Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

07/07/08, ore 01:41

>! Ovvio che continuerò a seguire, non sono masochista fino a quel punto! XD Ora sai che ci vorebbe?? Dopo quello spledido ti amo un bel bacio sulle labbra e Matt si sveglia spalancando gli occhi e farfugliando qualcosa ** kiss stellati :* (ps se non aggiorni per il caldo qui ci mettiamo d'accrdo e facicamo la coletta per un condizionatore XD)

07/07/08, ore 01:37

Ada io ti ammazzo prima o poi XD apro la pagina di EFP per coreggere la mia e mi trovo la storia aggiornata O__o manco a dirlo che corro a leggerla! Non sai quanto ho sofferto per questo aggiornamento porco near xD!! e la cosa bella è che accaduto ciò che avevo sperato ** cioè...anche meglio!! Mello è semplicemente un grande! XD mi sa che appena invio la recensione me la vado a rileggere! allora...cavolo sono senza parole!! è bellissima T^T!! la rileggo e mi metto a piangere giuro XD *me masochista* XD!!Chissà se funziona?!?! ma si che funziona >__< e tutti i membri della SPK devono imparare a bussare >_< e poi che cavolo vuole Near?? Fortuna che non si è trattenuto molto o iniziavo a sclerare in 20 lingue diverse di cui 2 morte >_

04/07/08, ore 21:53

Letti tutti i primi sei capitoli ora! Molto cruda questa fic, si sente che le cose sono cambiate rispetto al periodo alla Whammy..ç__ç Devo dire che un po' mi ha scosso, specialmente nei primi capitoli, devere una situazione così.. Disastrosa. Ma ora penso andrà in meglio, almeno un po'. Un lieto fine come sappiamo non può esserci seguendo la trama, ma che Matt si sveglierà anche questo è un dato di fatto.. O almeno spero ç__ç Spero che aggiornerai presto..é.è Ti ringrazio per aver commentato l'ultimo capitolo della mia fic e devo dire che l'idea dello scrivere un doppio finale mi piace. Non posso assicurare che lo farò, ma è probabile^^

02/07/08, ore 23:50

ç_____ç" poor entrambi però sono teneriXD dillo che Near in realtà lo ama tanto, dai dai dai XD al prossimo aggiornamento

02/07/08, ore 17:09

Amore miooooo! >*****< sono connessa in Inghilterra al monento! Beh, che dire... mi aspettavo che Mello si affidasse a Near per salvare Matt, e' stato qualcosa di molto bello da parte sua! T__T (odio queste tastiere ==). E poi che si mette a parlargli e a fare esattamente le stesse coaa che fa lui! T__T ammora sbrigati a continuarla, voglio sapere quando si sveglia Matt!!! Chuuu, TVTTTTTB! MiyuNamikaze

01/07/08, ore 22:06

ç__ç che str***o Near!!Non può abbandonare Matt ç_ç e Mello che dolceee *-* bellissima l'idea di Mello che fuma e gioca ai videogiochi di Matt!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciauu baci!

01/07/08, ore 10:51

Che bello questo capitolo, anche se triste... sob sob. E com'è dolce Mello... lo adoro. Lui che si mette a giocare e a fumare per Matt è veramente eccezionale. Continua così che sei la migliore!!!

01/07/08, ore 10:37

ç_______________ç AdaL ç___________ç mi viene da piangereeeeeeeeeeee ç______ç oddio povero, povero, povero Mello .___. cioè cavoli, Near che lo minaccia così...ma forse stavolta gli dò ragione, dopotutto senza Mello Matt non si sveglia manco a suon di cannonate. Che dire, un bellissimo capitolo *______* ti prego, fà svegliare presto Matt, il mio cuoricino è debole e immaginarmi l'immagine della mia metà ridotta così su un lettino bianco con la flebo piantata in un braccio fa male, molto male .____.
Vabbè che dire...aggiorna presto! >___<
Kisses <3
Mel

01/07/08, ore 10:24

bhe non posso dire altro che complimenti! scrivi davvero bene e hai interpretato i personaggi praticamente come li immaginavo! è da un pò che gironzolo su efp e quindi ho dato solo un occhiata ai nuovi aggiornamenti poi ho letto il primo capitolo di questa ff e sono andata a leggere la prima parte, veramene coinvlgente tanto che sono stata appiccicata al pc per due giurni di fila per finirla subito XD ,ribadisco,complimenti. aggiorna presto mi raccomando che sono maledettamente curiosa!

01/07/08, ore 01:44

Finalmente! *_* era da tantissimo che aspettavo un aggiornamento! Mello che fuma e si mette a giocare con il game boy è tenerissimo.... Per una volta ha messo da parte l'orgoglio! Sono proprio curiosa di sapere quale cosa in particolare riuscirà a fare svegliare Matt....la faccenda si fa intrigante! Aggiorna presto!

30/06/08, ore 22:35

uuuuhhhh......tenerissimo....spettacoloso...asdasd ho gli sbrilluccichi agli okki-ormai ero a corto di tenerezze da giorni-con questo chappy sono rinata totalmente!!! te ovviamente stupenda come sempre-ormai i complimenti potrei anke non farteli piu perkè ormai ho esaurito il repertorio degli elogi! comunque sia-adesso si entra seriamente nel vivo della storia-yessssssssssssss....via-me ne vo ke dopo 3 giorni di autodistruzione totale mi merito un po d riposo! ;) un kixone e un abbraccio

30/06/08, ore 22:35

Aw, ceh bel capitolo! *-* Mello sembra essere cambiato radicalmente (come rimanda il titolo, che immagino essere riferito non solo al videogame, ma anche alle scelte di Mello), e viene solo da chiedersi se ritonerà ad essere se stesso anche con Matt, e come il rosso reagirà in questo caso. Mi ha fatta sorridere l'immagine di Mello che si accende una sigaretta e gioca alla con i videogiochi accanto a Matt in coma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che Matt si svegli ._.). Bravissima! <3

30/06/08, ore 22:22

O_O bellissika la fine!! Abbasso tutto quell'orgoglio che come ora non serve proprio, sorpatutto verso MAtt! dolcissimissimo Mello >___< attaccare i letti, giocare e fumare xD ma sopratutto poterlo risfiorare dolcemente dopo tanto tempo! kiss stellati :*

30/06/08, ore 22:13

Continuo a dirtelo: La tua opera migliore! Sia dal punto di vista stilistico, sia dal punto di vista della trama! Originalissima e terribilmente realistica, lascia davvero il segno! Sembra di star guardare un film! Complimenti davvero. :)

30/06/08, ore 21:35

WAAAA Adar è stupenda!!! çOOOOOç non pensavo che Mello avrebbe avuto il coraggio di fumare mai, nè di usare un gameboy (sarei taanto curiosa di vederlo giocare)... XDDD certo che Near è sempre un grandissimo pezzo di *bip*!!! è tremendo! tu cerchi di farmelo amare, ma io continuerò ad odiarlo fino alla fine XDDD In ogni caso questo chap è stupendissimo, le idee nella scorsa recensione sono sempre le stesse... ovvero che questo è un capolavoro!! *w* adddorro come scrivi, sei e sarai sempre la mia guru di fic <3 XD tu continua questa meraviglia (anche se so che finirà in tragedia, e so che di tragedie all'interno ce ne saranno tante) e fai felice il cuore di questa miserable woman >w< baciiiii ** <3