Nuovi Problemi
di Mew_vale

31/12/14, ore 19:31

marcella non piace di quello ke ha visto ha una discussione con lui armando sa finalmente ki è ke ha fguardato il ondoschiena di sua moglie e miche gli dice di kedee scusa a matteo di quello ke ha detto abetty xro lui non scusa x tutto xrkè betty gkli ha detto ad armando qurello ke matteo ha detto matteo insomma ci prova con tute anke con patrizia ddi fATTI MENTRE ASPETT IL TAXI VEDE UNA MODELLA E GLI KIEDE DI USCIRE CON LUI betty tornati a casa si metno a decidere il nome del bambino e decidono di kiamarlo roberto oberta regala a armando e betty la loro casa siccome ke loro non ci sono mai e ke hermes e giulia potranno andarci ad abitare e roberto e margherita quando tornano possono star smpre nella depandance bellissimo cpitolo scusa x il ritardo della recensione buon natale fatto e buon natale bacione e abbraccio da me e le mie amike a presto

30/12/14, ore 14:08

Bravissima!!! Bello anche quest'altro capitolo!!!! I nomi scelti mi piacciono molto!!!!!! In attesa del prossimo capitolo ti faccio tanti auguri di buon anno!!!

29/12/14, ore 18:59

Marcella forse si è risentita un pochino troppo ma di fondo ha ragionissima e per di più è anche incinta e si sa che gli ormoni...

Matteo è una calamità e allo stesso tempo è simpatico nella sua totale sfrontatezza, peggio di Mario dei tempi d'oro. Immagino che non si farà molti amici tra gli uomini dell'azienda xD.

Daniele spero che si riprenda dalla sua cotta per Loredana perché non mi sembra proprio la donna adatta a lui.

E Natasha immagino che continuerà a tampinare Nicola, spero che lui e Patrizia potranno affrontare insieme tutto quanto.

Bravissima come sempre, auguri di cuore anche a te, un bacio!

29/12/14, ore 18:59

Bellissimo capitolo! Matteo...no comment! Va dietro a tutto quello che si muove...una specie di Guty Guty! E credo abbia adescato Claudia Bosh! Riguardo Natasha poteva scriverglielo per messaggio e spero non pretenda un matrimonio riparatore e che non danneggi la storia tra Nicola e Patrizia! Immaginavo una reazione del genere da Marcella alla visione di Daniele con Loredana!
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/12/14, ore 18:56

Che bella la terza parte,piena di rivelazioni,bella la gelosia di Armando e che dolce il gesto di Mario volerli come testimoni, Michel tenerissimo ma appena lui e Marcella verranno a sapere il comportamento di Matteo ci sarà da ridere,Matteo lo vedrei bene con Maria Beatrice o Claudia che risate,Marcella ha fatto bene era una serata importante x lei,i nomi dei pargoli bellissimi,credo che Nicola non crederà che sia suo figlio
Buon capodanno anche a te :-)

