Nuovi Problemi
di Mew_vale

07/10/14, ore 06:49

Bellissimo capitolo. Beh Marce e l'americano non li vedo poi tanto,ma almeno è serena! Spero accetti la proposta perchè in fondo solo in Ecomoda può ricostruire davvero la sua vita. Spero aggiornerai presto!

06/10/14, ore 22:10

Be credo ke Marcella accetterà la proposta.. E se Patrizia tornerà in ecomoda c'è ne saranno delle belle....

05/10/14, ore 15:11

Bello,la fragilità di Marcella,e Mario non è abituato,prima era lui che scacciava le donne,mi ha sempre fatto compassione e ora nessuno gli crede,speriamo che si risolva

05/10/14, ore 12:28

Mi piace moltissimo questo capitolo e soprattutto come hai tratteggiato il personaggio di Marcella, la sua fragilità e il suo rapporto con Michel.

In effetti Marcella, per quanto insopportabile, in fondo è stata una vittima: tradita e umiliata dall'uomo che amava e che stava con lei solo per la presidenza e le quote.

In fondo ciò che Armando ha fatto con Betty non è molto diverso da ciò che aveva fatto a Marcella, l'unica differenza è che Betty essendo più buona, ingenua e fragile ancora poteva morirne e poi la crudeltà delle parole di Calderon in quella lettera che ha aggravato tutto.

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma sei velocissima a postare e fatico a starti dietro xD!

05/10/14, ore 07:31

Bellissimo capitolo! Povero Mario... in fondo mi dispiace che nessuno gli creda! Spero tanto che le cose per lui si sistemino! Complimenti ancora e alla prossima!

29/09/14, ore 11:48

ben tornata anke x questoa storia brava come sempre bello la sorpresa ke armaando abbia fato a betty le cose insospese ke gli ddovevaa dire mario contentissimo di non essere il padre del figlio di jenny e nke sandr molo contenta e felice mario l'ama e puo finalmente ealizarsi il suo sogno ben gli sta a patrizia ha perso sia a nicola ke il suo fidanzato ottavio marcella convnta ancora ke parizia comprerà le sue quote quando sapra ke patty non le comprerà + non vedo l'ora x il prossimo capitolo marcella ke cena con il signor kenneth vediamo come va a finire quale delle 2 tue storie leggermo il capitolo xrkè nonn fai ke anke li mario si mette con sandra bravaa anke dalle mie amike ciaoooo a presto

28/09/14, ore 21:43

Molto bello questo capitolo!

Finalmente alcune cose si sono chiarite, mentre mi chiedo cosa succederà tra Marcella, Patrizia e Nicola.

Brava!

26/09/14, ore 21:31

Complimenti ne è valsa la pena aspettare così tanto... Mi è piaciuto l incontro tra Marcella e kennet... Nn l avrei mai immaginato...
Adoro Betty e Armando...e i loro discorsi...
Brava come sempre alla prossima..

26/09/14, ore 18:47

Bello,Marcella "forse"un po' è maturata,Sandra e Mario sono carini,Patrizia è sempre la solita,Betty e Armando sono così dolci e teneri,stavo ridendo quando Armando raccontava di Mario bravissima :-)

26/09/14, ore 16:57

Bellissimo capitolo! Patrizia non cambierà mai...lo stesso casino combinato anni prima con Daniele e Mario,lo stava replicando con Nicola e Ottavio e adesso ha perso tutto!
Armando finalmente non ha più segreti con Betty!
Sono contenta anche per Mario che non deve più sorbirsi Jenny e si è riconciliato con Sandra!
Complimentoni! Spero aggiornerai a breve...

22/06/14, ore 16:48

Bellissimo capitolo come i precedenti del resto... Mi piace come si sta evolvendo la storia... Mi piace anke il fatto che Mario continui ad amare Sandra... E xke no chissà se mariana riuscirà a portare via alla bionda finta il fidanzato!!?? Spero ke aggiornerai presto!!

31/05/14, ore 12:55

Molto bello anche questo capitolo.

Finalmente con il ritorno di Michel si chiariranno forse un po' di cose e prevedo scintille tra lui e Armando, geloso com'è.

