Nuovi Problemi
di Mew_vale

24/01/15, ore 17:37

armando e betty fatto pace ke teneri armando kiede scusa e fa a capire a betty ke deve essere + presodente ke amika ed ha ragione e lei lo rimprover ke lui gli dice ke lei lo sempre sottomette e gli fa a capire le ultime idee ke si sono vute di ki erano e di ki hanno vinto lui dice ke ha ragione di sentirsi inferioere e ke forse vorebbe ke i figli non fossero da in isteico betty lo sa x shiafeggiare xro lui dice ke lei ha agione ke non si deve buttare giu prima nicola ha provato a consolE BETTY E GLI HA DETTO KE SIA KLEI KE AMANDO SONO TUTTI E 2 COCCIUTOI MATTEO KE PROVA A SCUSARSI CON BETTY KE LUI LO HA FATTO X UNA BELLA DONNA LEI PENSA A COSA PENSEREBBE ARMANDO DI QUESTO E KE FAREBBE poi lei glielo dice e aarmando cvorebbe subito picchialo si prende la decisione di licenziare mariana wilson vien salvato dopo la sua spiegazione le altre non vengono licenziate xro munite e + olto un giorno di stipendio ke è giust guitezz soiega loro le altre regole berta come sempre non lo ritiene giusto escono parlno di betty ines dice ke è giusto di quello ke è successo ke loro ne approfitano solo xrkè betty e anke loro amika betty le va a cercare e gli danno adosso specialmente berta anke sofia da torto a berta ke ha ragione betty ke è syat colpa loro a fare tardi xro berta mariana e annamria non vogliono capure ragione betty allora gli dice ke aveva ragione suo marito e ke daniele valencia voleva licenziarle tutte quando daniele dice questo viene azzirttito da betty ke dice ke è sucesso x colpa sua lui prova ad insultare bety xro viene fermato da amando betty uscensdo dal bagno si sente male viene iutata da nicola e patrizia lei kiama armando e vanno dal medico mario li vede armando dice cosa è successo sandra rimprovera berta di come ha trattato betty lei risponde ke gli ha detto solo quello ke pensava sandra gli dice ke non gliela fa passare liscia annamaria pensa adaa andare in un ristoranteines rifiuta fino a ke non diventano + reponsabie ed ha ragione sandra va a diee a mario ke va a con le ragazze mario gli dice di quello ke è successo a betty e sandra dice a mario di come berta abbia trattato betty sandra torna in bagno dice ke va con loro gli dice cosa è successo a betty e dice di nuovo a berta ke questo betty non glielo perdonerà mai e mi anke armando se lo scopre al prossimo capitolo bravaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre io ee mie amike non vediamo l'ora bacioni e abracci da me e le mie amike

24/01/15, ore 16:34

ottavio fa la proposta a marianna di andare con lui a cartagena marianna non sa cosa fare lui gli dice di pensarci gli da le kiavi di casa sua li bellissima idea della mensa e delle altre cose amando quando vuole ci s fare daniele ha sempre da ridire ntasha e sotto all'ecomoda e patrizia la viorebbe andare a dire quattro x modo di dire xro sofia e sanda la fermaano meno mal dopo tanto hanno avuto buon senso loredana fa gli occhii dolci sia a matteo ke a michel patrizia subito dice ke lo dira a marcella ke la fara nera patrizia è cambiata molto e marcella ne è contenta armano ke non support matteo e lo devono assumere lo a capire anke betty ke corre a una donna qualsiasi bettty fa finta ke si offende e lui dice lo sai cosa voglio dire ke desso va anke ditro a maria beatrice poi ci prova anke con annamaria insomma è un donnaiolo annamaria e wison non sono al loro posto e ecco ke arrivano i guai romane sale sopra e da scandalo ke vuole picchiare daniel romano inslta daniele dcendo della mamma e daniele lo picchia prima mario e nicoa poi anke armando ferma romano e gli ricorda come lo abbia oicchiato anni fa qui viene incolpato sia maianna ke wilson ke se erano aloro posto lo poevano fermare poi viene noato ke anke le altr non sono al loro posto e armando si infuriia mrcella pure ke si metta in mezzo tra suo fratello e romano e romano si lascia con loredana sulla rivista è uscito l foto di daniele loredana ke figura adesso viene presa la decisione di cosa fare con wisone maianna e anke con le altre betty come sempre le vuole aiutare e armando gli da contro dicendo come al solito ke xrkè betty comanda tutti devono far e quello ke dice lei anke lui betty arrabbbiagli risponde ke è stufata ke lui ripte sempre la stessa cosa daniele e armando daccordo sull'licenziamento bety xro ricorda ke tutto questo è successo x colpa sua mateo ke fa il ficcanaso x saper d ke cosa parlave la signora marcherita e se lo fara dire da mariabeatrice poi dicono ke sono le donne brava brava da tutte noi

