Nuovi Problemi
di Mew_vale

12/04/15, ore 23:31

Brava!! Certo che le ragazze della banda hanno avuto fegato ad attuare il piano B... Natasha non la reggo proprio e spero il fratello non porti altri problemi... Sandra secondo me è incinta e Mario la prenderà benissimo, ne sono certa! Per quanto riguarda Armando... non sarà molto felice che Betty si sia riconciliata con le ragazze della banda!! Guendalina e Julia apero non turbino gli equlibri faticosamente trovati!!! Alla prossima e sono curiosa di scoprire la guest star!!!!

12/04/15, ore 22:10

Fantastico questo capitolo: sono successe un sacco di novità succose.

Da un lato forse mi auguro che Sandra non sia incinta, più che altro perché ci sono già un sacco di donne in stato interessante, quindi per variare un po'. Ma se è incinta penso che Mario la prenderà bene.

Bellissima la riconciliazione tra Betty e la banda, con l'idea dei Mariachi e dei ceci, molto originale xD e in linea con i personaggi, molto teatrali.

Armando secondo me dirà a Betty che è troppo buona (che in effetti è vero) e ci metterà un po' a capirlo. Guendalina per ora mi piace, Julia dovremmo conoscerla meglio.

Il fratello di Natasha mi sa che combinerà solo grandi casini.

Mi ha fatto molto ridere Mariabeatrice col suo tanga xD, che non cerca l'amore evidentemente ma si accontenta di un po' di "divertimento", lei e Matteo da questo punto di vista sono molto simili, anche se secondo me Matteo è ben preso da Betty.

Brava, aspetto di leggere il seguito e di scoprire chi è la guest star!

12/04/15, ore 20:17

Bellissimo capitolo. Mario papà ce lo vedo,mi ricorda un po' quando scrissi "10 anni dopo" e già immagino Calderon apprensivo al massimo!
Marcella,Patrizia e Betty nella stessa stanza mi fa non un po' strano,ma molto strano!
Julia non si metterà con Kenneth,vero? No,perchè ci vuole una donna "normale",che distragga Matteo,prima che Armando si metta alla guida di un tir con rimorchio e lo metta sotto! Io lo faccio per salvargli la vita!
Riguardo lui e Maria Beatrice...questo non butta via niente e che cavolo!
Natasha deve sparire e anche suo fratello...ci sono uomini che alle donne che mettono incinte non danno neanche l'assegno di mantenimento,se ne lavano le mani e basta,e quei due si lamentano? Sinceramente Nicola l'unico modo che ha per togliersi Natasha e family da torno è minacciare di toglierle il bambino,tanto dopo averlo cercato di manipolare,dopo che quel cavernicolo del fratello di lei ha cercato di menarlo,nessun giudice farebbe restare un bambino con gente del genere!
Sei sempre bravissima! Alla prossima!

09/04/15, ore 16:19

Che bello rileggerti Vale!

Scusami per il ritardo nel recensire ma ho avuto due giorni di fuoco sul lavoro e durante Pasqua e Pasquetta sono stata assorbita dagli impegni familiari.

Guendalina mi sa che promette proprio bene come personaggio e porterà tematiche interessanti... Matteo lo vedo sempre preso da Betty e da un lato sarà interessante leggere dei suoi approcci con lei, anche se ovviamente lei è sempre innamoratissima di Armando.

Non vedo l'ora di scoprire come Nicola e Patrizia affronteranno la gravidanza di Natasha... povero Nicola, anche se anche lui poteva stare ovviamente più attento e povera creatura che non ha colpa di niente.

Bravissima, ancora bentornata e vado a leggermi l'altra tua storia :)!

08/04/15, ore 21:56

Brava!!! Anche se ho aspettato un pò.... Spero davvero che Matteo stia lontano da Betty altrimenti tra quei due finisce male!!! Guendalina già mi piace!!! Spero proprio di non sbagliare ma credo che possa essere una buona chance per Daniele di farsi una vita sua!!! Aspetto i prossimi capitoli!!!
NB Le ragazze della banda speriamo non combinino altri guai col loro piano B!!!

