Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

30/06/08, ore 21:30

è un capitolo veramente fantastico! *_* Mio Dio sono troppo curiosaaa!!! *___* Voglio il prossimo VOGLIO IL PROSSIMO!!!! *__* Quanto è bello Mello XD è stupendo quando fa così!!! Davvero bravissima come sempre! Ti adoro! Un kissone by Elly!

30/06/08, ore 15:43

oh bene. Come promesso il commento: La prima fic è...come dire? Lenta, ma terribilmente piacevole. In particolare la prima parte è assolutamente adorabile...e la scena della play e del cioccolato fa morire dal ridere XD. Fa morire anche la convivenza *ç* e i loro tentativi di accoppiamento ù_ù...aw Mello e Matt siete due porcellosi in calore... non si faaaaa. ...ma passiamo alla parte più importante: la seconda fic. Stessi personaggi, stessa autrice...storia completamente diverso. La narrazione procede a tratti più lenta per le descrizioni dei sentimenti di matt e poi, all'improvviso, scorre veloce. Bello il personaggio di Ket. Sta a meraviglia nel contesto, proprio perchè appare priva di personalità (tentando di emulare Mello per Matt) che è perfetta. Non interferisce con la storia con la propria persona, affatto. E tutto ciò che sappiamo di lei è che ama smisuratamente Matt. Fine. E poi chi c'è? Mello. Lui e il suo maledetto muro invisibile...a tratti vorresti pestarlo a sangue °°. Poi però inizi a comprenderlo, lentamente...in più con la cicatrice riesci a darti un senso di tempo con la storia reale. @@ meno mal...erchè non sapevo dove far entrare questi fatti. E infine Matt. è il migliore sisi...anche perchè la narrazione è dal suo punto di vista. è un "piacere" perdersi nei suoi angosciati pensieri di amore e di morte. E la sua relazione con Ket...che bastardo XD mentire così -o-'' nono matt...non si fa. <_< E neanche si tira droga <___________<. Comunque...spero finisca bene çç senno povero cucciolo! ps:...NEAR *____________________* ora scivolo via perchè quella persona gentile che è mia madre mi urla di chiudere XD

26/06/08, ore 23:43

Molto appropriata la divisone del capitolo in due parti, come due vite messe a confronto. Sono contenta che tu abbia scritto della paretenza di Matt dalla Wammy's House: è proprio come la immaginavo, con Matt che non si volta indietro, mai. L'ultima parte del flashback, quella dell'incontro di Matt e Ket, fa stringere il cuore, perché è scritta subito dopo che Ket smette di essere Mello, quasi decidendo di uscire dalla vita di Matt. E' come un cerchio che si chiude. E mi dispiace infinitamente per Ket: non era che una donna innamorata, arrivata a negare se stessa, diventando qualcun altro, per stare accanto a chi amava, per poi venire rifiutata in questo modo. Stranamente ho provato simpatia per Near: "Dovresti prenderti più cura delle tue cose". Quello che si dice " la frase giusta al momento giusto". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa dirà Mello a Matt quando si sveglierà. *-* Bravissima, continua così! <3

26/06/08, ore 14:42

ma poverina Ket, almeno poteva chiederle come e in che circostanze aveva consciuto matt.. le batutte di Near sono state fantastiche, complimenti veramente, sono riuscitissime e penso abbiano fatto svegliare anche Mello.. che dire speriamo che Matt si svegli e che abbondino i flashback per capire meglio quello che è successo...

26/06/08, ore 14:35

nuo povera ket ç_ç mi piaceva tanto.. aa però che cattivo near povero mello ç__ç questo cap mi ha intristita ma esaltata contemporaneamente °-° xD molto bello comunque e al prossimo!

26/06/08, ore 11:16

Dio Adar! Come sempre i tuoi capitoli mi fanno commuovere!!! çOOOç Inanzitutto scusa se non ho recensito i precedenti chap, ma il mio internet fa cagare e ogni volta che apro una recensione mi si chiude tutto (è la terza volta che provo per questa =.=) ... Comunque io ho letto tutto quanto (O___O <-- la mia faccia quando ho letto che matt si faceva di eroina) e ovviamente tutto quanto mi è piaciuto un sacco (*OOO* <-- per l'ultimo capitolo). Sinceramente amo tanto questa coppia che forse, per paura di veder rovinare il loro rapporto, non li ho mai immaginati ad affrontare problemi così duri...In effetti è stupendo l'amore reciproco che si può trovare in IMMA1, per esempio, ma devo dire che considerato il quando, il dove e il perchè, questa storia è molto più realistica di molte altre MxM che si trovano in giro. Mi complimento moltissimo per l'idea di Ket, mi è piaciuta molto, anche se la mia piccola mente malvagia sperava che quando Mello andava da lei per cacciarla, Ket gli dicesse che lo copiava perchè così voleva Matt, perchè lo amava... ma ogni cosa a suo tempo, non voglio intralciare nei piani di questa meraviglia! Sono certa che prima o poi il confronto tra Matt e Mello arriverà. E io lo aspetterò, paziente, combattiva e pronta a tutto ** XDD Ti dico solo che amo ogni giorno di più questa fic, mi dispiace di non averla recensita sempre T.T Se non troverai i miei complimentoni (come sempre rigorosi ed energici) da qualche parte tra le recensioni, sappi che io in quel momento starò sbavando sul piccì e tirando testate al muro perchè internet non va T^T io ti osservo sempre adar o____o XDDD (a proposito: il matt drogato non lo avevo mai nemmeno considerato, nonostante l'aria svaccata e pigra... perchè dopotutto mi sembra ABBASTANZA con la testa a posto... ma anche questo dipende dalla storia con Mello, quindi non posso che inchinarmi ancora di più U.U nonostante non sai quanto io sia triste per matt, molto più che per mello ù.ù)<3<3<3che dire ancora? tutti i miei complimenti vanno a te e alle tue opere! (me sta ancora aspettando IANJ >.< quando la posti??XD)in ogni caso bravissima come al solito, cava!!un bacione ^^ ciauciau <3