Armando e Betty insieme sono davvero tenerissimi ed innamorati. E mi piace moltissimo come stai gestendo le dinamiche tra Patrizia e Nicola, che mi piacciono sempre molto insieme.

E poi la scena della rottura delle acque e di Mario imbambolato è stata fantastica e non vedo l'ora di scoprire se sia davvero lui il padre del bimbo di Jenny.

Bravissima!

30/05/14, ore 17:03

bellissimo capitolo molto divertente Betty ke telefon a Michel x saper di + su lui e Marcella dice ad Armando di stare zitti xrke ha messo il vivavoce e se gli parla lei lui dira qualcosa in + xro Armando dia del tipo di saluto ke Michel fa a Betty esce la sua gelosia e saluta x lui e poi pure Mario Betty ke una smofia a suo marito x come x dirgli ti avevo detto di stare zitto fanno le domande a Michel su Marcella e pure Patrizia lui dice di non sapere niente e gli kiedono se puo andare Bogota lui risponde ke il giorno dopo + essere li gli dicono di non dire niente a Marcella ke è meglio se parlano prima da soli con lui e poi dopo vedono Marcella kiudono la telefonata. Mario cpisce ke Marcella ce la ncora con loro 3 Betty telefona aa Daniele x informarlo e come al solito lui fa le sue insinuazioni e insulti Betty ke si arrabbia kiude il telefono e dice ad Armando ke non ce la fa + con quel uomo e va nel suo ufficio. Xro bello prima ke Betty pensa del fatto ke suo marito la ama all follia ke si irrita se 1 uomo gli fa i complimenti e ke è ancor geloso di Michel e Mario ke in quelle situazioni ride sotto i bffi (diciamo) e bello pure quando incrocia le braccia e rotea gli occhi e gira su se stesso (la gelosia). Armando segue sua moglie lei gli dice quello ke detto Daniele e lui ke dice ke il giorno dopo lo ammazza con le sue mani e Betty dice si ti porto i figli in carcere ke lui voleva ammazzare Daniele da quella mattina xrke ha mensionato quando lui a Betty sono andati cena Betty kiede se era cosi lui risponde ke lo voleva fare quando l'h invitata cena (4 anni fa) lei dice maritino geloso i abbracciano e lui ke nega di essere geloso prendendola in giro xrke pure lei prima vev negato ke era gelosa lei ke ride lui la bacia gli da 1 di quei baci ke non si dimenticano lei poi ke va a kiedere di andargli a prendere d mangiare lui gli dice ke hanno appena finito di fare colazione e tra poco dvanno a pranzo lei ke alza la voce e dice ke se lo a prendere da sola xro kiede scusa lui ke la bacia di nuovo e va a svuotare la caffetteria. Nicola ke si fa convincere di nuovo da Patrizia ancora non ha imparato a lezione si danno appuntamento. Povero Mario innamorato di Sandra (questo non me lo aspettavo) xro Jenny ke aspetta 1 figlio d lui bussano alla porta lui sa ki è Sandra xrke lui con la scusa di certi documenti gli kiede di riprovarci lei dice di no x il fatto del figlio e lui solo x quello (Mario ke vuole mettere la testa apposto come Armando stare con 1 donna seria ke era Sandra) sentono urlare era Jenny ke litigava con Annamaria ke non la lasciava passare vede Mario ke è uscito dall'ufficio si attacca a lui lui Jenny dice xrke non la vuole vedere lui dice di lsciarlo Sandra ke la stacca da lui (lui contento di questo xrke capisce ke Sanda ci tiene a lui ed è gelosa) Jenny ke insulta Sandra e ke lei è quella ke aspetta un figlio da lui bello ke Sandra dice ke se non stesse al nono mese di gravidanza l'vrebbe stesa. Mario dice a Jenny ke non è sicuro ke è il suo lei insulta pure lui vedono ke Jenny non sta bene e ke perde le acque tutti in allarme Ugo ke sembra ke è lui a partorire Freddy x la respirazione Mario bianco come ad 1 lenzuolo meno male ke Armando Betty e un pò Annamaria hanno l situazione in mano poi ci si mette anke Nicola e Guiterezze Armando gli dice di