Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

11/06/09, ore 00:33

evvivvaaaa *_* finalmente hai aggiornato, aaspettavo con ansia questo momento. Ovviamente non sono molto felice di quello che ha detto Mello, abbandona sto cavolo di orgoglio per una cazzo di voltaaaaa *urla inferocità* °w° ops, mi sto comportando come lui >>"" >w< scrittra benissimo, thanke per aver pubblicato il capitolo

11/06/09, ore 00:12

AH DEOS GRATIAS *_________________*
Torno dopo un'orribile serata, mi collego su EFP e cosa trovo?: una delle mie fan fiction preferite finalmente ripresa!
Devo dire che le tue storie mi erano mancate da morire [probabilmente non lo sai, ma sono una tua grande fan XD] e sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, ma ti posso assicurare che è impeccabile come al solito, questa è una delle storie che mi hanno appassionata di più. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un grosso bacio e...GRAZIE PER AVERLA CONTINUATA XD

10/06/09, ore 23:27

Oh My Goooood! FINALMENTE! Non ci speravo nemmeno più! Ed ecco che guardo e cosa trovo? Quasi non ci credevo! Ed è bello, cavolo! Mi è piaciuto davvero! E' stato come se la fanfiction non si fosse mai interrotta... Ed ho provato una strana sensazione ragionando sul fatto che era da tantissimo tempo che non la aggiornavi... Un senso enorme di malinconia... Che poi è aumentato alla fine, quando Mello ha detto a Matt che tra loro era tutto finito. Una reazione comprensibile, ma assolutamente triste. Riesco a comprenderli entrambi, poverini... Davvero complimenti! Sei sempre bravissima, anche dopo tutto questo tempo che non aggiornavi più! Un bacioneeeeee!

10/06/09, ore 20:21

Per cominciare: IO TI ADORO! Per proseguire: GRAZIE A TE! GRAZIE ADAL! Per concludere... ma comeeee???? ç_ç ( lo sapevo che avresti fatto accadere qualcosa di simile XD) beh che dire... non so nemmeno io cosa dire, sono troppo felice per questo tanto sudato capitolo e la tua voglia di scrivere finalmente tornata ç_ç... il tuo stile non è cambiato per nulla, è sempre fantastico! Adesso son proprio curiosa di vedere come proseguirà... il pezzo di Matt che si sveglia e Mello che lo aiuta mio ha ricordato la scena in IMMA di mello all'ospedale... *_* certo che... no davvero come proseguirà??? Il finale ce lo hai già fatto capire in IMMA ( che tristezza che mi viene a pensarci, ma si sa come va...). Spero che non ci farai attendere un' altro anno prima del prossimo capitolo, eh! E poi ora è anche rientrato in scena Near ( che è entrato pure nelle mie grazie da qualche tempo U_U). A prestissimissimoooooo! ( continuo a sperare) Un kissone by Elly! ( scusa la recensione incasinata, oggi son distrutta ma non potevo non recensire questo tanto atteso capitolo ç_ç)

10/06/09, ore 20:06

Ecco. Mi si è spezzato il cuore. Mello ha tutte le ragioni del mondo, Matt.. anche Matt ha tutte le ragioni del mondo. Quando si sta male per qualcuno si fanno le cazzate più enormi. E' risaputo. E che devo dirti, Adal.. è bellissimo, come sempre. Io lo so che probabilmente haisofferto parecchio nel buttarlo giù, però... un barlume di speranza mi porta a credere che possa tornarti un qualche lontano amore per questi due, perchè.. cazzo, mi mancano le tue mxm. Non hai idea di quanto mi manchino. Ecco, ti ho fatto la dichiarazione d'amore. Sei bravissima. J.

10/06/09, ore 20:03

Waaaaaaa!!! Io amo la tua storia *___* MelloxMatt 4ever! era da tempo che aspettavo il seguito! Mi ha stra presa!!! Povero Matty T.T

10/06/09, ore 19:53

Mi pare di RIGORE che sia IO la prima a fare un commento al nuovo chap. Io sono una di quelle che ha preteso. Sisi. E ne vado pure FIERA. Detto tutto. Ovviamente sono felice che mi sia finita in altro modo rispetto ad un "ti amo Matt", come ti ho già detto. Però..Cazzo! Cioè, sono così "oddio e adesso?" . Naturalmente.. adesso si vedrà! Non posso aspettarmi che colpi di scena da Lei, Signorina. Non mi deluda. Grazie lo dico io, grazie per aver scritto ancora. Grazie.

