Nuovi Problemi
di Mew_vale

02/12/14, ore 08:49

questi itorni claudia un'altra delle tante di armando prima la segretria adesso la modella il 3 incomodo mi s ke è + matteo ke ha meso gli occhi su betty xo betty poteva fae a meno i dire ad armndo ke un tizio l'aveva guardao dalla testa ai piedi e anke il fondo schiena armando geloso subito è uscito in quattro matteo sembra di aver riconosciuto la voce di armando xo non ricorda dove la sentita adesso ke si veranno alla sfilata e bety gli dira ke è quello ke la guardata non è ke betty sentendo ki è non dice niene ad armando x farlo stare calmo e glielo dira dopo finito l sfilata o glielo dirà subito vedendo matteo non sapendo ki è ke è il tipo ke la guardata ke intrighi dicono le mie amike speriamo ke claudia sia cambiata altrimenti armando stavolta la strozza speriamo ke non ci provi con armando no è ke ei sia il tezo incomodo un daniele furibondo e un po geloso ke loredana vada alla sfilata con un'altro lo sta tratando come lui ha trattato altre ragazze non vediamo l'ora della sorpresa di marcella bellissimo ke aspettano gemelli lei e michel e non vediamo l'ora della gelosi di armando xrkè gia quando lui è andato all'aereoporto ke si è scontrato con matteo capendo ke è fancese venuto in mente michel e betty ke gliela voleva portare via e ke ne h avuto abbastanz dei francesi ullalaaaa brava come sempre un bacione e abbraccio da me e le mi amike al prossimo capitolo ke sia al + presto

30/11/14, ore 18:02

Ciao carissima.... Innanzitutto scusami se nn ho più recensito le tue storie.. Ma ho avuto un po di problemi con il pc e la connessione...
Devo dire ke qsta tra le tue due fanficiton é quella ke preferisco... Forse Xke amo troppo la coppia betty/Armando... Devo dire ke mi sta piacendo come la stai realizzando... Prevedo scintille tra Armando e il fratello di Michelle... E sono sicura ke quella pazza di natasha nn sia del tutto uscita di scena...
Brava come sempre nn vedo l ora di leggere il seguito... Un abbraccio...

29/11/14, ore 17:32

A me sembra che i tuoi aggiornamenti siano sempre rapidissimi, anche perché scrivi più di una storia contemporaneamente, ti ammiro sinceramente, non so come fai :).

Mi piace molto come hai sviluppato la storia in questo capitolo, i due gemelli, Armando e Betty tra passione, gelosia e tenerezza, Patrizia e Nicola sempre fantastici insieme. E poi questo Matteo mi sa che scombinerà un bel po' le carte in tavola: sembra un vero latin lover e immagino che gli uomini dell'Ecomoda non lo ameranno molto xD.

E geniale l'idea del ritorno di Claudia Bosch, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

29/11/14, ore 16:25

ohohohho,che inizio dolcissimo,sto ancora sorridendo,oh Dio due gemelli,secondo me il ritorno di Claudia creerà solo un po di disagio,magari si mette lei con Matteo ahahah la sfilata andrà bene,Marcella se lo merita...tra Matteo e Armando non so visto il carattere di Armando ;-) alla prossima ciao

29/11/14, ore 07:43

Bellissimo capitolo! L'arrivo di Claudia Bosh e l'approccio iniziale di Matteo non mi piace per niente! Armando è sempre cosí pacato XD! Due gemelli per Marce e Michel...saranno dei genitori perfetti! Daniele secondo me si sta innamorando ma della donna sbagliata! Voglio leggere il seguito please!

