Nuovi Problemi
di Mew_vale

19/10/14, ore 11:48

Bellissimo capitolo! ho le lacrime agli occhi per l'ultima parte della storia...finalmente Michel e Marcella che si confrontano a cuor nudo e senza che Armando resti senza la sua adorabile mogliettina! Per una volta Patrizia ha fatto una cosa buona nella sua vita e il suo cambiamento mi piace molto,anche se con le racchie è sempre la stessa! Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/10/14, ore 11:44

Be innanzitutto mi dispiace per i tuoi problemi informatici... Spero ke riuscirai a recuperare ciò ke hai perso...
Per qnto riguarda qsto capitolo devo dire ke ho sognato ad okki aperti la riconciliazione tra Marcella e la proposta di Mario...
Patrizia sembra ke stia cambiando... Kissa non lo farà per davvero!?!? E kissà non si lasci conqiustare da Nicola!?!?
Buona domenica e alla prossima..

14/10/14, ore 21:16

ntsha e nicola non vanno + daccordo x colpa della scenta di natascha nicola gli da torto betty ke fa la pizza con l su bambina arriva armando ke gli dice a ke gusto la vuole e gioca con la sua mostrilla e betty pensa ke armando è un bun padre x i sui figli betty gli dice del ftto di andre in francia con marcella armando rimane bloccato come se non ci credesse sua mogliee marcella amike dopo le spiegzioni amano dice di si nicola telefona a csa mendoza x parlae con armando ke pima gli dice ke sino mngiati una maxi pizza nicola kied a ke gusto armando glielo dice poi nicola kiede consiglio ke deve fre con natasha e armando gli ricorda tutto quelo ke ha fatto natasha nicola ringrazia e prende la sua decisione ke il giorno dopo dira a natasha armando bacia sua moglie ke vuole sapere ke si sono detty lui e nicola e armando gli dice ke è su natasha xro ke deve farsi il pieno di baci xkè lei mankerà x qualke gioeno ke va in francia allora anke lei dice metti la tua bocca sua mia ordinandoglielo e armando subito accetta nicola dice a natasha ke si devono lasciare e lei non la prende bene nicola gli icorda il lasciare e imetersi con il suo ragazzomarcella aspeta la risposta di betty ugo e patrizia la vedono inpensiero gli iedon xrkè marcella glielo dice patrizia ci rimne ke non l'abbia kiesto a lei ugo ci rimane male xrkè marcella si è consigliata con betty ed è lei ke deve andare insieme in francia betty e armndo arrivano betty ha accetato natasha viene kkiamata e gli vien e detto ke è licenziata allora si scontra ancora conpatrizia vanno a separarle anke marcella ke viene spostata da ugo x il fatto dell gravidanza natsha convinta ke nicola la aiuterà invece viene cacciata proprio da lui mario dice ad armando e vuole kiedere a sandra di sposarsi armando gli dice di farlo subito prima ke arrivano isiultti del dna sandr pronta a spstenere mario ki sa cosa hano in mente patrizia e ugo xrkè sono preoccupati x il fatto ke marcella deve volare e non va bene x la sua gravidanza essende nei primi mesi la parte del capitolo ke mi è piaciuto di + è quando armando acceta ke betty vada con marcella e ke anke lui glielo deve marcella il personaggi marcella x il suo cambiamento e ke sta divetanto amik di betty anke dopo tutto quello ke gli ha fatto e la trattava il punto dell'intera storia ke mi è piciuto di + il cambiamento è marcella e kiede consigli a betty personaggio natasha e anke un po daniele ke si sa come è e anke le mie amike pensano lo stesso al rossimo capitolo ke sia al + presto ciao da me e le mie amike bravaa sempre da tute noi

14/10/14, ore 20:19

Capitolo molto bello come sempre...
Domanda n1- mi è piaciuto molto la scena tra Daniele e Marcella forse in fondo anche lui ha un cuore..
Domanda n2- il personaggio cult di qst storia a mio avviso sono Mario e Marcella... Si stanno rivelando dei personaggi molto interessanti...
Domanda n3- sicuramente mi piacciono molto i dialoghi tra betty e Armando ma anke il rapporto che sta nascendo tra Marcella e betty non è da meno..
Domanda n4- il personaggio che in tutto qsto contesto non mi è piaciuto è sicuramente natasha... Molto meschina è subdola come persona...
Per il resto spero che Marcella abbia successo con Michelle... E che Sandra e mario abbiano un lieto fine...
Sono curiposa di sapere cosa avranno architettato Hugo e Patrizia e di sapere ki e il misterioso ammiratore di Sofia...