08/04/15, ore 14:32

armando arrabbiatisimo di aver trovato matteo a casa sua e se la prende con tutte xro quelle ella banda anke tuti rimproveri continuano a fare col loro comodo e vengono stilati di nuovo da armando enta guendalina ke sar la segretaria din michel x xrò daniele e marcella conscono kisa se daniele diventeà + gentile finalmente si innamorerà kisa nou speriamo di si io e le mie amke gutty ha vuti i suoi rimproveri non impara mai sempre a provarci e sta volta è stato daniele a rimproverarlo guendalin è stata invitata alla festa ke faranno alla casa i btty e ke ci dovranno andare nke quelle della banda ke non son state invitate vediamo quale sia il piano b se non andra in porto il primo loredana è gelos speciamente romano la lasciata daniele lo stesso e quelle della banda hanno su cui parlare armando telefna alla sua betty kiede come sta lei kiede come sta andando e poi le suggerisce di prendersi una vacanza lui dice ke x adesso no mario sta ancora orgaanizzando il suo matrimonio marcella e michel ke devono partie alloa decidopn di farlo fra n po cosi imarera alla piccola camilla di nuotar e ankke a lei betty ke non sa nuotare matteo un po innevosito di non aver conosciuto la sua nuova segretaria ke mi sa sara questa julia al prosimo capitolo ke sia al + presto bci e abracci da tutte noi a prestp

07/04/15, ore 14:47

ciao,bella questa parte sulla vita dei Valencia bambini,speriamo Daniele abbia trovato quella giusta così si ammorbidisce ahahahahahahah alla prossima

06/04/15, ore 07:08

Capitolo molto interessante! Guendalina mi piace e spero sia lei a sciogliere il cuore di ghiaccio del bel Daniele,sempre che Loredana lo permetta! L'altra ragazza spero distragga Matteo dal suo voler morire per mano di Armando!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima!

27/02/15, ore 15:40

Il capitolo ha ripagato completamente l'attesa!

Matteo ha proprio deciso di rischiare la vita xD, però per la storia è un personaggio fantastico che crea un sacco di dinamiche interessanti. Mi piace che sia per una volta Armando a dover avere a che fare con un corteggiatore di Betty di solito è il contrario.

Nicola e Patrizia sono meravigliosi insieme e anche se Nicola è stato duro con Natasha, in fondo è stato onesto e ha fatto bene a non dare adito a false speranze anche perché Natasha ha una bella faccia tosta. Spero che riescano in qualche modo a mettersi d'accordo e che Natasha non faccia troppo la pazza, se no povero bambino o bambina!

Michel tira fuori il meglio di Marcella e non vedo l'ora di leggere del loro viaggio a Cartagena dalla "futura suocera".

E secondo me prima o poi Betty e il resto della banda faranno la pace ma anche io fossi in lei non gliela farei passare liscia subito, per far capire loro quanto mi hanno ferito. Non so se sia una buona idea quella di farle infiltrare alla festa, forse era meglio aspettare un po' che Betty si calmasse.

Bravissima!

24/02/15, ore 19:00

matteo vuole x forsa i cazzooti di armando come spiga marcella a michel ke ad armando quando gli tocccano la sua betty sono guai di come quando si pensava ke nicola stesse dietro a betty e lo ridusse male le mie amike dicono ke betty non lo doveva fr salire tramite citofono diciamoo gli doveva dire ke non era gradito e ke si vedevano il giorno dopo a lavoro xro quando è arrivato armando matteo gi era scocciato xrkè cera nicola è proprio uno sfrontato xro almeno a michel dice tutto quello ke suo fratello ha detto a betty e anke adesso quando michel gli kiedeva cosa aveva detto a betty lo diceva meta xro armaando gli dice tutto organizzano serata di solo donne e solo uomini le donne a casa di betty e armando e gli uomoni BOWLING X FAR DISTRRRE NICOLA betty dice xro di non invitare berta annamaria e marianne e armando di non invitare matteo marcella lo dice solo a sandra sofia e ines e marcella gli fa promettere di non ire niente a le ltre 3 xro siccome ke berta annamaria e marianne vogliono fare pace con betty dopo ke sandra ines e sofia glielo fanno capire decidono di far inbucare ane loro sara iuna buona idea vediamo matteo promette a marcella e michel ke starà alla larga da betty xro lui pensa di no anke patrizia dice a marcella ke ci ha provato con lei davanti agli occhi di nicola natasha mi sa ke prova di nuovo ad incastrare nicola patrizia ke lo difende ci piace ke nicol dice a natasha ke ama patrizia e non la lascerà lui fara da padre xro non viva con loro vediamo come va a finire al prossimo capitolo ki sarà il compratore ke vuole comprare o stabile ke vogliono comprare ecomoda bacioni e abrcci da tutte noi come a sempre ciaoooooooo

22/02/15, ore 21:56

Spero vivamente per Matteo che lasci in pace Betty!!! Ne va della sua incolumità fisica perchè altrimenti Armando..... Per quanto riguarda la serata sole donne spero che non imbuchino le altre altrimenti Betty toglierà il saluto anche a loro!!! Natasha non la sopporto proprio e anche se non amo Patrizia per questa volta faccio il tifo per lei!!!
Sei bravissima!! Appuntamento al prossimo capitolo!!!

