Nuovi Problemi
di Mew_vale

27/10/14, ore 08:09

poveri betty e armando vengano messi i nuovo alla prova xrkè ki sara ad intrometterso tra di loro spero ke mrianna si sia sbagliata hanno dovuto lotare tanto x il loro matrimonio ed adesso ke sono cosi felici non è giusto nessuna intromessione annamaria finalmente incinta la bellenotizia ke ice marianna ke avrebbe avuto xro pue x annamaria ci sono dei problemi x sandra lo stesso ci sonno belle ntizie di fatti arroiva la lettera dicendo ke mario non è il padre del figlio di jenny mario tutto agitato prima dell'apetutrea della lettera e dici a sandra ke la vorra sposare anke se il figlio non è suo belle notizie anke x sofia ha trovato il suo nuovo amore anke se + giovane ddi lei ed hanno drciso ke asseranno la notte insieme a casa di sofia e il mattino dopo lui uscira presto vediamo tutte le ragazze inclusa betty seguano sofia e la vedono con il suo nuovo amore betty molto pensierosa pensa a ki si intometter tra lei e armando e kiunque essa sia se la dovra vedee con lei e le ragazze e dovra passare sul suo cadavere povera betty armando si accorge ke betty ha qualcosa ke non va xro non dice niente ad armaando niccola e patrizia escono insieme nicola si ubriaca e bacia patrizia poi kiede scusa sta vedendo ke patrizia sta cambiando e ke anke leei kiede scusa natasca va ad aspettarlo a ecomoda lei vuole salire xro wilson glielo impedisce alloa lei lo aspetter la davanti wilson gli dice ke sono ordini di armando lei pensa ke è strano ke sono le 8.30 ed ancora no arriva povro nicola natasha creera guai tutti in ritardo armando gia su di giri e comincia a strillare gutty gia dice di licenziare e amando ke senza l'ordine suo o di sua moglie lui non puo licenziare nessuno in azienda fino ad adesso ci sono lui betty bert guty e ugo l'amore fa strane cose scusa x il ritardo del recensione alle mie amike piace molto xro non il fatto ke qualcuno vuole intomettersi tra betty e armando e forse rovinre il loro matimonio e amore hanno detto non puoi fare ke nessuno si intometta ciaooo da tutte noi bravaaaaaaaaaaa come sempre

26/10/14, ore 15:48

Be notizia alquanto scioccante per Nicola... Diciamo ke ha ragione Armando un bel corso accelerato per l uso di contraccettivi non gli farebbe male...
Per il resto diciamo ke Armando furioso è sempre uno spasso e i suoi discorsi fanno morire dal ridere..
Sofia spero si deciderà a presentare il suo fidanzato alle sue amiche e sopratutto ai suoi figli...
Patrizia mi sembra che Stia cambiando... Mentre betty diciamo che è molto più gelosa di suo marito...
Sono curiosa di sapere se ci sarà questo terzo incomodo che si metterà tra di loro...
Brava come sempre... Alla prossima

26/10/14, ore 10:45

Quoterei l'ultima frase di Armando e la metterei ovunque: perché nessuno usa i contraccettivi xD?

Seriamente, tra Mario, Marcella, ora forse Natasha... insomma dovrebbero fare un corso accelerato in proposito xD.

A parte le battute, l'Armando furioso è sempre divertentissimo da leggere.

Mi chiedo cosa abbiano pensato i figli di Sofia trovandosi Fabian nella stanza di sua madre...

Per il resto, spero davvero che Natasha non sia incinta o che non lo sia di Nicola, perché Nicola e Patrizia sono davvero carini insieme e secondo me se prendono le cose con calma, tra loro potrebbe nascere davvero una bella storia.

Brava!

