Nuovi Problemi
di Mew_vale

25/05/14, ore 00:04

Bellissimo capitolo, lungo e pieno di eventi.

Mariana si è presa una bella cotta e mi sa che il fidanzamento di Patrizia non durerà a lungo, specie dato come si comporta con Nicola ;).

Mi è piaciuto molto il modo in cui Betty ha affrontato Marcella e il modo in cui lei e Armando risolvono tutti i problemi.

Adoro il modo in cui scrivi Daniele, assolutamente perfetto e la frecciatina sulla famosa cena tra Daniele e Betty. Non so perché, ma ho sempre pensato che, se Daniele si fosse innamorato di una donna, sarebbe stato di lei, dato che gli piace l'intelligenza e le donne che sanno tenergli testa e "schiaffeggiarlo", figurativamente parlando.

Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire qual è il ruolo di Michel nella vicenda.

Bravissima!

23/05/14, ore 22:14

Mariane mi s ke gli piace il fidanzato di Patrizia ke è come al solito molto sgradevole e non è ke lo tratta come un fidanzato è un opportunita solo x i suoi soldi xro lui rimprovera Patrizia di non trattare male Mariane lui sembra moto gentile. Pure Marcella glielo di di trattarlo meglio altrimenti ritornera a fare la segretaria con pochi soldi. Berta ke sente tutto quello ke dice Marcella a Patrizia di come abbia scopeto la gravidanza di Betty prima ke ce lo dicesse Amando al bar poi dice come maai ha giacca di Arrmando e cosa è successo la sera prima Patrizia dice ke sue lui lo abbia detto a Betty e lei sicura di se ke non ce l'avra detto ke fa con Betty come faceva con lei gli dice bugie ascia giacca in ufficio di Armando proprio ke vuole provoccare. Le ragazze decidono di dire tutto a Betty. Marcella si scontra con Keneth e sembra ke lui gli piaccia e ke lei piccia a lui Ugo ke si intromette. Betty Armando Mario Nicola e Guty aspettano Daniele x fare colazione xrkre lui ha spostato luogo di incontro xrkr dice ke ecomoda li potevano sentire qualcuno arriva Armando lo accusa di volere pure le altre quote lui dice di no e gli dice quello ke gli ha detto Patrizia di Michel i dirigenti si guardano Daniele capisce ke lo conoscono gli dicono come lo conoscono e lui insulta Betty e Armando lo ammunisce Daniele kiede se sua sorella e Patrizia lo conoscono Betty dice di si e lui controllerà il conto corrente di sua sorella e ke loro lo potevano telefonare. Arrivana ecomoda le ragazze fermano Betty ke gli deveno dire cosa hanno scoperto Armndo e Mario vanno in ufficio e Armando trova la sua giacca con bigliettino Mario dice a Armando ke Marcella sta causando ancora guai e se Marcella causa stress Betty adesso ke sta incinta la strozza con le sue mani. Le ragazze dicono tutto a Betty Betty gli dice ke gliela detto quello ke è successo sera avanti poi xro quando sente ke Marcella abbia scoperta della sua grvidanza prima ke ce lo diceva Armando si arrabbia va in ufficio da Armando kiede di parlargli in privato Mario va via lei gli dice quello ke ha detto Marcella ke lui dice bugie anke a Betty come faceva una volta lui ke gli voleva dare una lezioncin xro lei lo ferma gli dice il fatto delle gravidanza capisce come ha fatto a scoprirlo e pure li l vuole strozzare con le sue mani lui kiede se in azienda lei risponde di si e ke ci vuole prlare da sola. Lui ke la prende in giro dicendo ke è gelosa lei dice no lui risponde mi sa di si l porta verso la scrivnia cominci a baciarla xro lei gli fa domanda se ce qualke altro segreto lui esita a risponder poi gli dice di qualke episodio successo 1 anno fa con Mario non centr nessun donna elei sembre scerzando risponde ke lo sottoporà d un iterogtorio accurato e lui risponde ke non vede l'ora lei continua a pensaare di ke si tratta e di dargli una punizione adeguata. Betty va a cercae Marcella gli dice ke lei e suo marito la vogliono parlare lei dice va bene Betty comincia la conversazione ke si era preparata gli kiede se si sente meglio Marcella kiede di ke si tratta Betty gli dice della sera prima Marcella ci rimane poi Betty ke gli dice ke suo marito gli ha detto tutto e ringrazia di aver riportato la giacca e ke Armando ci teneva a quel completo. Marcella ente in ufficio saluta Armando lui la saluta Betty gli kiede di accomodarsi Betty pure si siede Armando ke rimane inpiedi vicino alla sua Betty con le braccia incrociate come fa del solito Betty dice a Marcella di rispettare la sua privacy Marcella dice ke non sa di ke parla Betty dice il fatto dellaa gravidanza lei ancora ke nega Armando inerviene dicendogli ke gia gli vuole dre Patrizia ke vule vendere le sue quote e non necessit di creare altri guai lei ancora ke nega e si scusa di quello ke era successo sera prima e va via Betty allora chiama Michel. Marcella arrogante come sempre Patrizi scema come sempre spero ke perde il fidanzato ke si innamora di Mariane e poi dimenticavo si dice del figlio di Mario mi ke Sandra è incinta di Mario ke è andoto con Jenny in quel'altro capitolo è andato via con una ragazza dl bar quando festeggiavano gravidanza di Betty bellissimo capitolo come sempre spero di leggere il prossimo capitolo al + presto possibile di non aspettare tanto come questo a presto ciaoooo

