Nuovi Problemi
di Mew_vale

11/10/14, ore 20:59

Appena finitocdi leggerlo tutto d'un fiato... Spero che per Marcella le cose si sistemino... E che il bimbo nasca.. Per quanto riguarda Patrizia devo dire che è peggiorata parecchio.... Mentre per Sandra e Mario prevedo altri problemi e colpi di scena... Mentre su betty e Armando che dire sempre molto romantici è molto uniti.... Brava come sempre alla prossima..

11/10/14, ore 20:12

Capitolo interessantissimo! Sono sempre dell'idea che Michel debba sapere dell'esistenza di suo figlio,che spero nasca sano. Patrizia è davvero incredibile ed è notevolmente peggiorata...spero inoltre che Mario e Sandra non si lascino! Aggiorna presto please!

10/10/14, ore 17:06

Ho riso un sacco x lo scontro Patty vs Armando,forse piano piano anche Patty maturerà anche poco x lei è sufficiente,Betty e Armando che discutono mi divertono ma adoro di più quando fanno pace ;-) Marcella mi sembra ancora confusa sui suoi sentimenti....che ridere se Patty ci prova con Kenneth,le mancano solo lui e Guty,Ugo naturalmente no,brava

10/10/14, ore 14:44

natsha ke ha dei dubbi sul ritorno di patrizia e anke un po mrianna marcella aceetta il contratto desso i genitori ccettno definitivamente bettty come nuora lo dimostanno con il forte abbraccio ke gli ddanno e le tuttine e altre cosa portate x il bimbo/a ke deve nascere ugo ke fa del sarcasmo quando entra nella sala consiglio sulle tutine e le prende in mno armando gli dice di ke si tratta e gliele strappa di mano e dice non toccare le cose del mio bambino daniee coe al solito ke insulta e armando ke risponde di dovere kenneth e marcella parlano e marcella rimast male al sentire ke keneth partira poi si danno delle sppiegazioni e lui dice ke ci pensa mentre csarà via arriva patrizia e gia il suo primo gaff vedendo la busta page e dice se è x una setimana viene detto x un mese e leii convinta ke avrebbe avuto lo stessio stipendio di quando ci lavorava prima poi fa male ad armando e armando la prima volta si tiene calmo xro la seconda k gli fa molto mle gli dice di sparire va da marcela e gli ice dello stipendio macella gli risponde quello ke gia gli ha detto betty armndo fa una battutina su patrizia e betty se la prende e armando esce sbattendo la porta speriamo ke fanno pace subito com fanno del solito patrizi sente la conversasione di quelle dell banda e sente ke nicol è fidanzato e ke ottavio si è messo con marianna e capisce ke tutte e 2 l'hanno dimenticata subito sente ke natsha prende di + xro in dollari vedendo betty gli kiede se anke lei potrebbe betty gli ispondee ke se lavorasse x fashion group povea patrizia come al dsolito non capisce pens solo ke bettty la presa in giro speriamo ke marcella telefona a michel xrkè è la cosa giesta da fare io credo ke armaando non sia arrabbiato davvero è come al ssolito ke si stizzicano lui e betty e non deve andare anke alla recita bravaaaa d me e le mie amicke ke gia ridono x le stupidagine ke fa patriziaaaaaa al prossimo spero presto

09/10/14, ore 22:18

Patrizia è perfetta: il giusto mix di calamità naturale, furbizia e stupidità :).

Mi piace moltissimo come stai sviluppando i rapporti tra i personaggi e i siparietti tra Armando e Patrizia e Armando e Daniele e Armando e Ugo sono stati divertenti.

Brava!

09/10/14, ore 18:13

brav macella ke acetta di lavorare di nuovo all'ecomoda xrkè non ha detto a michel ke spetta il suo bambino speriamo kee si metton insieme pure ke marcell è stata con kenneth e ke forse si siano innamorati poi ke kiede a betty se puo procurare lavoro a patrizia bello quando betty lo dice ad armando ke croce di tenere di nuovo davanti bionda finta e come si provocano a vicend armando e bettymolto bello marianna e natasha preoccupate x il ritorno di finta bionda xro marianna viene rassicurata da ottavio ke tra lui e patrizia non succederà + nulla nicola e natasha a hnno un piccolo battibecco xrkè nicola dice ke patrizia è capace di farli litigare kenneth pensa di come ha trattato marcella avendo saputo ke aspetava il figlio di un'altro speriamo ke non interrompa la gavidanza o si mette con michel ke è ip padre del bambino o kenneth accetta il bambino kenneth deve tornare a new york non si puo evitare dicoo le mie amike e brava anke da loro al prossimo ciaoooooooooooooooo e brava

09/10/14, ore 17:50

Non ho fatto altro che ridere pensando alla faccia di Armando durante l'incontro con la bionda finta...l'ha quasi ammazzato,povero! Comunque ottimo esordio davvero. Spero che Marcella parli con Michel perchè non si sta comportando bene visto che il figlio che aspetta è suo! Spero aggiornerai presto e alla prossima!

09/10/14, ore 16:36

Capitolo molto bello come sempre... Daniele il solito stronzo... E la bionda finta... Sta x ricevere tutto il male che ha fatto con gli interessi.... Molto carina la litigata tra betty ed Armando.. E che dire delle ragazze della banda più perifide che mai... Spero ke aggiornerai presto...

08/10/14, ore 19:22

Molto bello anche questo capitolo!