24/12/14, ore 19:51

amando geloso di mateo quando sapra ke il maleducto di quela mattina è lo stesso matteo non piavce ke fa cascamotrto con la sua betty questo non si fa rmando pensa ke gia ha dovuto a ke fare con un francese adeso ce un'altro betty f il suo discorso rmando ricorda dwll prima sfiglta di betty ke non volev fare il dicorso era insicura di se stessa lui la invogliata e coi llora sotti ai suoi occcchi orgogliosi di lei lo fece ed adesso non ha nessun problemea lui pensa ke ha fatto un buon lavoro e il dicorso ke ha fatto adesso non lo ha nemmeno scritto e lui gli dice ke non si è notato rroberto si congratula con oro del bel lavoro ecco ke esce claudia ke guara verso di loro betty con la coda dell'occhio guarda armando ke dice ke ce all'impriviso si sente dire da sandra quella sgualdrina sta guardando te verso mario e mario x difendersi ddice ke sta gardando armando armando dice ke st guardando nicola bety gli dice a tutti di stare zitti l'unico ke guardaclaudia soddisfata è matteo addirttur armando kiama claudia troia finita sfiata succesone marcellaa viene regalato da suo muichel mazzo di rose va sul palco a prendersi gli applausi e fa vedere un filmato dei vecchi ttempi di quando erno vivvi i suoi genitori ke fa mettre tutti a pianfgera nbetty commossa di cme marcella abbia parlato bene di lei e pensa di come eran quandomlei era la ssegretaria di armando e di come sono diventare anke al cambiamento di patrizia e di come quelle della banda la tratano e pendsa di mario k ssi sta x sposaere e ci manca solo daniele ma mi sa ke daniele cmbiera è il momento di parlare con i giornlisti e armando non gli piace quelli ke he caterina ha scelto x lui e betty mario nemmeno mi sa gli piaacciono i suoi gli kiedono del suo matrimonio e tir a se sandra ke i giornalita fa una dimand scema e sandra risponde di dovere marcella ke si kiarisce con keneth maribeatrice ke vuole conoscere mteo e lo kiede a marcella marcella rimane mle quando vede suo fratello con loredana loredana dicita tutto l'elenco dei suoi amanti a dniee e ce anke armando natasha mi sa ke trnera a torentare nicola tommaso no è tamnto egoista xrkè natasha lo considera e non lo considera speriamo bene nbrava tanti auguri di un bun natale da me e le mie amike un abbraccio e ciao da tutte noi a presto

21/12/14, ore 23:46

Ne è valsa la pena di aspettare perché questo capitolo è bellissimo.

Tommaso ha onestamente tutte le ragioni di comportarsi in questo modo e di non volere crescere il figlio di un altro uomo e della donna che l'ha ripreso e mollato più volte. Temo solo per Nicola e Patrizia, ma penso che sia come dice Tommaso, ovvero che al massimo Nicola aiuterà Natasha da un punto di vista economico e magari vorrà essere presente nella vita di suo figlio ma rimarrà con Patrizia, visto che è lei che ama e dato che persona è Natasha.

Marcella è stata fantastica con il suo video, le belle parole che hai scritto e scelto mi hanno fatta commuovere, giuro, e mi succede di rado.

Kenneth è sempre un gentleman e spero che anche per lui arrivi la felicità.

Matteo mi sa che causerà parecchie turbolenze e la sua permanenza all'Ecomoda si prospetta interessante.

Daniele e Loredana sono davvero fatti l'uno per l'altra e Daniele finalmente prova come ci si sente ad avere a che fare con uno come lui xD. Spero che Marce non lo massacri troppo, anche se il suo comportamento è stato a dir poco "leggero".

Insomma, bravissima come sempre.

Tantissimi auguri di buon Natale e grazie mille per tutte le belle storie che ci regali!

21/12/14, ore 23:37

Brava bel capitolo,avevo quasi dimenticato Natasha ero troppo presa da Armando e Betty....molto commovente il discorso di Marcella...alla prossima intanto buon Natale ma sopratutto Buon compleanno

21/12/14, ore 21:24

Bellissimo capitolo! Mi sono commossa anch'io per il video di Marce! Temo che Daniele ne sentirà di cotte e di crude da sua sorella per lo spettacolo a cui ha assistito! Mariabeatrice e Matteo no...ok che lui mi sta antipatico,ma così lo uccidi proprio! Riguardo Natasha partisse per il polo sud e non rompesse! Bel capitolo e alla prossima!

12/12/14, ore 19:35

ahahahah bella la prima parte,che casino,e come direbbe Armando che croce,molto belle Marcella e Betty,Romano mi mancava in questo scenario speriamo bene alla prossima