26/10/14, ore 09:36

Bellissimo capitolo! Certo che Armando ha ragione: la parola contraccettivo è totalmente ignota in Ecomoda! E speriamo che quella Natasha si sia inventata tutto e che nessuno si metta tra Armando e Betty perchè ne hanno già passate troppe! Comunque alla prossima e continua così!

marcella e michel innamorati + ke mai kiusi nell'uffficio e finlmente escono e ki incontrano daniele valencia si conoscomn lui e michel, michel un po intimorito mrcell dice della cenaa daniele acetta come pure michel lei i michel vnno a dire ad armndo e betty di + o meno come stanno le cose betty e armaando ke sono nell''ufficio di betty fare le loro cose come al solito marcella entra senza busssare e trova amaando e betty in intimita kiede scusaa armando un po arrabbiato marcella dice ke non servono + i giorni xro vorrebbe uscire prima betty approva marcella deposita l'ascia di guerra e betty cetta come pure armaando e lei dice a beatrice ke lei stessa dopo kiama betty di kiamarla semplicemente marcella ddopo ke marcella e michel se ne vanno parlano del cambiamento di marcella e ricominciano di dove avevano asciato bello quello ke pensa armando ke le ragazze pensano ke loro 2 sono sempre appicicati ke se fosse x loro starebbero sempre a baciasi le ragazze ke vogiono sapere se il bambino ke aspetta marcella è di michel essendo ke armano si è fatto sfuggire ke betty e marcella ddovevaano prende l'air france betty no si ga sfuggire nient xrkè teme la reazione di marcella xro l ragazze capiscono lo stesso specialment sofia poi si raccontno le loro cose di come stanno andando di ottavio e marianna sandra e maario della proposta di matrimonio e ke sndra acceta di crescere il figlio di jenny se risuta mario il padre kiedono a sofiaa del suo fidanzato lei dice glielo f conoscere quando sara il momento nnamaria scontenta ke ancora no è incinta e betty dic di farsi un controllo tutti e due sia ei ke freddy lei pens ke dio labbi punito di essere stata ragazza madre e di no essere buona made sandra l'assicuraa ke è buona madre mario e armando ke parlano di come betty e marcela sono diventate ottime amike e mario prende in giro armando di non avergli detto di questo e ke marcella potrebbe rivelare di qualcosa di oscuro de suo passato e armando gli dice ke si ricora ke betty la conosciuto quando staava con marcella e ke lo aiutava a nascondre le sue corteggiaticci ricondando l'episodio di karina larson di quando lui era acora un imbecille e armando dice a mario se h potuto cambiare lui k è diventato uomo fedele ke si è fidanzato ed è diventato se sei cammbiat tu mario mario risponde ke è un po inquietante di mrcell e betty patriziaa sta cambiando vende le sue cose e ki h sentito daniele valencia ke subito comincia con i suoi insulti patrizia xro non ci vcsca sa difendersi e quando daniele gli dice ke mnderèà l sua auto ke lei ha fgia un appuntamento e vedendo uscire nicol dice ke è proprio con lui niccola capisce di come patrizia fa occhiolino e quello ke gli dice con le labbra iin sotovoce kee l'aiuta e dice a daniele di rispettare patrizia come gliello ha detto anke tempo fa poi dice a patrizia ke l'avrebbe aiutata anke se lei non l'avrebbe kiesto nicola dice kee devono uscire insieme altrimenti dniel se ne potrebbe accorgere brava scusa x il ritardo dell recenione d me e le mie amike come sempre BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

24/10/14, ore 18:40

Povera Betty ma sono curiosissima di scoprire cosa succederà tra lei e Armando: tutto sommato un po' di "movimento" ci vuole nella storia ;).

Bellissimi insieme Patrizia e Nicola, anche se mi chiedo cosa sia successo durante la notte... considerato anche che Nicola era ubriaco xD.

E in effetti la probabilità che il bimbo di Jenny non fosse di Mario era alta, ma Mario è stato bravo a fare il test e sono sicura che questo è solo l'inizio per lui e per Sandra.

Natasha mi inquieta un po' e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà.

Brava!

24/10/14, ore 17:22

ciao,bello l'atteggiamento di Daniele verso Michel,Betty e Armando in crisi???ma Mariana cosa ha bevuto?Natasha proprio non mi piace,Mario e Sandra felici e Annamaria e Freddy super felici che bello alla prossima :-)

24/10/14, ore 15:20

Sempre più bella come storia... Sta diventando un thriller... Molte cose ci sono in ballo... E vedo ke ci vorrà ancora un po' prima ke si riesca a trovare il filo della matassa...