spostarsi da davanti l'ascnsore x fare entrare i paramedici meno male giusto in tempo Armando fa a capire a Mario ke lui deve andare in ospedale insieme a Jenny quando i paramedici kiedono ki deve andare utimo sguardo a Sandra. Marcela pensa quello ke era successo prima all'ecomoda e di aver fatto una figuraccia arriva Patrizia gli racconta tutto kiede a Patrizia di stare insieme quella se xrke Ottavio sta con i suoi colleghi Patrizia dice ke ha appuntamento con suo padre Marcella sa ke non è vero. Betty ke ha riportato l'ordine parla con le sue amike di quello ke è successo ke si sapra di ki è figlio sempre se Jenny accetta e Betty x riassicuare Sandra dice ke se Jenny non accetta ha qualcoss da nascondere se lei ama ancora Mario lei fa capire di si gli kiedono cosa gli ha kiesto Maario prima isponde di rimettersi insieme lei risposto di no x il figlio er gia stata fortunata ke uno uomo come lui si sia messo con lei solo kesi era innmorata dell'umo sbagliato Mario Calderon Betty gli die ke rmando gli ha detto ke da quando Mario si è lsciato con lei non è stata con nessuna altra donna (come ha fatto Armando) lei kiede se è vero le ragazze dicono ke lo ha radrizzato come Betty abbia fatto con Armando lei risponde ke non può capitare la stessa cosa tra quelle 4 mura Betty gli dice xrke no pure le carte hanno predetto ke si saprà ki è il padre (ti immgini se fosse il marito di Sofia a lei gli verrebbe un colpo) poi cambino discorso parlno di Daniele Patrizi e Marcella quello ke Betty gli ha detto poi Betty gli dice il fatto della cartellina ke loro non sapevano Berta ke è stato bello ke Armando gli abbia raccontato tutto quelo ke er successo e ke lo ha proprio radrizzato e ke l ama alla follia. Armando ke si mette ad ascoltare quello ke sua moglie e le sue amike si dicono(mi sembra Berta)capendo ke parlano di lui dopo affermazione di Berta la risposta di Betty lui sente tutto ed è contento le ragazze ke fanno un sospiro ke lei ha trovato il principe azzuro e dicono ke puo succedere aanke Sandra lei poco ci crede Annamariakiede se hanno deciso il nome x il bambino lei risponde ke lo decideranno quella sera in famiglia Armando li k si ricorda ke lui e sua moglie non hanno realmente festeggiato la gravidanza e ke vule fare qualcosa di speciale pensa a tutte le cose brutte ke ha passato e ke ne è vlsa a pena xrke Armando Mendoza cosi è diventato marito uomo innamorato padre soprattutto un vero uomo e deve trovare un modo a sua moglie x dimostrargli quando ama lei la sua mostrilla e il bimbo/a ke sta x nascere (ke bello) Nataasca kiede se Nicoa è rientrato gli viene risposto ke vev kiesto mezzora xro aveva scalato di molto. Natasha va in ufficio da Nicola gli dice ke ha lasciato il suo rgazzo x lui lui risponde ke non doveva se potevano uscire qualla sera lui risponde ke gia aveva un appuntamento lei gli kiede con ki lui risponde ke non sono affari suoi lei risponde ke ha capito con ki ke le sue amike gli hanno prlato della biond finta Nicola di nuovo nei guai lei gli dice ke finta bionda fara quello ke ha l'alta vollta questo Nicola non vedo l'ora x quello ke orrganizzera' Armando x la sua Betty come va con Mario se sapra subito se è il ppadre del bambino come andra con Sandra e ke combinera Nicola e se lo scopra Ottavio al prossimo capitolo al + presto Bravissima

29/05/14, ore 17:25

Bel capitolo,era il colmo se partoriva li in azienda,ma cosa fa Nicola alle donne ;-)

29/05/14, ore 16:09

wow capitolo intenso! Un parto all'Ecomoda sarebbe stato il colmo! Comunque Nicola soffre ancora di biondofintite acuta e mi sa che anche questa volta ne uscirà con il cuore a pezzi! Complimenti per il capitolo e spero aggiornerai presto la storia!