12/12/14, ore 17:22

claudia non nenke arriv gia da problemi kiede subito di armando guarda michel ke laa ritiene solo una smorfiosa ugo ke subio l sgrid ke mette le dita nei capelli e alte cose e la minccia di nn farl lavoraare marcella la odia + ke mai nicola e patriizia fanno capire ke sono una coppia e anke ptrizia si sente minccita d claudiaa armando nevossissimo sul fatto ddi claudia ke deve sfilare e ke appena lo vede gli salterà adosso oberto e marcherita sono arrivati e si congrratulano con tutti ke si sono innmorati fidnzarti mario ke si sta x sposrsi daniee con le sue bttutine xro poi si sta zitto quando rrivaa loredana con romno e dice ke è il suo fidanzato e futuro marito romaano riconosce betty e armano di quando si sono picchiati lui dice ad armand di averlo icchiat lui invece armando dice ke è stato il contrrio romano ke dice ke è cresciuto nello stesso qurtiere di betty ed all'epoca non era cosi carina armando risponde ke non era carina x lui ma x altri si come difende la sua betty marcella pensa k berta abbia ragione ke daniree abbia una relazione con loredana va in bgno ed anke bety poi si parano e marcella kiede abetty coe si tiene cosi calma sapendo ke ci sono 2 ex amanti di armando betty risponde di avere fiducia macella gli dice ke ha ragione altrimenti cosi rovinerà anke con michel marcela gli kiede anke ke tanti anni prim claudia è stata con armando quando era fidanzata con lei e di aver coperto armando bety lo amette finlmente escono dal bagno betty va al buffet ed ecco ke arriva lo sconosciuto ke gli dice di non essersi accorto quell mattina ke lei era in dolce atesa betty gli kiede ke ci f li ke è stato invitato e finalmente gli dice ke è il fatello di michel f delle avance a betty ke è disposto a cresere lui il figlio insomma ke vuole lei arriva armando gelossissimo si incontrano e subito si insultano betty dice ad armando ke è i fratello di michel armando kiede a betty ke quello abbia fatto il cscamorto con leei bety dice ke non è il momento xrke lei deve ndare a fare il dixscorso armando capisce ke betty ha ragione e ne parleranno dopo questo matteo potrebbe innamorarsi di cludia faarebbero un bella coppia non vediamo l'ora io le mie mike al prossimo capitolo ke si presto bacione ed un grande abbraccio a presto

11/12/14, ore 21:35

Questo Matteo mi sa che causerà un bel po' di disastri, poi sapendo quanto è geloso Armando...

Bellissimi Nicola e Patrizia e sono felice che abbiano rivelato al mondo quello che sentono.

E fantastica l'idea di Romano come fidanzato di Loredana.

Claudia è sempre Claudia e mi è piaciuto il fatto che Marcella rendendosi conto dei suoi problemi di gelosia abbia parlato con Betty che da questo punto di vista è più pacata.

Daniele è sempre Daniele anche se ora soffre anche lui per amore.

E mi spiace sempre di più per Annamaria e Freddy, deve essere davvero dura per loro.

Adoro come sempre le situazioni che crei e non vedo l'ora di leggere come proseguirai.

Brava!

11/12/14, ore 18:06

Che capitolo! Tutto mi aspettavo meno che Roman come compagno di Loredana! Daniele geloso non si può guardare,anche se continuo a pensare che Loredana non sia la tipa adatta a scongelare il suo cuore di ghiaccio! Il fratello di Michel è uno sfacciato e se Armando gli taglia gli attributi male non fa! Fallo fidanzare con Claudia Bosh,perchè almeno si toglieranno due debosciati da mezzo!
Complimenti per il capitolo e alla prossima!

11/12/14, ore 17:09

Un capitolo tutto all insegna dei colpi di scena... Hai messo molta carne al fuoco... Prevedo scintille... Anzi giochi d'artificio... Matteo e Michelle due faccie diverse della stessa medaglia... Uno così dolce e romantico e l sltro un incallito e sfrontato dongiovanni... Prevedo ke Armando darà in escandescenze... Se lo ha fatto con Michelle mn so ke combinerà nei confronti di Matteo... E Claudia... Secondo me darà del filo da torcere ad Armando.... Brava come sempre Nn vedo di leggere il prossimo capitolo... Devo dire ke sei entrata nel vivo della tua storia.... E credo ke la fine sia ancora lontana... Un abbraccio...

11/12/14, ore 16:57

Molto bello il cambiamento di Patrizia. Adorabile la totale fiducia che ha Betty in Armando.