Nuovi Problemi
di Mew_vale

10/11/14, ore 11:27

ciao,molto bello anche questo,mi sono commossa dalla solidarietà verso Annamaria e Freddy,Daniele e Loredana ahahahahah,forse Daniele questa volta prenderà una cantonata,lei lo accalappierà?Ugo adorabile bravissima

10/11/14, ore 11:12

ciao,finalmente sono riuscita a leggere il capitolo,molto bello,e molto carini Betty e Armando,Patrizia,Marcella,Betty ella banda tutte unite conto Loredana,bellissimo...adesso vado a leggere l'altro :-)

09/11/14, ore 20:39

Benedetta l'ispirazione, perché questo capitolo è ottimo!

Mi è piaciuta molto la solidarietà di tutti all'Ecomoda che ormai è davvero una grande famiglia.

Povera Eleonora, anche se Michel ha fatto bene ad essere sincero.

Daniele è sempre Daniele ma mi piace molto come Patrizia gli abbia tenuto testa e come parli di Nicola.

E questa Loredana è pronta a fare danni, spero che se deve proprio farli li faccia con Daniele xD.

Bravissima!

09/11/14, ore 20:16

Quella Loredana è una vera spascia famiglie...
Grande donna betty il suo discorso nn fa una piega... E armando ha resistito alla grande anke se credo ke provi solo disgusto verso quella donna... E quello scemo di gutierres un altro maniaco ke si meriterebbe di essere licenziato...
Molto dolce il discorso di Marcella... Quel bimbo la sta facendo diventare un altra donna..
Molto bello questo capitolo...è come sempre l hai interrotto sul più bello... C'è molta carne al fuoco... E c'è ancora tanto Xke questa storia giunga al termine...
Brava come sempre un abbraccio

09/11/14, ore 18:56

Questo capitolo è bellissimo! Anche Ugo e Patrizia hanno un cuore e aiutano Freddy e Anna Maria! Il problema Eleonora è superato e sono contenta per Marce,anche se spero per lei che Daniele non abbia puntato Loredana...che orrore!
Comunque meglio che quella Loredana inizi una storia con Daniele,che rompa le uova nel paniere ad Armando o a qualche altro poveretto già impegnato! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima!

09/11/14, ore 13:50

Bello... Bello... Bello...
Adoro da matti questa tua storia... Mi piace come stai strutturando il rapporto patty/nicola... Si vede ke stanno maturando insieme... Spero ke tra di loro ci sia un lieto fine... Armando e betty adorabili.. Estasi pura quando Armando dice alla sua betty quando ha capito di amarla...la nuova segreteria mi sa ke porterà un bel po di casini all interno dell ecomoda e non solo metterà zizzazina tra betty e Armando ma forse creerà poblemi anke ad altri... È il nuovo arrivo!?!? Bello il ritorno del padre di Jimmy... Come la prenderà Annamaria!?!?
Brava come sempre alla prossima...

09/11/14, ore 10:52

Wow, quanti colpi di scena!

Mi piace molto come stai descrivendo la maturazione di Patrizia con Nicola.

Betty e Armando insieme sono sempre fantastici, bellissimo il momento in cui lui le spiega come si è innamorato di lei.

Ma temo che la nuova arrivata causi un bel po' di casini.

E poi l'arrivo del padre di Jimmy, davvero un'ottima idea!

Brava!

09/11/14, ore 07:51

Per la miseria...che capitolo! Comunque le do fuoco io a questa Loredana se si mette in mezzo! Il padre di Jimmy secondo me porterà qualche piccolo problemino,ma spero non tanto grave! Le coppie che ci sono mi piacciono un sacco,quindi ti prego:non farle sfasciare! Bravissima e alla prossima!

03/11/14, ore 20:16

bel capitolo,Natasha lasciamo perdere,Patrizia mi piace,Mateo chissà magari metterà zizzania tra Patty e Nick boh vedremo