24/10/14, ore 14:32

Bellissimo capitolo,ma questa previsione di carte ha dato brutte notizie anche a me,come sarebbe una crisi per Betty e Armando? Dimmi che Mariana si è drogata prima di leggere le carte! Comunque questa Natasha non mi è mai piaciuta tantomeno adesso e speriamo non dia in escandescenza! Sono contenta che Daniele si sia comportato per la prima volta da essere umano e per di più con Michel! Complimenti e alla prossima!

È vero ßei stata un po cattivella.. Non per questo il capitolo è meno bello... Speriamo solo di sapere di chi sarà questo benedetto bambino... E che le cose si sistemino anke per quella pazza di Patrizia..

Ma che inutile, anzi è stato davvero interessante da leggere.

Tenerissimo l'approccio di Nicola e fantastici Betty e Armando, quelle della banda quando battibeccano sono sempre uno spasso e dolcissimi anche Michel e Marcella.

Daniele è sempre Daniele ma per fortuna stavolta Patrizia l'ha mandato a quel paese.

Unico consiglio che mi sento di darti è di usare un correttore automatico quando scrivi, ci sono un po' di errori di battitura, soprattutto in questo capitolo. Niente di grave ma si notano un po'.

Mi complimento invece per i progressi sull'uso di gli o li, ci sono ancora alcuni errori, ma sono decisamente meno che qualche capitolo fa.

Bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Bellissimo capitolo! Marcella e Michel fanno tenerezza e sono così dolci...quasi quanto Armando e Betty! Certo che Daniele è un depravato proprio come in Betty la fea,ma ciò ha dato coraggio a Nicola di invitare a cena Patrizia e quindi me ne rallegro! Tocca aspettare il test del Dna di Mario e la cena fra Patrizia e Nicola e spero aggiornerai presto perchè sono già curiosa!

21/10/14, ore 15:42

bel capitolo,bella la sorpresa di Michel,e carino Mario ma era meglio in privato,chissà che imbarazo Sandra,carina anche Patty sembra stia maturando brava,alla prossima quando avrai risolto i tuoi problemi col pc

20/10/14, ore 14:21

bello il gesto fatto da ugo e patrizia questo mario nuovo bello come ha kiesto in matrimonio a sndra ke all'inizio non capiva cosa sstavaa succedendo specialmente le prime parole ke ha detto mario marcella pure ci è rimasta e si è comossa miche arriva va dov sono tutti nessuno si è accorto del suo arrivotranne ke mario ke quando armando dice ke si devono muovere ltrimenti betty e marcella oerderanno il loro volo e mario dic ke non ce ne biogno si girno e lo vedono marcella rimane perplessa michel h lasciato la sua fidanzata x lei vanno a parlare nell'ufficio di marcella amettano ke ssi amano lei gli dice del figlio ke aspetta michel contentissimo brava come sempre anke alle mie amike è piaciuto molto specialmente la proposta fattaa da mario a sandra e l'incontro di michel e marcella paatrizzia sembra ke stesse cambiando capisce ke molti guai sono sstaati causati da lei ed è giaa un gran inizio ke venderà molo dei suoi vesti x restituire i oldi all'ecomoda kiede scusa aanke a nicola no è ke si rimetteranno insieme e adesso è contento anke armando ke l sua betty non deve partire al prossimo capitolo al + preto ciaoooo e bacioneeeee da tutte noi

19/10/14, ore 12:11

Marcella e Michel sono tenerissimi, bellissimo il colpo di scena con lui che torna da lei e bravi Patrizia e Ugo!

Mi piace molto come stai sviluppando il cambiamento di Patrizia: ai tempi dell'Ecomoda non avrebbe mai accettato di vendere qualcuna delle sue cose, mentre ora si vede che sta cambiando.

Per quanto riguarda Mario, se posso essere sincera preferisco le proposte di matrimonio fatte in privato perché ritengo che sia la cosa più corretta nei confronti dell'altra persona, per non farlo o farla sentire in obbligo di dare una risposta affermativa e per non farla sentire in imbarazzo. Però per Mario Calderon deve essere stato un passo epocale xD.

Brava come sempre!