Avevo previsto correttamente la gravidanza e che il bimbo fosse di Michel, sinceramente credo che Marcella dovrebbe dirglielo. Il comportamento di Kenneth da un lato è comprensibile: lui e Marcella stanno insieme da poco, però dall'altro lato non gli fa esattamente onore...

Sono anche curiosa di tutto l'intreccio tra Patrizia e i suoi "uomini" che sono uomini di altre.

Bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/10/14, ore 14:41

Secondo me darà il tormento a tutti e due,Marcella parlerà a Michelle,poi vedremo....al massimo la contageranno da tutto quel amore che si respira tra Betty e Armando,sono così carini 😄

08/10/14, ore 09:24

Mi Piace come si sta evolvendo la storia...
La bionda finta di nuovo in azienda... Ha ragione Armando che croce... Ma sono sicura ke ne vedremo delle belle...per quanto riguarda Marcella spero proprio che porti avanti la gravidanza e che racconti la verità a Michelle... Ma sopratutto che faccia chiarezza nel suo cuore..

07/10/14, ore 22:37

Oddio mi aspettavo una cosa del genere x Marce,ma secondo me dovrebbe dirlo a Michel...non vedo l'ora di assistere al ritorno della bionda finta all'Ecomoda! Prevedo risate a non finire. Alla prossima!

07/10/14, ore 15:12

Bellissimo anche questo capitolo.

Sono felice che Betty, Armando e Mario abbiano chiesto scusa a Marcella, certo le parole possono fare poco ma è già qualcosa.

Mi sa che tra Kenneth e Marcella si metterà presto qualcuno anzi... due persone in un certo senso ;). E devo dire che non so quanto li vedo insieme...

Sono felice per Sandra e Mario e per Mariana che finalmente sembra aver trovato l'amore.

Brava!

07/10/14, ore 10:34

bellissimo capitolo anke questo tutti e 3 kiedono sscusa a marcella specialmente armndo e gli propongono un contrato spero ke lo accetta michelke nel capitolo prima aveva spgato le cose su marcella e marcella veendolo gli kiede xrè è li lui glielo dice si lasciano come buoni amici armaando geloso vedendo michel ke saluta e abbraccia sua moglie betty va nell'ufficio i amando e lo tova tutto scontroso e lui gli dice ke non puo frci niente ke ogni volta ke vede michel ke a guarda e la saluta lui diventa geloso e gli vorrebbe saltare addosso e ke non potrà dimenticare ke gliela stava portando via betty lo rassicura ke gli piace ke è geloso x se nn fosse stato x la sua gelosia non sarebbe andato aalmirante a dirgli tutte quele belle parole e i bei bigliettini scritti da lui anke se un geloso matto un po irrascibile e impulsivo e ke la sua gelosia ha salvato i loro amore e anke marcella dicendo quello ke aveva sofferto armando mi piace anke quando armando dice possono passare 100 nni xro sarò sempre geloso di mia moglie e armando ke guarda d'incanto su moglie ke ha gli occhi lucidi e la bacia bello marcella ancora fa ssaapere niente sperimo ke acetti armando e betty fanno fre paace mario e sandra come è cambiato anke mario messo in vendita il suo appartamento faa vedere contatto aa sandr e gli ice di andar a vedre le vilette e appartamenti con lui ke ci vuole andare ad abitare con lei ke bello si bciano ed armando e betty li lasciaano da soli marcella ke abia con paatrizziaa marcella rimprovera patrizia lei si giustifica ke ha piaanto tutta la notte ke ottavio non la risponde marcell saa ke ottavio ssta uscendo con mariana non sa se dirglielo xrkè patrizia potrebbe causare uno scandalo nell'azienda marcella pensa a kenneth la notte d'amore ke lui la ascoltata e ei si è sfogata speriamo ke si mettono insieme patrizia kiede se marcella puo trovargli un posto in ecomoda cossi lei puo andarsene e riandra nel suo ex appartamento non credo ke nell'ecomoda sia ben accetta pure ke marcella è una socia la banda raccolte nel bagno sala riunioni come dicono loro tranne k sandr ke arriva diopo dicendogli ke ha fatto pace con mario marianna contenta di uscire con ottavio anke se sta x partire e x ritornare a cartagena xo spero ke la loro storia coninua solo ke patrizia romp le scatole con le sue telefonata e ttvio x questo ha cambiato alloggio natasha content ke con nicola procede bene e loo sono tutte contente e anke betty armando e mario contentissimi xrkè hanno saputo ke patrizia no puo + comprare le quote xrkè ottvio a lasciata e mario dice ke fara un monumento dedicato a nicola x averli salvati veere se marcellaa realmente suggerira di far tornare patrizia k succederera brava come sempre e anke dalle mie amike al prossima spero presto ciaooooooo e buona giornata

07/10/14, ore 08:00

marcela capisce di sbagliaae dopo aversi sfogata con kenneth e mi sa ke fara rimedio mario tutto bene ccon sandra fino a ke ke sndr non trova bigliettino nicola ke ha combinato un'altraa stupidagine betty fa sfogare nicola e armando mario xo nicola andando con pariziaa sa ke quella mette guai maio xro aveva pensato di andare con un'altra anke se ama sandra xro dopo ci ha ripensato gia aveva rovinaato andaando con jenny speriamo ke tra betty e armando riescona ad aiutarlo e anke a nicola brava anke alle mie amike piace al prossimo ciaooooooo