14/10/14, ore 19:51

ciao,
risposta 1-sono 2 punti che mi sono piaciuti di più:Betty e Armando a casa e il rapporto tra Marcella e Betty
risposta 2- Marcella ,mi fa tenerezza
risposta 3-Armando che consiglia Nicola
risposta 4-Natasha non mi piaceva
ora speriamo che il bambino non sia di Mario,Daniele carinissimo con Marcella,Ugo e Patrizia non so cosa abbiano in mente ma rischiano l'ira di Marcella secondo me ciao buona scrittura :-)

14/10/14, ore 19:49

Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre. Natasha penso che se la sia cercata e che abbia un carattere troppo fumantino, nulla giustifica un'aggressione, anche se l'essere licenziati è sicuramente una cosa terribile e un'attenuante nei suoi confronti.

Nicola con Patrizia lo vedo sempre bene, secondo me lei alla fine della telenovela era arrivata a provare qualcosa per Nicola ma non era abbastanza per superare la sua attrazione per Daniele e per i soldi, ma credo che le parole di Nicola quando le ha chiesto indietro il cellulare l'avessero colpita molto. Secondo me ora che Nicola è meno imbranato e che Patrizia ha avuto tempo per riflettere forse tra i due potrebbe nascere più di un'amicizia ;).

Sulle tue domande:

Il punto del capitolo che mi è piaciuto di più... se la giocano a pari merito la scena finale tra Patrizia e Nicola e quella tra Marcella e Daniele.

Come personaggio quello che mi sta piacendo di più è Marcella che sta avendo un'evoluzione bellissima.

Il punto della storia che mi è piaciuto di più è il chiarimento tra Marcella e Betty, quando lei la incita a tornare la vecchia Marcella e poi Marcella si confida e le chiede di accompagnarla da Michel.

Il personaggio che mi piace di meno... mah... forse era proprio Natasha, ma non è che la stessi detestando, anzi, e gli altri mi stanno piacendo tutti.

Brava!

14/10/14, ore 19:38

Bellissimo capitolo! Che avranno in mente Patrizia ed Ugo? Spero ci siano speranze per Nicola e la bionda finta! Non vedo l'ora di leggere la proposta di matrimonio di Mario a Sandra! Bravissima e alla prossima!

13/10/14, ore 16:53

che bel capitolo,Marcella e Betty quasi amiche mi piace tanto,quando Marcella ha chiesto a Betty di accompagnarla stavo x svenire ahahaha,speriamo non succeda nulla visto che sono tutte due incinte,Mario mi piace in questa veste più matura,Patrizia aveva ragione,bella Marcella un pò dolce e un po grintosa

13/10/14, ore 14:54

Bellissimo capitolo e ho adorato il comportamento di Betty, Marcella, Armando, soprattutto delle due donne.

In effetti hanno tante esperienze di sofferenze comuni, sono entrambe incinta ed è bellissimo e originale il modo in cui si spalleggiano a vicenda.

La nuova Marcella, diciamo un mix tra quella degli scorsi capitoli e quella vecchia mi piace molto e mi sembra finalmente un mix equilibrato e non vedo l'ora di vedere cosa le succederà con Michel.

Mi piace molto come hai gestito la situazione tra Patrizia e la banda, in effetti quelle della banda spesso sanno essere cattive e acide esattamente quanto Patrizia e in questo caso non biasimo Patrizia per lo schiaffo. E non so perché ma c'è una parte di me che non può evitare di fare il tifo per lei e per Nicola, in fondo per aver rischiato il suo rapporto con Ottavio per lui qualche cosa lo deve provare ;).

Bravissima!