27/04/09, ore 01:25

bellissima*_____* spero proprio che l'aggiornarai,sarebbe bellissimo^^ e Matt deve svegliarsi!!!è__é

22/04/09, ore 18:30

oddio sono giorni che leggo questa storia *_* ma ma ma quando la aggiorni????? Comunque mi ha veramente presa, sei bravissima *_*

20/04/09, ore 03:19

Troppo bella. *________________________*

05/04/09, ore 19:33

Esordisco con una ciao,iniziando la recensione con una saluto,prima di tutto. Questa fanfic l'ho letta e riletta diverse volte,e ogni volta mi rimane impressa un modo diverso.Situazioni,frasi...ogni cosa acquisisce una particolare,una sfumatura differente,mi accorgo di una parola che nella fretta di leggere non avevo 'visto',oppure mi soffermo con più attenzione sulla descrizione che riesci a fare dei personaggi,delle sensazioni che li scuotono,rimanendo comunque assulutamente fedele al carattere di ognuno di essi,senza cadere nel banale. Riesci a rappresentare Mello e Matt nel modo più autentico possibile facendoli passare per la felicità,la passione,il dolore e la rabbia,dando la sensazione,almeno è la mia impressione,che non sarebbe stato possibile farli pensare,sbagliare e agire in un modo diverso.Con questo non voglio dire che ci si apetta come va a finire,ma che le reazioni e le esperienze che cotruisci per loro,sono pennellate con cura in base al diverso carattere che possiedono Mello e Matt...chissà se si capisce quello che sto cercando di dire,spero almeno un pò di essermi fatta capire. questo pomeriggio le ho riletto IMMA e IMMA parte seconda in un solo colpo,e cerco di immaginare come potrebbe evolversi tutta la situazione,ma temo di non arrivare troppo lontano senza sfociare nel banale,quindi attendo con pazienza,e da mesi,come si svilupperà la situazione. Nel frattempo,spero che la bradipo mode on si aggiri presto verso lo stand-by. see you soon!

28/12/08, ore 01:00

Ma...Ma... devi assolutamente aggiornareeeee!!! ç__ç
Questa storia è fantastica, proprio come l'inizio...
Sì le ho lette tutte e due in due giorni e devo dire che sono rimasta spiazzata. Veramente meraviglioso il modo in cui riesci a descrivere le scene e a trasmettere emozioni. Veramente brava.
Certo, ammetto che questo sequel è leggermente più... malinconico dell'altro, ma è scritto tutto talmente bene che davvero NON si può NON amare questa fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto!
Ancora complimenti. Un bacione <3

25/10/08, ore 22:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Oh my God Oh my God!!!!!! Ma perchè non lo trovata prima sta prelibatezzaaaaaaaaaaa?!?!????? é stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OçO me stava letteralmente inondando di bava la tastieraaaaaaaaa!!!! Mi son letti tutti i capitoli sia di questa che della fic primaaaaaaaaa me sta letteralmente impazzendo non vedo l'ora di sapere il continuoooooooo!!! Matt SVEGLIATI c***o!!!! C'hai Mello che si sta struggendo lì accanto a te e te che fai? Stai in coma? Ma c***o svegliati!!! Ora che Mello ha smesso di fare il coyone te vai in comaaaaaaaa?! Aaaaaaaaah ç.ç sigh..sigh... ha pure "provato" ha fumare!!! *me sta completamente impazzendooooooo* oddeo voglio assolutamente leggere il continuoooooooooo!!!! Me non vede l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sei assolutamente BRAVISSIMA a scrivereeeeeeeee!!!! Ti prego aggiorna presto me non resiste senza sapere il continuooo!!! Scusa ma ora devo scappare ciau ciau e i miei più sentiti complimenti!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahaha xD da shikadance ^^ ciau e al prossimo cappy^^

22/07/08, ore 16:34

Q_____Q siiiiiiigh! accipicchia questo chappy è così triste...però l'ultima frase mi ha perforato quel cuoricino idiota e impressionabile che mi ritrovo come uno spillone da riti vudù! (<< non so se si scrive così... -__-) è vero che questa fic ha toni parecchio diversi rispetto alla precedente, però è molto realistica, verosimile, e inoltre anche i protagonisti sono tutti cresciuti, quindi le responsabilità che gravano su di loro hanno un peso molto più considerevole, e la storia stessa è più matura in questo senso. Mi piace davvero tantissimissimissimo come scrivi °w°/ perchè oltre all'impostazione strutturale, anche la grammatica è perfetta (poi qualche errore di battitura scappa sempre, vabbè, ma sono dettagli insignificanti... u.u) e la trama, come ho già detto, è assolutamente fantastica... T////T povero Matt spero che si ripigli presto, che mi si stringe il cuore vederlo così... e poi se finisce male Mello mi sclera e non voglio nono... il mio angioletto che sclera, per carità... anche se la parola isterismo ce l'ha impressa nel DNA... XD io adoro Mel, lui, il suo faccino da finto angelo, il suo essere così aggraziato, il suo linguaggio sboccato, le sue pazzie, i suoi neuroni che non sono capaci di mandarsi sinapsi sensate...la sua passione per la CIOCCOLATA!! XD sono una cioccolatomane pure io... e tu sei bravissima! ho letto la maggior parte delle tue fic, ma questa credo sia la prima che recensisco... (non stupirti, sono la figlia segreta della fata smemorina di cenerentola... -_-'') e tra 10 secondi finisci dritta tra gli autori preferiti... 10, 9, 8... 5, 4, 3, 2, 1... fatto!XD aggiorna presto! baci, Dango

18/07/08, ore 23:06

Ho appena letto questa ff (Dopo aver letto in un botto la precedente^^) E' davvero bellissima. All'ultimo capitolo mi sono quasi messa a piangere ;__; Come riesci a descrivere i sentimenti delle persone... Ti invidio, sai? Non so se adesso sarei così brava ^^' Complimenti, continua così^^