Nuovi Problemi
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
03/05/14, ore 11:48

Scusa il ritardo nella recensione ma ho visto solo ora il capitolo nuovo.

Bellissimo il ritorno di Patrizia e mi è piaciuta moltissimo la reazione di Daniele, che va anche contro Marcella, dato il suo atavico rapporto di amore-odio con Patrizia.

Non so perché ma prevedo guai per il povero Nicola, che mi sembra ancora molto preso da Patrizia. Io nella serie ho sempre avuto un debole per la loro coppia e sono curiosa di vedere se ci saranno sviluppi tra loro.

Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/05/14, ore 07:22

Povero Armando lo vuoi proprio morto visto l'arrivo della bionda finta e speriamo non faccia altro male a Nicola!Comunque capitolo stupendo... complimenti!

30/04/14, ore 09:33

come al solito Marcella molto arrogante insulta tutti specialmente la famiglia di Betty xro Armando prima si mantiene calmo xro dopo scoppia e risponde a Marcella e fa bene ma dare le sue quote alla finta bionda ke non cpisce niente come sua sorella. E poi Daniele con il suo sorrisino mi piace quando il signor Roberto da la pacca sulla spalla ad Armando x calmarlo e Ugo con le sue solite battutine da insultare al prossimo capitolo spero presto ce da ridere se la finta bionda fara parte dell'ecomoda.

29/04/14, ore 08:31

L'Ecomoda la vedo e la piango nelle mani di quel genio di Patrizia! Salvate l'Ecomoda! Cmq bel capitolo e speriamo che Marcella ci ripensi!

29/04/14, ore 00:45

La Fernandez azionista dell'Ecomoda è uno scenario assolutamente esplosivo, originale e dalle mille potenzialità.

Ho adorato gli scambi di battute al vetriolo tra i personaggi, assolutamente "in personaggio".

Come sempre brava, aspetto il prossimo capitolo!

28/04/14, ore 18:32

Ciao, bello questo inizio della tua fan fiction. Immaginare Marce e Michel all'aereoporto, i loro rispettivi racconti, e Michel che suggerisce a Marce di andare a Cartagena con lei, è stata una idea favolosa. Al prossimo capitolo.

28/04/14, ore 15:06

mi comincia a piacere questa storia cominci ad essere intrigante Daniele come solito ke insulta tutti xro mi piace quando insulta la bionda finta Marcella sempre piena di se stessa xro ci rimane male quando sente ke Armando e Betty sono cosi felici e ke e diventato nke papa' Amando ke gioca con sua figlia e ke teneramente kiama sua moglie mostro si kiama lui stesso Armanduccio e la descrizione delle labbra di Betty, penso ke Betty sia di nuovo incinta. Aveva ragione ad essere preoccupato L'entrata di Marcella molto esuberante. Mi piace Armando + responsabile e dolce x adesso, aspetto prossimo capitolo.

28/04/14, ore 08:07

Questo capitolo è divino! Qualcosa mi dice che la famiglia Mendoza presto dovrá accogliere un nuovo pargoletto ... o mi sbaglio? Speriamo solo che Marcella non si intrometta tra Betty e Armando!

28/04/14, ore 00:00

Molto carino anche questo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa succederà e che cosa ha in mente di fare Marcella.

Immagino cosa sta invece succedendo a Betty, certo che il ritorno di Marcella coincide con un momento "delicato" ;)

27/04/14, ore 21:13

Il primo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato interessante e non vedo l'ora di scoprire come proseguirai!

27/04/14, ore 20:22

Come inizio mi piace... il ritorno di Marcella è stato il punto di partenza anche della mia storia. Interessante l'idea di Marcella a Cartagena con Michel e soprattutto con la bionda finta. Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]