21/11/14, ore 22:37

sembra ke danielito si stia innamorando kisa se ci saràke mtteo il fratello di michel non gli fa concorenza con loredana matteo si è gia intufatto con armando senza sapere ki era armando pensa ai francesi con ricordi un po cosi cosia quando la sua beetty con la sua prima sfilata come presidente e lui senti le modelle dirle del francese ancora geloso belo l'ecografia ke si sono comossi sapendo ke sara un maschietto armando mentre pensa ke si giudikerà di nuovo come al suo ruolo di padre spera ke non svenira nella sala parto come successo con camilla e di tagliare il cordone ombelicale bellisimo anke pensando quando era contento quando seppe della prima gavidanza dla sua betty di camilla e adesso lo è ancoa di + ki incontrano nell'ambulatorio natasha con tommasso sia lui ke betty pensano ke lei sta provando ad incastraare questo ragazo speriamo ke non ricominciaa ke sia di nicola roberto e nmagherita sono tornati x la sfilata rimangano sorpresi di tutte le nuove notizie caterin arriva daniele a cassandra daniele sempr con le sue solite punzecchiature prima del suo arrivo tutte le ragazze tranne loredana xrkè ancora non arriva vanno a vdere il bozzo del vestito i sandra marcella dicce solo e femmine e mari ke sia avvia anke lui e armando suo padre e nicola ke ridono ugo lo ferma e gli dice una delle sue battutine sandra ha gli occhi lucenti a vere il bozzo ke è proprio quello ke le desiderva marcella tornata casa stanca e trova la sorpresa di matteo ke è arrivato prima lei decide ke andranno a cena fuori quando michel kiama cassandra zoccola ke marcella e matteo si mettono a ridere non gli è piacito la casa ke marcella e michel hanno vissto xrkè troppo grande sarebbe ideale x betty e armando quando loro lo dicono ai loro genitori kee vogliono casa + grandee tuti di si tranne ke hermes ke dice ancora sfornano questo gia pensano ad altri figli xro piure lui poi si convince e ridono delle su batutine patrizia e nicola innamorati lui ke cucina ci sono rimsti un po cosi cosi al sentire dire a betty di aver incontrato natsha in ambultorio ki sa come va a finire vediamo al prosimo capitolo BRAVISSIMA DA ME E LE MIIE AMIKE COME SEMPRE BACIONE E ABBRACCIO DA TUTTE NOI A PRESTO

20/11/14, ore 19:47

Quanto sono carini Nicola e Patrizia insieme!

Non so perché ma quella di Loredana mi sembra una tattica per farsi desiderare da Daniele... arrampicatrice com'è mi sembra strano che disdegni la possibilità di avere una relazione con lui ;). Comunque Daniele ha quel che si merita a provare per una volta a trovarsi dall'altra parte.

Sempre bellissimi anche Michel e Marcella e Armando e Betty.

Povero Tommaso, mi chiedo cosa deciderà e come questa decisione inciderà sul futuro di Nicola e di Patrizia.

20/11/14, ore 19:20

ciao,molto bello,secondo me la casa Betty potrebbe proporla a Marcella,Daniele sarebbe anche ora venisse trattatocome ha sempre fatto lui con le donne,speriamo che Jimmy capisca com'è suo padre Matteo creerà scompiglio in azienda :-)

20/11/14, ore 07:39

Questo capitolo è divino! Immaginavo che la lite fosse avvenuta tra Matteo e Armando e questo arrivo mi piace poco se non per nulla! Il resto mi piace,anche se non vorrei che Daniele si fosse innamorato di quella lì...Patrizia e Nicola,a dispetto di ogni previsione,mi piacciono! Aspetto con trepidazione il seguito!

