aggiungere una recensione per pregarti di commentare, perche, davvero!, stai scrivendo una bellissima storia. Spero che nonostante gli impegni tu riesca a continuare a scriverla perchè è davvero molto bella. Adesso poi mi sento proprio in pena per il povero Matt, ma quand'è che Mello lo lascerà vivere al suo finaco in relativa tranquillità??! Ma povero Matt!!! Complimenti, ancora.