03/11/14, ore 15:07

marcea come al solito bussa xro non aspeta risposta e trocva armando e betty atacati viene scusata kiee x andare a comprare cosa serv x bebbe e gli viene dato bigliettino messaggia a michel x darsi appuntamento x fare shoppimg a ptrizia viene idea di come far uscire la cverita sulla grvisddanza a natsha va a dirlo a betty ke ci pensa e po accetta fa entrare le altre ke vedendo ppatrizia sono un po sfiduciose xro poi cccettano quando betty le convincie mario e armando nell'ufficio di costui parano mario prende in giro armando e poi gli dice di quello ke annamaria ha detto aabetty e armando dice ad armando ke betty non si fida ancora di lui ed è gelos mario gli fa ragionae e dice ke betty lo ama e ke se un uomo si avicina a betty lui è geloso e altro xro se lo fa betty non ha fiducia armando ci pensa e dice ke mario ha ragione e mario dice di portare betty a cena fuori e ke marianna pu sbagliare x il 1 x cento bety arriva in ufficio di armand x dire ke freddy e annamaria devono dirgli qualcosa e ke devono pranzare tutti insieme con le ragazze armando pensa ke saltata la cena xro prima di uscire dall'ufficio prende betty x un baccio la stringe e gli dice ke l'ama e lei dice lo stesso ke non la traira mai freddy annuncia lieto evento marcella ke peccato di aversi perso l'invito xro appena rientra kiede a annamaria cosa dovevano dire e gli viene detto marcella contenta x loro ane parizia soi concgratula con loro betty dicee ad armando ke faa tardi a tonare a casa e ce anke mario xrke loro vanno da natasha x ssmasherarla e di fattui lo fanno ed non è nemmeno incinta betty e sandra tornanao a casa di betty dove ce mario e amandoke gicano con camilla quando gli dicono sia sandra ke betty di ke cosa è successo mario dice ke quela è una pazza mario e sandra vanno via betty dice ke telefonera nicola x dirglielo natasha ke kiama armando isterico mario dic ke la matta su questo ha ragione sofia da speifgazioni ai suoi figli nicola va a patrizia x dirglieol portando botiglia di vino prometensosi di non ubriacarsi non resiste e bacia patizia cosa succedera aspettiamo io e le mie amika al prossimo capitolo con ansi ke sia al + presto brava bacione da tutte noi a presto

01/11/14, ore 17:21

l'attesa di aspettare la vale tutta... Bel capitolo... Il comportamento di Natasha era prevedibile... E diciamo ke la storia della gravidanza è vecchia come il mondo...
Patrizia mi piace, sta cercando di riscattarsi di fronte agli altri ma sporsttuto spero lo faccia per il suo amor proprio..
Mikelle e Marcella stanno vivendo attimi davvero felici... E sapere ke arriverà questo Matteo è una bella sorpresa... Non sarà mica lui l intruso di cui parlano le carte!?!? è come riserverà la cena di Sofia?!!
Non vedo l ora di leggere il seguito.. Brava come sempre..

01/11/14, ore 15:34

Questo capitolo è bellissimo! Temo un pò il viaggio di Michel per spiegare le cose alla sua ex e anche l'arrivo di questo Matteo mi spaventa...speriamo non sia lui a creare problemi ad Armando e Betty! Riguardo Nicola e Patrizia,sono contenta per loro e spero inizino una storia normale, soprattutto adesso che Patrizia ha usato per la prima volta il cervello ed ha eleborato un piano intelligente per smascherare Natasha! Sono curiosa di leggere il seguito!

01/11/14, ore 14:22

Sono contenta per Nicola, che si sia tolto questo peso e anche per il comportamento di Patrizia, che sta lentamente cambiando :).

Mi è piaciuto molto il discorso di Mario ad Armando sulla gelosia, il modo in cui Sofia ha affrontato l'argomento Fabian con i suoi figli e... Michel e Marcella insieme sono davvero meravigliosi!

Mi chiedo sempre cosa sia questo ostacolo che Mariana ha letto nelle carte e non vedo l'ora di scoprirlo.

Brava!

27/10/14, ore 10:30

anche io amo Armando urlatore,ma tantissimo quando fanno pace,secondo me Natasha non è incinta di Nicola,e ci penserà Patty a smascherarla,ricordi bene riguardo ad Alessandra,se non ricordo male Mariana disse "comparirà una donna che ti farà soffrire Betty"ma questa volta non ha parlato di qualcuno in particolare brava alla prossima