19/11/14, ore 15:00

mario ke sta x picchiare il vampiro x difendere sanda e il suo fidanzamento ke cambiamentto le mie amike dicono sarebbe stato bello una scazzzottata tra mario e daniele mario lo pensa lui stesso com è cmbiato k prima prendeva in giro ki si sposava o aveva figli e anke al solo pensiere lui kdi sposarsi o avere figli armando riesce a calmarlo e riesce a capirlo natasha ke vuole fare del male a patrizia meno mle ke è soccorso il portiere poveraa patty stava pensando al bacio ke si erano dati lei e nicola e di come lo tratava prima lei telefona a nicola lui va da lei gli divce cosa è successo e vanno da natasha e ce anke suo fratello so picchiano patty porta via nicola ke non vuole ndare in ospedale altrimenti ci entrerebbe la legge lo porta a casa di armando quando armando sente dire dia betty ke ce patrizia armndo dice anke quando sto a casa poso essere lasciato in pace da lei xro quando sente ke ce nicola ke è ferito quando lo vedono si impauriscono lo portano nella camera degli ospiti betty va a prendere il kit di pronto soccorso e patrizia è lei ke lo medica ad armando gli viene una cosa di discusto vedendo la scena e patrizia gli ricrda ke nonn è la prima volta ke lo medica è la seconda la prima dice ad armando di quando lo ha picchiato lui nicolla conferma armando dice non sapevo ke eri andata da le nicola gli dice ke avevano un appuntamento armando fa una cosa strana dic a patrizia di rimanere x la notte cosi puo assistere nicola xro ce sempre un xro con armando di non fare niente con nicola di non svegliare la sua picccola mostrilla arando e betty stanno in intimita e armando la ferma e gli dice di far la brava gli dice ke è orgogliosa di lui ke abbia fatto restaare patrizia poi parla ke devono comprare una casa + grande se avranno altri figli e armando skerzando dice almeno una 15 patrizia telefon a marcella dicendo cosa è successo marcella rimane sorpresa ke armaando abbia fatto rimanere patrizia a casa suaa patrizia dic forse hanno capito ke sta cambindo il mattino segurnte patrizia e armando ke si cominciano a punzecchiare armando sentendola ke lo salutaa a prima mattina si impaurisce si era dimenticato di lei betty lo kiama x aiutarlo con nicola non vuole rimanere sua figlia da siola con patrizia e lei risponde non sono una manfgiatrice di uomini lui risponde solo di uomini xro poi cede laa signora giulia e il signor hemes vedendo nocola in quelle condixzioni ci rimanngono il signor hermes comincia con le sue solite domande arrivati all'ecomodea betty e armando viene kiestoo dinnicol da marcella dicendo ke lo ha saputoda patrizia sandra pure kiede come sta nicola annamaria ci rimane male sentendo quello ke è successo a nicola ke non pensava ke natasha era cosi poi pens al fatto di suo figlio e ke è andato di nuovo il padre di jimmy marianna pensa ke ottavia deve andre di nuovo a cartgena sofia dice di quello ke gli è capitato e ke non si aabbia fato mettere i piedi in tsta dasuo marito betty dice ke andra a casa di natasha x rislvere il problema e anke sandra armando gli dice ke lei non andra da nessunna parte ke ci va lui e si ofre anke mario arrivano alla casa di natasha gli dicono quello ke gli devono dire natasha risce col fatto di essere in cinta armando e mario non gli credono la insultano xro dice il fratello a lei quando armando e mario sono andati via ke lei è realmente in cinta quandosi è sentita male in ospedea adesso lo vuole accollare all'altro ragazzo ki sa come va a finire miche ha fatto una bella sorpresa a marcella e mariabeatrice stava quasi x rovinarla dniele e loredana insieme cosa combineranno insieme solo guai anke marcella non gli sta bene ke suo fratelo si vuole mettere con loredana al prossimo capitolo ciaooo da tutte noi ee bacione sempre da tutte noi

17/11/14, ore 00:05

bel colpo di scena finale,proprio non mi piace Natasha,bella l'idea di ospitare Patrizia a casa di Armando,facciamogli ospitare anche Daniele,che ridere che sarebbe vederlo con Camilla,poveri Annamaria e Freddy,e Sofia una grande,era ora parlasse chiaro a Efraim,Marcella e Michel tenerissimi alla prossima

16/11/14, ore 13:16

No, il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio xD, come si dice, chi grida "al lupo al lupo" alla fine non le crede più nessuno...