24/01/15, ore 15:43

daniele sempre con le sue freciatine pungenti matteo non ben visto da armando ank mario lo capisce e kiede informazioni ad armando ke gl dice quello ke ha fatto ecco xrkè non è ben visto daniel e macella ancora non si parlano roberto contentissimo ke il nipotino si kiamerà come lui betty risolve il problema di marcella ke è arrabbita con michel k non gli ha detto ke sua made non la acetta betty da i suoi consigli poi risov il problema dii nicola ke trova lui e patrizia intrciati betty lo dicce ad rmando ke poi armando rimprovera patrizia davanti a tutti xro pure lui sono arrivate le foto delle torte x il matrimonio tra sandra e mario lei glielie porta a vedere e decidono insieme lei lo bacia e lui ne vuole approfitare sandra dice alle ragazze di andare da ugo a prendere le misure betty pensa a come ugo potra prenderle a loro ke fra qualke mese avrannnono il pancione armando gli dice ke ugo poco ma si sicuro ci abbia pensato di fatti ha delle pance finte bravo ugo brava baci e abrcci d ME E LE MIE AMIKE

23/01/15, ore 19:14

Che dirti se non Bravisisma come sempre.... Ho appena finito di leggere anke i capitoli arretrati ke x vari motivi Nn avevo potuto leggere... Devo dire ke questo capitolo ha messo in luce un po' di cose... Anke se altre se me devono o ancora chiarire... Giusta e democratica la scelta di betty... Molto inadeguato il commento di berta nei suoi confronti... Mi è piacitio molto mario devo dire ke si sta rivelando un uomo... Matteo invece mi sembra molto sfrontato e molto pieno di se... Ma sono certa ke ci sarà chi le farà calare le penne... Non vedo l ora di leggere il seguito... Un sbbraccio...

23/01/15, ore 16:04

ciao molto bello,Mario che dice ad Armando di chiedere scusa a Betty,che tenerone....Matteo mi fa morire dal ridere,per ora non lo detesto,Berta ha esagerato con Betty,Patrizia entrerà nella banda...sai che spasso se prende il posto di Mariana,Daniele magari ha anche un animo buono chissà staremo a vedere oppure a leggere ;-) buon lavoro ciao

23/01/15, ore 00:18

Mi sembra che la decisione di Betty sia stata giusta e democratica.

Spiace per Mariana ovviamente ma in fondo si chiude una porta e si apre un portone.

Spero che il malore non sia niente di grave e che Betty riesca a farsi rispettare dalla banda.

MI è piaciuto molto come Mario ha fatto ragionare Armando e il fatto che lui è Betty abbiano fatto pace.

Bravissima!

22/01/15, ore 23:51

"Purché mi permetta di fare da padre a mio figlio!!" FAVOLOSA battuta di Armando. Grande Mew!
Matteo sembra un pallone gonfiato ma mi sembra anche la scossa necessaria tra i due protagonisti!

22/01/15, ore 21:27

Bellissimo capitolo!
Betty ha fatto bene a far prevalere la sua professionalità sull'amicizia,anche perchè quelle della banda io le avrei già mandate al diavolo da un pezzo! Spero non sia successo niente al bimbo!
Daniele deve sul serio trovare una donna che lo ami e non una pornodiva come quella Loredana!
Michel prima o poi si ritrova con un fratello all'ospedale! Dimmi che si innamorerà anche lui e la pianterà di risvegliare l'istinto omicida di Armando!
Bravissima come sempre!