27/10/14, ore 09:52

oggi tutti pronti x esere strillati da armando x primo marianna ke lo kiama iena e bestia ke viene sentita da amando e di arrivae immediatamente poi il turno di marcella e marcella pensa ke non cambia mai e meno male ke se lo ha sposato qualccun'altro poi calderon ke gli dice di aver fato tardi e festegiato x certe notizie e sono successo altre cose e dic ad armando ke non gliele vuol dire armando risponde ke non gliele importa niente mario gli st x dire il risultato invece armando kiude telefono poi turno di fredddy e annmaria ke lo stesso ke hnno ftto tardi x aver festeggiato lieto ecvento e armando no importa niente poi a sofia ke dice ke si è incstrato la porta della camera a letto e lui risponde ke si pens ke è stupido e poi turno di patrizia ke gli dice di non urlare ke nn si e svegliaa e ke stanno x uscire e gli dice ke anke nicola è li cominciano afd arrivare armando nell'ufficio di betty ke la vede sempre + pensiorosa gli kiede ke ha lei dice niente armando dce a betty ke nicola ha dormito da patrizia e cosi si rialza un po berta va ad avvisare ke certi membri sono cominciai ad arrivaare si va in sale riunione dove guty gia ha cominciato la sua ring armando cominci a kiedere se non h ragione di essre arrabbiato marcella hgli da ragione xke non capiterà + e di dasi una calmata vdono ke patizia e nicola ancora non arrivano uscendo dalla salaa iunione arivano niicola e patrizia aarmaando comincia xro nicola va dirittamente nel suo ugfficcio esssendo avendo parlato con natasha dicenddogli ke aspetta un figlio da lui patrizia lo difende eke il figlio puo essere di quellaltro non ricorda nucola glielo suggerisce e nicola poi isponde ke non gli crede e va via patrizia dice ad armando di lasciare in pace nicola armndo dice a patrizia di come si permette di dargli ordini e lei dice ti ho kiesto solo di lasciare in pace nicola patrizia kiede cosa sia successo keescono tutti dala sala riunioni e armando da spiegazioni e vede ke sua moglie va nell'ufficio di nicola nicola comincia aare spiegazioni a btty ke ha dormito da patrizia non ke ha ddormito con patrizia gli dice ke natasha gli communicato ke è incinta da lui ke xo lui non gli crede ke un mese prima è stata con tommaso xro se fosse vero betty lo prova aconsolalo e pensa ke se natasha sta provando ad incastrare nicola se la deve vedeere con lei esce dall'uficio di nicola e vede armando parlare con delle ragazze ke devono sostenere il colloquio da segretarie armando si mantiene abbastanza distaccato anke quando tre di loro ci provano specialmente quando si girano i capelli tra le dita e amando pensa ke quel trucco non funzion + con lui ma solo se lo fa la sua betty ke bello un di loro gli prova atoccargli la mano e lui la sposta e gli kiedono se è sposato inerviene betty ke le mette l loro posto ke non è un agenzia matrimoniale ke se sono x fare il vcolloqio di accomodarsi altrimenti s ne possono anke andare come gli avea datto anke armando ke gutty è il responsabeile betty gli dice anke ke il dottor mendoza è anke sposato da come è stato constatato e glii dovevaa dire e era lei sua moglie da uno sguardo ad armando armando capisce ke questa volta la sua betty gli deve delle spigazioni va nel'ufficio di betty e domanda ke c ke non va ed è della sera prima ke tiene muso lungo gli dic dell lettura delle carte di quello ke ha detto marianna lui la riassicura dicendo ke marianna si sbaglia anke se altre volte ci ha sempre indovinato quando lui diventava presidente ke ecomoda sarebbe navigata in brutte acque e ke lui avrebbe cambiato l vita lei e lei a lui xro stavolta si sbagliava e pensa ke lui ama betty da morire e ke lei ama lui e ke se qualcuno si volesse intromettere sia luinke lei gli avrebbero speditto al mittente e gli dice anke ke no è ke deve essere unaa donna puo essere anke un uomo ke si infatuisca di ei e lei ice ke ha gia il suo romeo ke bello si baciano kiede spiegazioni su nicola e betty gli iferisce di ke gli ha detto nicola e armando dice ke è mai possinbila e ke in quell'azienda nessuno ha sentito dell'esistenza dei contraccettivi non è ke puo succedere come tanti anni fa ke marianna dice ke ce un uomo molto triste e preoccupato ke sarebbe stato armando ke poi h vinto l'altro uomo + allegro michel e un'altra terza persona ke e alessandra ke amando aveva spiegato gia tutto e ke era innamorato lo pensano le mie amike ke quest persona di adesso non causera mortificazioni come ad allora un po di mortificazioni cera con aessandra specialmente quando betty scope ke armando si ea lasciato con marcella o puo essere ke ce qualcuno ke ci prova con beetty e rivedremmo un armando molto geloso ed aabbiato e ca cominciare dare pugni una cosa sarebbe bello puo essere una di quelle tre gatte morte coe le kiama betty cagne in calore e rifa le loro vocine xro io e le me amike speriamo ke questa volta mrianna si sia sbagliata su betty e armando ke qualcuno si intomette a presto molto brav da tutte noi bacione sempre da tutte noi e un abraccio BRAVAAAAAAAAAAAA