Loredana immagino avrà detto di sì, anzi non aspettava altro xD.

Poveri Anna Maria e Freddi ma spero che Robin usi giudizio e rispetti i diritti di quelli che a tutti gli effetti sono ormai i genitori di Jimmy.

Patrizia e Nicola sono troppo carini insieme e spero davvero che la gravidanza di Natasha non cambi le cose...

E ovviamente bellissimi Michel e Marcella, Michel tenerissimo con la sorpresa...

16/11/14, ore 07:28

Che capitolo! Armando che ospita a casa sua la bionda finta è pura fantascienza,non è che fra un pò si troverà ad ospitare anche Daniele? Xd Bellissimi Michel e Marcella e anche Mariana e Ottavio! Resto dell'idea che Daniele debba trovare il grande amore e che quella scema peggiorerà solo il suo caratteraccio! Comunque quella Natasha é una pazza e adesso anche una poco di buono...chissà che casino verrà fuori da questa storia!

10/11/14, ore 22:27

loedana gia fa una cosa stupida ha appena cominciato a lavorare ke gia ci prova con armando entra nel suo ufficio come se niente fosse senza bussare amando subito la mette a suo posto come è cambiato gli f capire kke lui non ci sta è innamorato di sua moglie sua figlia e del figlio o figlia ke sua moglie aspetta dentro di lei e lei risponde vedremo eco il terzo incomodo ke diceva marianna e armando gli dice ke lo deve kiamare dottor armando ke non è suo fratello poi va nell'ufficio di guty e gli dice tutto quello ke pensa di lui e di smetterla di parlare in inglese come gliele ha detto altre volte guty dice allora ho scelto giusto e armando dice di come mai abbia scelta quella gallina wsc e sbata la porta come al suo solito uscendo vede ke tutti sono fuori dal loro ufficio e anke quelle delle banda hanno sentito tutto e oredana ha un faccia acortaciata amando va nell'ufficio di betty seguito da mario e nicola mario dice ke ha maltratato di brutti guty e lui risponde ke se lo meritava armando gli h detto k da adesso in poi saranno lui sua moglie mario e nicola a fae i coloqui anke se hanno gia molto da fare xrkè lui non è capace nemmeno di fare quello armndo dice ke deve parlare con bety xro dice a mario e nicola ke possono restare e dice ke loredana ci ha provato betty la fa kiamare e gli vuole parlare da sola arriva loredana e betty gli spega le cose con calma e dice ke puo essere licenziata cole l'ultima segretaria di lasciare in paace tutti i dirigenti specilmeente armando sono uomini sposati loredana non sembra aver paura di betty xro pensa ke armando abbia una moglie con le palle e specialmente ke si mette insieme a marcella ex di armando xro deve pendere seriamento quelo ke betty gli h detto xrke non sa ke betty anke se fossse da sola si sa difendere dicono le mie amike brvo armando ke abbia subito parlat con su moglie nicola invita patrizia fuori a cena kiedono a nico dove è stato sera davanti betty e armndo nicola gli risponde dicendogli dove è stato ke non è successo niente xrkè patrizia non ha voluto e ke lei è cambiata betty dic ke è vero danno spiegazioni di ki è loredana e nicol risponde ke tipo come quella fanna sempre qualke sbaglio prima o poi e ke puo essere licenziatA ugo fa sempre le sue battute da insulto come quando dice a marcella di come abbia preso lo sgorbio dea presidente il nuovo arrivo ex e lei risponde come si sentirebbe un moglie vedendo una 90 60 90 ke è stata con suo marito e di quano è pericolosa loredana ugo non riesce a crederci arriva daniele ke subito insut patrizia ke gli fa capire ke non ci sta marcella rimprovera suo fratello ke deve lasciare patrizia in pace e anke gli altri ke patrizia è cambiata ui risponde ke adesso ha trovato una nuova preda e io e le mie amike abbiamo gia capito forse ki èè di fatti sono fatti l'uno x l'altro il padre di jimmy minccia annamaria ke adesso lui è un uomo ricco e rivuoe suo figlio annamaria dice ke fino ad adesso non ci aveva mai pensato ha lasciato lei incinta lui risponde ke eera giovane e senza un soldo annamaria dice la stessa cosa e ke lei lo abbia cresciuto da sola ex dice ke ha l'avvocato annamaria piannge quando ex va via bellissimo come marcella subito abbi detto ke ci avrebbero pensato loro e tutti sono daccordo ke pagheranno loro un avvocato ke gli rapresentera tutti ci metton i soldi anke ugo e le ragazze della banda deto da sofia anke aiuteranno ke bello armando dice ke ex non sa con ki si è messo e ke ha tutti queli de'ecomoda contro brava come sempre un ciaoooo e bacione da me e le mie amike al prossimo

