Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/06/08, ore 19:17

No, che tristezza!! T^T Ti prego, aggiorna prestissimissimo, devo sapere come va avanti! Spero che le cose si sistemino al più presto, tra quei due...

18/06/08, ore 18:43

O_____________O Chi...che cosa...ma mi leggi nel pensiero...? O_O Giusto un'oretta fa mi chiedevo se avessi intenzione di continuare la ficci e...toh eccola quì! XD Mamma mia ora lo dico...Mello è uno STRONZOOO!!!...okok c'è qualche motivo dietro, vabbè è cambiato si sa ma...povero Maaat!!! ç____ç sùsù! continuala prestissimo come solo te sai fare! *___* E poi scusa...che diamine è quella tizia!?! Giù le mani da Maaat!!!!! è____________________é Continua!!!! Un kissone by Elly!

18/06/08, ore 17:47

Finalmente la seconda parte!^_^ Che bello!! Come inizio è fantastico!!Voglio vedere poi come si metteranno le cose!^_^ Però... povero Matt... comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!^_^ Ancora tanti complimenti!^_^Aggiorna presto!! ^^Isuzu^^ P.S. Questa ficcy è già finita tra i miei preferiti!^^

18/06/08, ore 17:38

WAAA Adar che nostalgiaaa! Imma 2 è cominciata!! Però tutto è cambiato... in effetti, è molto più realistica questa visione del loro futuro... anche se non sai quanta pena provo per il povero Matt!! çOOOç tu come al solito sei bravissima a scrivere, e come al solito ne hai dato la conferma...che dire? qui siamo ancora agli inizi, eppure mi piace già un sacco... (sarà perchè IMMA è sempre nel mio cuore)... aspetto frementissima il continuo!! <3<3 tantissimi baciii*** yoko

18/06/08, ore 17:37

Evvaiiiii! Sono la prima!!! Non poteva non essere così, ho davvero aspettato tantissimo IMMA 2! Ed eccola! Sono così felice... Anche se a dir la verità non è proprio inziata divinamente, e nn sto parlando del modo con cui e scritta, ma del rapporto tra Matt e Mello. Mello che si prostituisce e Matt che è costretto ad andare da una tipa e farsela pensando a lui... Strazianteee!T_T Scommetto che prima o poi si lasceranno, me lo sento... Aggiorna prestoo! E complimentiiiii! Sei sempre la migliore!<3333

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]