19/01/15, ore 08:14

ciao bel capitolo,Matteo e Mariabeatrice belli insieme,in effetti Armando ha ragione riguardo Wilson,se era li non entrava Romano,magari è successo qualcosa,quando armando e Betty litigano sono carini ma di più quando fanno pace,il lato umano di Daniele non me l'aspettavo brava

19/01/15, ore 07:09

Bellissimo capitolo!
Riguardo Daniele sei partita dalla mia stessa ipotesi:non usa il cuore perchè gliel'hanno calpestato in passato! Riguardo la rivista...si sapeva che sarebbe finita così! E lo scandalo beh è anche per colpa di Mariana e Wilson che non erano al loro posto,quindi Armando per me ha ragione a volerli licenziare! Spero che Mariana parta per Cartagena,anche perchè occasioni non ricapitano!
Riguardo Matteo deve farsi curare da uno bravo! Soffre di sessodipendenza...
Bravissima come sempre!

19/01/15, ore 01:51

Bellissimo Daniele che vede scorrere la vita degli altri.....!!!
Mi piace il proseguimento della trama.... La lite ci sta tutta. Ormai Betty non è più quella dell'inizio della storia.... Penso che la proporzione tra gli anni di matrimonio trascorsi e i problemi sviluppati sia perfetta. Confesso che mi piacerebbe leggere di una specie di flirt tra Betty e Matteo come era qualche capitolo fa...chissà!!!

18/01/15, ore 23:37

mmm. mi sa che Daniele in passato si è preso una bella tranvata sui denti in amore...

Per quanto riguarda Matteo e Mariabeatrice sono forse la coppia perfetta, in un certo senso: entrambi leggeri e senza troppi pensieri per la testa, ma Matteo è forse troppo donnaiolo per "accontentarsi solo di MariaBeatrice"

Mi spiace per Mariana e Wilson, ma forse la decisione di Armando aiuterà Mariana a decidere per il trasferimento che in fondo per lei è un'occasione irripetibile, in tutti i sensi.

Ampliare l'Ecomoda sicuramente implicherà dei costi e non darà ricavi, se verranno solo migliorati gli uffici e fatta una mensa però... se l'Ecomoda può permetterselo è un'idea carina.

Armando credo che dovrà imparare a convivere con il suo complesso di inferiorità nei confronti di Betty anche se non ha torto sul fatto che la Banda delle Racchie non è esattamente un club di dipendenti modello xD.

Sono felice che tu abbia deciso di ampliare questa storia perché è forse per situazioni e personaggi quella che preferisco in assoluto tra tutte quelle che hai scritto.

Brava!

05/01/15, ore 10:40

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo come al solito!

Adoro l'amicizia che si sta creando tra Betty e Marcella e molto realistico il fatto che a Danielle Marcella non piaccia, considerato come è nata la sua storia con Michel.

Patrizia e Nicola sono sempre meglio insieme, teneri e focosi (fin troppo xD) ma temo per il rientro di Natasha.

Matteo mi sa che ci proverà con tutta la popolazione femminile dell'Ecomoda e Daniele mi chiedo se seguirà quello che prova per Loredana o l'affetto per sua sorella.

Bravissima e non vedo l'ora di leggere delle grida :)!

05/01/15, ore 10:35

ciao molto bello,a me piace un sacco questa storia,speriamo bene al consiglio,però conoscendo Armando e Daniele già rido,Matteo è proprio divertente a volte..che ridere se si mettesse con Maria Beatrice,spero nell'incontro tra Marcella e la mamma di Michel alla prossima

05/01/15, ore 07:12

Bel capitolo! Beh Armando geloso mi fa morire! Betty che ha aiutato Marce è stata bravissima!
Matteo deve andarsene o rischia la vita! Guarda tutto quello che si muove! È malato?
Spero aggiornerai presto!