10/11/14, ore 21:29

una betty e armando comossi dal disegno della mostrilla e nke io e le mie amike sandr e mario decidano la data del matrimonio il ritorno di una delle ex amanti di armando sempre x colpa di guty ke pensaa sempre ad una cosa arrivati ad ecomoda e quell quasi salta adosso ad armando armndo cn lo sguardo come ssi capisce poteva uccidre gutty l'avrebbe fatto lorredana gli kiede se si ricorda di lei lui dice si betty seria arriva marcela e vedendola la avrebbe fata fuori loredana kiede se stanno ancora insieme lei e armando marcella gli dice ke si sono lasciati e armando interviene e gli dice ke è sposato con betty betty gli allunga la mano e si presenta dicendo sono beatrice pinzon solano mendoza la presidente sia lei ke marcella vanno ognuna nel loro ifficio xro betty prima ke va via da un bacio a suo marito e dice ci vediamo dopo e armando risponde lo stesso e va anke lui nel suo ufficio mario va nell'ufficio di armando e dice di loredana armando spiega e dice ke vuole fr fuori guty mario dice ad armando di dare una spegazione a betty anke se betty ha gia capito ice armando betty va a kiedere a marcella ke gli dic tutto e di tenerre gli occhi ben apeti anke se armando ama lei betty e se toccher michel lei marcella fara fuori loredana e dice abetty di dire lle sue amike le stesse cose ke h detto alei patizia dice a quella della banda ki è loredana e tutte rimangano a boca aert e gli dice di tnere gli occhi ben aperti ke loredana si potrebbe prendere i loro uomini patrizia va da marcella e dice la stessa cosa e ke se sii azzarda a guardre nicola gli strappera tutti capelli marcela rimane sorpresa di quello ke dice patrizia e patruizia dice ke x adesso sono solo amici quelle della banda vedendo betty gli vogliono die di quello ke hanno saputo e betty dice ke gia lo sa armano va dire a betty ki è loredana e k nke lui è imasto imbarazzato betty gli fa la domanda di quando lui si è innamorato di lei e lui risponde ke ha cominciato a capire ke si era innamorato di lei quando ha picchiato nicola sotto la casa di ines e ke gli dava fastidio quando nicola l'andava aprendere a ll'ecomoda la telefonava e qqundo gli ha seguiti all'enoir finalmente capito la sera dell sfilat quando lui è aandato da lei in ufficio e lei o ha baciato intensvamente e il giorno dopo h capito ke era il bacio di adddio e quellaa sera si e detto ed ha amesso a se stessonke l'aamava ke bello e molto tenero lo penimo noi tutte marcella un po gelosa ke michel deve andare in franci a spiegarsi con la sua ex ed ecco ke arriv il vero padre di jimmy il figlio di annamaria fredddy capisce ki è e si preseenta dicendogli ke è il marito di annamaria e il padre di jimmy xrkè lo ha adottato brav come sempre da me e le mie amike