12/10/14, ore 22:19

brava bello betty e macella ke stanno ddiventanto amike adesso è bettty ke da consigli a marcella ke ne tiene conto armando orgoglioso di sua moglie se pure marcella ha trattoto male betty e non digendogli di armando della loro storia ke lui l'amava ke poi alla fine glielo ha detto marcella cerca aiuto a betty di andare con lei a dire a michel del bambino mi piace questaa situazione mario dice a sandra del dna e lei approva e lei lo aiuterà a lottae se il bambino sarà suo patrizia ke continu a litigare con quelle della banda natasha stavolta ha sbagliato e di molto anke se lei pensava ke ptrizia andava a kiedere x quacosa ke gli dovevano portare via e vengono ammunite se berta e sofia si avrebbero fatto i fatti loro betty aiuter patrizia con i sui conti finalmente patrizia comincia a capire ke betty la vuole aiutare anke xrkè betty glielo aveva gia detto vediamo come va a finire con michel speriamo bene xrkè mi sa ke anke lui si sia innamorato di marcella e anke le mie aamike lo pensano brava anke da parte loro ciaoooooo e becione a presto con ilmprossimo capitolo

12/10/14, ore 21:40

Marcella e Betty che diventano amiche... È una bella,prospettiva... Brava... C'è qualcosa che non tutte le persone sono in grado di fare ed è perdonare...
Natasha a mio avviso è più sgallettata di Patrizia... Perché se aveva uncpo più di fiducia in Nicola non si sarebbe scaraventata nel suo ufficio gridando come una pescivendola.. E quelle della banda be devo dire adesso anno stancatp anke me... Mentre Sandra e Mario sn un bel connubio... Stanno risolvendo la cosa in modo maturo e pacifico... Spero che ci sia un lieto fine alla loro storia...
Mentre Armando come reagirà alla notizia che betty dovrà accompagnare Marcella da Michelle... E lei accetterà la proposta di accompagnarla!?!? Spero ke aggiornarai presto... Un abbraccio...

12/10/14, ore 16:33

Questo capitolo è stupendo! Marcella e Betty partiranno per andare da Michel,sperando che le cose per Marcella e Michel si mettano bene! Mario ha fatto il test del Dna e sono contenta che Sandra abbia deciso di stargli accanto! Natasha e Patty per me non sono adatte al povero Nicola,perchè troppo aggressive...rischiano di mandarlo al manicomio! Alla prossima e grazie per questa bellissima storia!

12/10/14, ore 09:34

bello,Armando e Betty che belli,Sandra e Mario poverini solo guai x loro,Marcella deve parlare a Michelle oppure se Patrizia non fosse così oca potrebbe telefonargli lei,ma forse se Michelle sente Betty,lei gli può dire di chimare Marcella vedremo :-)

11/10/14, ore 22:53

Patrizia è come sempre divertentissima, fantastici Armando e Betty insieme,molto teneri :).

E poi Marcella dovrà riguardarsi, ma la sua reazione a sapere che Michel si sposa mi porta a pensare che lui per lei non sia solo un amico o un errore e anche la reazione di Michel quando Marcella aveva minimizzato la loro notte insieme mi porta a pensare che anche lui non sia così convinto di queste nozze ;).

Povero Mario: comunque è vero, non è probabilissimo ma è geneticamente possibile, merito dei geni recessivi.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/10/14, ore 21:54

marcella fa a caapire a paatrizia il significato di quello ke gli ha detto betty marcela si sente male viene portata all'ospedale telefona a dilo a michel purtroppo michel è in francia x sposaarsi kisa se lo telefonera dve riposare sia armando ke betty quando torna all'ecomoda gli dicono di riguardarsi di non pensae al lavoro betty origlia e sente armando ke si sfoga con maio di quello jke è successo in azienda tr lui e betty lei si sent un verme xrkè caapisce di aver sbagliato armando la scopre ke h origliato lei kiede scusa efanno pace lei pensa di fare qualcos con lui quella sera xro lui pensa al bammbino ki s se è realmente come ha detto jenny povero mario di nuovo nei guai io xro farei prima la prov del dna vedere ke esce se poi è positivo lo direi a sandra patrizia gli sta ucceddendo tutto come prima ottavio si riprende la macchin patrizia obbietta e ottavio gli dici ke se non gli rida la maccjhina ci penseranno i suoi avvocati spero ke patrizia ascolta il consiglio ke ha dato marcella io se fossi patrzia non litigheri nemmeno fuori dall'ecomoda xrkè alla fine ci va sempre a rimettere e se causerà problemi dento l'comoda ci saranno i cartellini bava da me le mie amike loro non vedono l'ora x vedrere le stupidate di patrizia e quello del bebe di jenny se realmente è di mario io mi auguro di no al prossimo ciaooooooo da tutte noi