Il mio migliore amico - parte seconda
di Adaralbion

20/06/08, ore 10:36

Aw, che bel capitolo! Fantastico il flashback sull'esplosione, specie quando hai descritto il momento del risveglio di Mello, e poi trovo verosimile che sia stato Near ad aiutarli. Povero Matt! ç_ç Pensavo che Mello sarebbe entrato nella stanza ed avrebbe detto qualcosa, magari additando come scusante il fatto che Matt avrebbe dovuto indagare e non avrebbe potuto farlo in quelle condizioni. Invece nulla. E sta lì a chiedersi se lo ama ancora ._. Aw, che tristezza. In ogni caso, spero che aggiornerai prestissimo: non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

20/06/08, ore 09:08

ç__________ç oddioooo che tristezza .____. Matt che sniffa per tranquillizzarsi è qualcosa d'angosciante .___. e poi Mel che si chiede se lo ama ancora...[certo che ti amo ancora Matt! ç___ç Nd Me] oh che tristezza T____T vedi d'aggiornare presto, Sommo L!
Un bacio <3
Mellina

20/06/08, ore 08:28

Povero Matt...ç___ç E comunque Mel è ovvio che ami ancora il tuo caro Matt... poverini... Mel si è accorto che Matt si droga... cavoli che situazione complicata.. sempre interessantissima, complimenti.... aggiorna presto! ^^Isuzu^^

20/06/08, ore 03:37

Massì che lo ama ancora! Deve solo farsi un bell'esame di coscienza...povero Matt, comunque.. Spero che Mello si svegli prima che sia morto di overdose! Bello l'excursus dell'esplosione e bellissimo l'episodio dello specchio! Complimenti!

20/06/08, ore 01:41

Oddei sempre più bella!!! T_T ecco anche un MAtt che si sniffa la cocaina xD ora si che ne ho viste di tutti i colori!! ihih spero aggiorni presto perchè stai diventando troppo brava ** kiss stellati

20/06/08, ore 00:57

macciau! desolata d non aver recensito il second chappy, ma il portatile era andato a farsi friggere....muahah...ma rimedio now.....allura....ke dire, 2 chappy degni d non so cosa.....pensa a qualche tuo mito e associa....6 maravigliosaaaaaa! attendendo con ansia il seguito vado a strinarmi in piscina....un kissu sbiascicoso ps....il matt m ha fatto venire le lacrimuzze agli okkioni...sniff,,,,,e prima ke pianga io devono skiattare ttt gli autori d manga presenti sul globo.....com'è teneruuuuuu....oki,sclero finito! kix

20/06/08, ore 00:52

nuuu povero Matty che si droga T___T che già a problemi con i polmoni, poi così non migliora certo la situazione, vabbhe alla prossima

20/06/08, ore 00:22

...sn a più della metà dell'altra (la prima parte)da oggi. Entro domani faccio bella recensione su tutto *ç* promesso.

19/06/08, ore 23:54

Quando ho letto quel 'ma lo amava ancora?' mi sono sentita male. E ho pensato 'se Matt sentisse i suoi pensieri adesso, si ammazzerebbe' anche se in fondo forse già lo sa. Ad ogni modo, secondo me Mello fa tanto lo stronzo ma la realtà è che anche lui se la sta passando male (fancuore a lui, Kira e pure Near!), e sottovaluta l'importanza di avere qualcuno vicino. Mi stupisce di come sia cambiato, così, radicalmente, arrivando ad odiare e insultare il ragazzo che un tempo costituiva tutta la sua vita. God, siamo al punto di partenza! Solo che qui rispetto a IMMA1 le cose sono diverse, ingigantite probabilmente dal fatto che sono adulti. Certo che però Mello mi ha lasciata basita, eh. X° Ada, sei eccezionale come sempre, continua così e aggiorna flash come oggi! >*<

19/06/08, ore 23:51

Mio dio! Matt che si droga! Ok, Addy... Qui sei davvero stata SUBLIME!!! Ti adoro! Anche se il povero Matty ridotto in quello stato... Ed è colpa di Mello! Deve fare qualcosa, deve decidersi a cambiare questa situazione! E' tremenda, hanno toccato il fondo entrambi! Poveri piccoli... Non vedo l'ora che aggiorniiiii!!! Grazie ancora per sta fantastica fiiiic!<333333 Come prima... Ti amo di beneeeee!

19/06/08, ore 23:23

Davvero stupenda: migliora di capitolo in capitolo. Quando stavo iniziando a pensare che io, al posto di Matt, probabilmente, avrei impugnato la pistola di Mello, ecco che Matt impugna l'arma dell'altro. Mi stavo commuovendo leggendo gli accenni al periodo in cui stavano alla Wammy's House, e a quel pomeriggio di sole in terrazza. (Ho una voglia matta di prendere a pugni Mello). I miei compliementi per questa meraviglia! <3

19/06/08, ore 23:08

Oddio, oddio, oddio!!! Stupenda!!! Lo sai che a me piacciono queste cose drammatiche, queste situazioni disarmanti, la violenza, anche solo nelle parole... E tu sai sempre rendere alla perfezione! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero dipendente da qst "nuova" IMMA, nonostante come dici tu, sia davvero diversa da qll di prima. Come al solito però hai descritto perfettamente e sei stata davvero "realistica". Il povero Matt, io al suo posto credo che il grilletto l'avrei anche premuto... Ne uscirà mai fuori? Mi aspetto tanti alti e bassi, ne sono sicura! Baci senseeeeiiii! E ben ritornata!!!<3333 Ti amo di beneeee!

19/06/08, ore 22:29

bellisshima...però povero Matty, possibile che Mello non si accorga proprio di nulla? T___T aspetto il prossimo capitolo!

19/06/08, ore 19:15

Beh in effetti...Mello dolze dolze nun ce lo vedo molto...mamma mia povero Matt ç___ç Dai continuala prestissimissimo che sono ansiosaaa!!! *___* Un kissone by Elly!

19/06/08, ore 18:50

che bello subito un'altro capitolo a caldo, così mi consolo della prova esame/pagliacciata che ho fatto (inutili matematica grr.); sono sempre più positivamente colpita: non che non conosca già le tue doti di scrittrice, ma perchè per fare una fic drammatica ci voglio i contro cazzi, bisogna dare un taglio psicologico non indifferente sui personaggi e dosare cattiveria e malinconia e tutto il resto. e tu ci stai riuscendo benissimo! matt sull'orlo del suicidio e un Mello ruvido come la carta abrasiva, la mia vena sadiaca/masochistica è veramente soddisfatta! Il personaggio di Ket mi piace (a parte il fatto che fa cose con matt,grrr) è il tipico personaggio sociopatico, nel senso che totalmente persa di una persona è capace di fare di tutto, addirittura trasformarsi in Mello.. però però.. Mello non è così indifferente come sembra, e questo prima o poi verrà fuori.. belle le citazioni della prima parte!