26/06/08, ore 09:52

AdaL!!! Mio/a grande maestro/a >____< che dire, un capitolo meraviglioso. Scusami se non ti ho recensito ieri sera ma dovevo festeggiare con Matt i sei mesi e due settimane >///> e non ho avuto tempo .___. comunque davvero, proprio stupendo questo chap >wwwww< Ottima l'idea dei flashback, Near come al solito è un grande, grandissimo stronzo <__< [me detesta Near +.+] che poco tatto che ha...almeno dice a Matt che Melluccio lo ama ancora >.< perchè è così, vero? Veeeero?? *occhi enormi e luccicosissimi* Torneranno insieme e si daranno al sesso sfrenato, vero? >____< Ok, questa non ci stava ma vabbè >___> in ogni caso...aggiorna presto che sono impazientissima di sapere!! *ww* Quella Ket mi sta sulle palle più del dovuto...come ti permetti tu, brutta stronza, d'avvicinarti al MIO Mattino?! Puttana che non sei altro +____+
Vabbè, ora mi eclisso .___.
Complimenti ancora, L-sama -w-
Kisses, Mel <3

26/06/08, ore 08:08

^__^ Che bello!è un capitolo molto interessante!Sono contenta che Mello a chiearito con la cosa che Matt è solo e unicamente suo!Spero vivamente che si svegli presto il nostro caro Matt... e spero che Mello non faccia cavolate... be' aspetterò il prossimo capitolo per chiarirmi tutti i dubbi!Ancora complimenti!Attendo un aggiornamento! ^^Isuzu^^

26/06/08, ore 00:11

*W* dimmi che N è innamorato di Mero >< sarebbe fantastico se sofrisse *_____* *mello stronza mode onXD* aspetto impazientissimamente il seguito

25/06/08, ore 23:50

ciau! oh bella, m fai slacrimare sempre d piu....piu passano i capitoli e piu t adoro...asdasdasd 6 miticosa! scusa se t sembro smielosa con tutti questi complimenti ma non posso evitarli-6 very very good (and my english is very very bad ;))....via, attendendo con ansia il prox chappy t mando un kissone....bacibacibaci p.s. non kiedermi il perkè d questo attacco di dolcezza insolita perchè non lo so nemmeno io...mu ah ah

25/06/08, ore 23:42

... Sigh, mi ero immaginata una cosa completamente diversa... speravo proprio Mello non chiamasse Near. Se ti va di sapere alle milleuno versioni che mi ero fatta, ti lascio il mio contatto msn =) (fossatisara@hotmail.com)... Non pensare che non mi sia piaciuto il capitolo.. è solo che ormai nella mia testa avevo tutta un'altra serie di eventi =P

25/06/08, ore 23:42

Quì Mello è il massimo del massimooo!!!! porcamiseria! Sei un mito Mello!!! *___* Oddio quanto mi garba quanto mi garbaaa!!!! *___* Voglio il prossimo chappy il più presto possibile!!! Ti adoro! *_* Un kissone by Elly!

25/06/08, ore 23:40

Waa finalmente xD Ero in pena per sto chappy che non arrivava mai XD O_O cavolo...allora avewvo visto giusto, che conttattava Near! Be..la prendo come una piccola "prova" d'amore. Matt svegliati cazzo!! XD Ma una cosa...Matt ha dormito mesi e mesi per strada, giusto? Ma come ha fatto dall'inghilterra ad arrivare a Los Angeles? O_O qualche spicciolo doveva averlo allora xD lo aiuta spesso in lavori di spionaggio eseguendo gli ordini indiscutibilmente.on vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! ^^ kiss stellati :*

25/06/08, ore 23:12

Kyah *__* Grazie ammora >*< Ok, meno male che Mello ha chiarito le cose con quella là ò_ò Ok, tanto dolce e gentile quanto vuoi, ma (Mello mi ha tolto le parole di bocca) Matt è SUO, e di nessun altro! WaaaH ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando Matt si risveglierà! Se posso mi collegherò dall'England! Grazie ancora, TVB! Chau!

24/06/08, ore 19:10

XD bhe ma anche le sigarette non gli fanno di certo bene, sai?!XD eh già già, anche io tratto male il mio MattxD poverino *sta parlando di quando ha fatto il cosplay di Mero* aggiorna prestissimissimo che in questo periodo sono shola e triste ç_____ç""" aspetto il 5 un bacione, alla prossima :*