Frozen - Un Amore Gelido
di Kazu_kun

24/10/14, ore 21:54

Mi spieghi perché ogni volta che leggo un capitolo della tua storia me ne innamoro sempre di più?! veramente io amo questa storia, la amo a tal punto che se fosse un ragazzo (preferibilmente come Jack) lo sposerei all'istante! cioè è qualcosa di...non lo so...non ho parole, ma sono in ansia, non distruggere i miei poveri sogni da fangirl...non li puoi separare T_T *Si butta a terra e inizia a piangere come una bambina*
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 09:56 pm)

07/09/14, ore 20:15

Bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a proposito, quando lo posti? :)
Ciao alla prossima!

28/08/14, ore 21:09

Perdonami il ritardo ** ho letto tutto ** e amo. Amo. Amo la tua storia..continua presto**
Sono super curiosa.

02/08/14, ore 18:11

Ok adoro questa storia, ma questo capitolo mi ha spiazzato :'( ti prego non distruggere il mio povero cuore! no è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il nuovo!

16/06/14, ore 12:48

molto molto bella,incuriosisce molto il lettore,complimenti <3
-eris

11/06/14, ore 22:12

è sempre bellissima questa ff e diventa sempre più avvincente e dolce! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ma prenditi tutto il tempo che ti serve mica puoi stare tutto il giorno a scrivere! comunque complimenti! :D

02/06/14, ore 20:53

Quanto è tenero il finale e quanto aspettavo il seguito! Non ti preoccupare x l attesa, anche io faccio ritardi esorbitanti ma sappi che c e sempre questa fan che ti aspetta e che vuole il nuovo capitolo **

05/05/14, ore 23:20

Questo... questo capitolo è... qwq bellissimo. Dopo aver fatto il Jelsa dal vivo, mi trovo ancora più nel personaggio qwq. Voglio il seguito. Subitissimo.
Forse ci vorrebbe sempre qualche descrizione in più a spezzare i dialoghi ma sono dettagli insignificanti ~♡

25/04/14, ore 17:51

Una parte di me mi aveva detto che si trattava di Rapunzel e Flynn e ci ho azzeccato a quanto pare XD

24/04/14, ore 21:00

*-* ma non puoi stoppare cosi! Io voglio il continuo, ora. SUBITO!

21/04/14, ore 18:05

Hm.. non lo so, c'è qualcosa che non mi convince nel comportamento dei personaggi ma forse sbaglio.
Bel capitolo descrittivo per preannunciare il casino u.u
E Kristoff è un ammore.
A rileggerci ^^

MikuChan

21/04/14, ore 11:30

Hm... forse un po' frettoloso questa specie di amore a prima vista e in un certo qual modo mi sembra infantile. Poca descrizione fra i troppi dialoghi. Ma è anche colpa della prima persona c'è da dirlo.
Non male, non male, però :) ti consiglierei di fare con calma con Jack ed Elsa. Mi è sembrato che fossero già fin troppo vicini.
Attendo il seguito :)

21/04/14, ore 11:22

Ok, capitolo impegnativo.
Mi piace la cosa del gemello non fratello e il riferimento cross over a rapunzel. Bello ^^ passo al prossimo

20/04/14, ore 10:46

Hm, a parte qualche ripetizione e il narrato in prima persona che non mi piace perché mi sembra che tolga una narrazione ottima per i personaggi fuori da chi narra, mi piace :)
un consiglio?! Non metterei le faccine nei capitoli e Ci aggiungerei i titoli anche nel testo. Fa più bello e professionale. Te lo dico perché nelle mie prime fanfiction facevo scrifo XD solo in quelle iniziate e continuate nel 2013 sono brava.
A parte questa "critica" non ho davvero niente da dire. Mi piace il modo in cui scrivi e i termini che usi, molto intellettuali e seri ** ciò che rende bello una storia ce lo metti tutto nelle parole.
In settimana leggo il resto^^
un bacio.

MikuChan

20/04/14, ore 10:41

Il prologo già mi piace :) è raro vedere qui uno scrittore maschio e anche bravo *-* mi piace il tuo modo di narrare. Vado al primo capitolo.