22/02/15, ore 20:52

ahahahh Amo Armando geloso,con Marcella non lo è mai stato,a me spiace che sopratutto Annamaria si sia comportata male con Betty era quella più amica,Natasha è diventata peggio di prima,Matteo non starà facilmente lontano da Betty,non so se nelle condizioni di Betty possa essere una buona idea far imbucare le altre ma vedremo cosa succederà e che ridere le battute di Mario :-)

22/02/15, ore 17:38

Ciao Mew!
Bellissimo capitolo davvero! Matteo da la verve giusta facendo arrabbiare un pò tutti. Patrizia sembra essere proveniente da Marte con tutto il suo buonsenso. Natasha sembra davvero una pazza. La storia si fa sempre più interessante!
Complimenti!

22/02/15, ore 12:19

Capitolo meraviglioso! Nella mia testa ho immaginato le grida di Armando e devo dire che mi è venuta l'emicrania quindi immagino i presenti alla sua scenata! Comunque quel Matteo è solo un grandissimo bastardo e spero che Maria Beatrice riesca a prenderselo e a tenerselo,prima che Armando lo ammazzi! Che sfizio c'è a volersi far spaccare la faccia? E' masochista?
Non dirmi che l'uomo che Marcella ha incontrato è il padre di Michel e Matteo!
Riguardo Natasha,falla partire per Marte please! E' insopportabilmente odiosa! Questa quando le verranno le voglie sarà da suicidio!
Comunque sei bravissima come sempre!

04/02/15, ore 22:53

bellissimi capitoli 34 35 36 nicola ke gli viene detto jke diventera papa da natasha e dovva andare a cena da patrizia xro no arriva tutti preoccupati berta mariama e annamaria parlNO MALE A BEETY SPECALMENTE BERT BETTY SI SENTE MALE viene porata dal dottore ke non è niente armando impaurito e anke lei xro è andato tutto bee betty dice ad armando quello ke gli hanno detto le ragazze tranne ke sofia sandra e ines ke danno ragione a betty nicola arriva a casa di betty e gli dice di quello ke è successo e poi crrolla sul divano da betty betty restrera a casa x 1 giorno x riposare marcella kiede aed arando se possono andarla a trovare lei e michel ke gli hanno kiesto di ndare qualke giorno a cartagena x motivi di famiglia armando dice ke v bene la giornata di armando no cominciata bene il posto ke vuole comprare liui gia ce una proposta e lui arrabiato lo dice a amrio quano arriva all'ecomoda le ragazze non sono al loro posto allora lui gli da una buona strillata sandra aveva avertito berta se la prende con sandra xrkè non gli vuole dire quello ke è successo a nicoa e le altre cose armando dice a berta annamaria e mariana ke le vuole vedere gli dice quello ke successo a beetty molto arrabiato anke marcella assiste sentendo come abbiano trattato betty berta kiede solo scusa e dikiedee scusa a betty poi kiede se possono andare alla loro cas e armando dice di non e ke vedranno betty i giorno dopo se betty le perdonera armando dice a marcella anke di quello ke hanno comnbinato quando dovevano fare il contratto con il fshion group marella pure leeiha avuto il suo da farsi con loredana ke gli dice di tenersi lontana dai dirigenti anke da michel xro loredabna molto sfacciat michel ha racccontato a marcella di quello ke aveva provao a fare loredana loredana prova a prlare con dniele ke non vuole ascoltarla la lascia ben gli sta a loredana è stata lasciata da daniele e il suo ragazzo mariabeatrice racconta quello ke è capitato a daniele con la cugina di armando speriamo ke ritorni e fanno pace sia lei ke daniele matteo kiede di betty gli viene detto ke è casa lui ke fa si presenta a casa di betty quando RRIVERA ARMANDO CON MARCELLA E MICHEl a casa armando come reagira vedendo matteo e dovra dare spiegazioni anke a suo fratello al prossimo bacione e abraccio da tutte noi a presto