23/05/14, ore 14:38

Bel capitolo,certo che non lavorano mai e sono pure pagate,chissà cosa avranno combinato il gatto e la volpe (Mario e Armando)e speriamo che Nicola non ci caschi ancora ..bravissima

23/05/14, ore 12:46

Aeee la vedo nera! Mariana si sta innamorando del fidanzato di Patrizia,la quale flirta apertamente con Nicola, Betty e Marcella che iniziano con il loro battibecchi... dire che mi piace un sacco questa storia è riduttivo! Complimentoni e spero aggiornerai prestissimo!

15/05/14, ore 13:48

mi piace.... peccato che ce ne vorrebbe almeno una algiorno, ma leggerle è sicuramente più facile che scriverle!!!
Complimenti

11/05/14, ore 16:47

bello questo cpitolo Armando e amici ke vanno a festeggiare nel locale ce Marcella e come al solito Feddy ke no si fa i fatti suoi invitando anke lei ke e gia ubrica Armando gli dice di ke stanno festeggiando ci rimane un po male quando Mario dice ke Armando eraa come ad un bambino al luna park sapendo della notizi del secondo figlio xro ad Armando gli dipiaceva vederla in quelle condizioni e x lei sapendo ke lui aspettava un figlio da un'altra pure ke lei non era stata la donna adatta x lui. Betty ke aspetta a casa dicendo ai suoi tutto quelo ke era successo loro volevano andare lei gli dice di aspettare ke lei e Armando gli devono dire qualcosa. Armando ke ritarda Betty ansiosa lui poverino ke ha dovuto riportare Marcella a casa comeal solito Mario ke lo ha rimasto da solo senza aiutarlo poi il portiere ke fa insinuazioni e Armando ke lo gurda brutto si fa aiutare Marcela ke fa i nome di Michel poi ke ci prova lui ke se ne va e la maledice io l'avrei mndata a casa in taxi. tornato a casa inventa una scusa ke Betty non ci crede dicono del bambino ai genitori di lei il signor Hermes ke rimane sbalordito poi ke fa quel bel discorso ad Armando molto commovente e il battibecco x il cognome bello. Betty dice a Armando ke devono parlare Armando viene colto in castagna gli dice ke mette Mostrilla a letto e l raggiunge Betty e a letto lui comincia a dirgli cosa e realmente successo anke ke Marcella ci voeva provare Betty arrbiata e non riescono a capire ke centra Michel. Tenero quando si mette a letto e parla alla pancia kiede a lei se vuole una bambina/o lei nn piccolo Mendoza lui un'altra mostrilla bello

11/05/14, ore 14:12

Armando e Betty sono tenerissimi ma temo che Marcella scompigli per bene la situazione.

Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Daniele, bravissima!

11/05/14, ore 08:18

Aeee iniziamo male! Questa Marcella ubriacona non mi piace per niente!

08/05/14, ore 19:21

Bellissimo anche questo capitolo!

Marcella la vedo ancora piena di rancore e mi chiedo quale sia il suo piano e soprattutto cosa è successo a Cartagena.

E non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Daniele e gli altri che promette di essere molto interessante.

Bravissima!

08/05/14, ore 10:19

Betty è incinta e Marcella è ancora spinta dal rancore... chissà che diavolo combinerà! La vedo dura! Compliementoni per il capitolo!

08/05/14, ore 10:11

Marcella + vipera del solito e + arrogante tratta male Margherita e Roberto ke l'hanno cresciuta si arrabbia con la finta bionda quando gli dice di aver parlato con Daniele ed e' un loro alleato e lei gli dice ke e' una stupida. Armando ke fa un po preoccupae Betty quando comincia a leggere la cartellina lei ke si port la mani sul viso e improvvisamente lo vede sorridere spalanka le sue braccia x abbracciarla e dice sao di nuovo papa'. Tutte e paroline dolci ke gli dice e ke finalmente quel giorno e diventata un stupenda giornata ke ha lei la piccolina di 3 anni e 3 mesi e sara di nuovo papa xro mi piace ke dice di essere stato attento e lei risponde ke quando diventa cosi focoso non si mette la protezzione e gli dice di non preoccuparsi e ke non ha avuto i riflessi pronti e lui gli dice ke e' lei ke lo accende. Lui ke spalanka le porte e si mette a gridare x la contentezza cercando Freddy ke deve prendere lo champagne abbracci Annamaria Ugo ke lo insulta xro lui no gli importa finalmente Betty riesce dire a tutti ke aspetta un bambino un'altro insulto da Ugo xro prende il bicchiere da Betty x brindare (mi sa ke Ugo e un po geloso) e si congratula. Marcella molto arrbbiata ke si kiusa nel suo studio poi finalmente parla com finta bionda gli kiede cosa ha detto a suo fratello e lei gli dice di aver nominato Cartaghena e lei si arabbia di + e diventata + cattiva di suo fratello. Dice ala finta bionda ke Betty e incinta e di come lo ha scoperto e ke vuole andarsene prima ke si vede laa pancia a Betty (xke?) e prima ke tutti intuiscono xke sta diventanto molto intrigante. Xro lui ke va a festeggiare fuori con i ragazzi specialmente ke ce Mario pure ke Betty gli dice ke puo speriamo bene ke ascolti Betty di tornare presto prima ke se ne vanno i suoi genitori poi finalmente dicono a Betty quello ke lui e Mario hanno visto al ristorante Betty dice di parlare a Daniele, Armando lo kiama x dirgli ke gli vogliono parlare e lui ha la stessa idea e di vedersi giorno dopo. Mi piace un po di + questo Daniele speriamo ke Armando mantenga la sua promessa a sua moglie ke e diventato + responsabile e cos st complottando Marcella e ke centra (Michel) pure lui e diventato come Marcella lo fa x ripicca? al prossimo capitolo al + presto la storia si st facendo intrigante.

05/05/14, ore 15:14

x una volta Daniele daccordo con Armando e Betty e con il resto de consiglio ke sua sorella sta sbagliando e lui gli aiutera e haa capito come fare seducendo l finta bionda ke ci casca in pieno. la band delle rakkie ke vuole sapere cosa succede e Betty dice ke da spiegazione dopo, Armando molto tenero con Betty e kiede xke deve parlare con Marcella lei ke dice se gli puo far kambiare idea. Marcella nervosa + ke mai specialmente dopo aver letto il referto medico povera Betty ke nkora fa in tempo a dirlo ad Armando ke aspettano un'altro figlio, Betty gli dice di cambiare idea di no farlo x ripicca o rancore a Marcella non gli piace ke Betty gli parla francamente e si arabbia (xro come mai centra Michel). Armando e Mario parlano di xke Marcela lo sta facendo Mario dice x tagliare i ponti specialmente con Armando eke porta ankora rancore ma poi ke dice ad Armando di intercedere Armando ke lo fulmina con il suo sguardo e gli dice di non dire stupidaggine escono dall'ufficio x andare a pranzo e vedono una Marcella molto arrabbiata Mario ke dice aad Armando ke il primo round lo ha vinto Betty. Armando va da Betty e le dice ke ne parleranno di tutto dopopranzo e ke gli deve dire pure di un'altra cosa (ke bello del bebe'). le ragazze ke vogliono sapere tutto mentre stanno pranzando con Betty quando glielo dice rimangono di stucco lei ke pensa ke i pranzo passa subito ke pu dare a bella notizia a suo marito Marcella ke pensa ke tutti gi hanno rovinato la vita e ke ce l'hanno con lei Armando ke ha difeso sua moglie e ke dire di Ugo il solito insulta tutti. Daniele ke comincia a far parlare la finta bionda ecco ke telefona Marcella e interrompe tutto Mario e Armando arrivano allo stesso ristoaante e Armando pensa ke Daniele sta tramando qualcosa Mario ke insinua ke forse vuoe lui le quote. xke Michel sta aggendo in questo modo, al prossimo capitolo a presto.

05/05/14, ore 14:13

Bellissimo anche questo capitolo.

Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato le backstory e quello che è successo tra Ecomoda e la tua storia, sia Mario e Jenny e Sandra, sia l'uomo misterioso di Sofia.

E mi sa che arriveranno tempi grigi per Nicola: Natasha mi sembra decisamente opportunista.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti!

05/05/14, ore 08:00

Noooo Mario e quell'oca di Jenny! Sono curiosa di come finirá tutta questa storia! Complimenti!

04/05/14, ore 16:05

Marcella come al solito a mettere zinzania ma poi a vendere la quote alla finta bionda. Ke pure la finta bionda come arriva insulta a quelle della banda delle rakkie xro su vendere ala finta bionda non e' daccordo nemmeno Daniele ke gia ci sono Armando Mario e Maria Beatrice con la zucca vuota (insulto come al solito). La finta bionda non la saluta nessuno in sala riunione tranne ke appena appena Betty ke Nicola pensa ke la sua amika sempre educata Betty ke si fa rispettare da finta bionda. Rimangano di stuccoMarcella e la finta bionda vedendola + sicura e in gamba. Roberto e la signora Margherita indegnati tutti se ne vanno Betty kiede di parlare con Marcella kisa' cosa gli deve dire al prossimo capitolo a presto